PDA

Visualizza Versione Completa : contabili....che gente...



Bruno
26/03/2005, 12:23
Va bè da con questo tempo..... :twisted: :wink:

panza96
26/03/2005, 12:24
...sempre detto io...CONTABILI.....


:angry_010: :angry_010: :angry_010: :angry_010:



Ave

:lol:

Spread
26/03/2005, 12:26
no secondo me non tanto "contabili" :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbeh dai motorana non te la piglià!!! :wink:

panza96
26/03/2005, 15:35
mica me la piglio...anzi,
è solo che sfrutto ogni occaaione buona per sfottere luke_magik :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi sapevo di dare una palla al balzo a panza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il quale ha schiacciato sotto rete :wink:


...***** che squadra.....!!!!!!!!!! 8) 8)

margot
29/03/2005, 10:46
...luke ma sei sempre in mezzo!!!! :lol: :lol: :lol: ...notare che le previsioni del tempo le avevo controllate io!!!...motorana ci riproviamo domenica 3 aprile?ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LukeDuke
29/03/2005, 11:37
...luke ma sei sempre in mezzo!!!! :lol: :lol: :lol: ...notare che le previsioni del tempo le avevo controllate io!!!...motorana ci riproviamo domenica 3 aprile?ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Spadino :wink: e speriamo nn piova :roll:

quoto.... esiste qualche rituale magico, che funzioni, per scongiurare il peggio? :lol: :wink:

margot
29/03/2005, 12:02
...mi ero dimenticata... :roll: :roll: :roll: ...buono spadino allora!!!!...vedrete che ci sarà il sole...ho visto le previsioni... :lol: :lol: :lol:

luke_magic
29/03/2005, 12:10
Premesse...

1) dovevamo fare un giretto suggerito da ragioz
2) ragioz e luke_magic tengono le fila del discorso
3) ragioz e luke_magic sono due contabili
4) luke_magic mi manda un sms in cui rinuncia al giretto ma dicendo che ragioz ci prova nonostante il tempo
5) io mi presento all'appuntamento
6) telefono a luke_magic per sapere se ci sono news
7) luke_magic mi sfodera online il n° di telefono di ragioz per contattarlo direttamente (dicendomi altresì "magari ha tirato dritto...")
8) chiamo ragioz che mi dice: "ma Luke non ti ha detto che rinunciavo anche io?"

dette queste premesse... la domanda mi sorge spontanea.... ma
luke_magix che c'azzecca? :shorts_004: :wink: :wink: :wink: :wink:


allora facciamo chiarezza mettendo un po' di luce in testa ai miei amici simpaticoni..........

1)corretto
2)corretto (ti ho avvisato io visto che tu mai ti fai sentire.....30 messaggi..........trooooppoooo buono)
3)contabile è tua sorella :lol: :lol: :lol: (te pozzineeeee!)
4) corretto........(ragioz mi dice.......io ci provo lo stesso , vado e vedo chi trovo........)
5) mi fido
6) corretto
7)vedi punto 4 (io mi stavo svestendo dato che ero sulla porta del box quando la notizia di nubifragi sull'alto varesino mi ha colpito......)
8) classico effetto da "sbornia mattutina"...........o forse il Leo stappato non ti ha fatto capire.......... :lol: :lol: :lol:
9) nel post mi hai chiamato in 3 modi divesi_ magic-magix_magik..........la cosa mi fa pensare.................

in conclusione io che c'entro?
perchè mi tiri le pietre?
la prox volta ti rigo il LEO nuovo così impari a diffamarmi! :lol: :lol:


@PANZA .............l'unica cosa che è in grado di schiacciare è la moto..........ma per terra! casello docet!
bwahahahahahhaahhaah!!!!!!!!!!!!!

luke_magic
29/03/2005, 12:11
...mi ero dimenticata... :roll: :roll: :roll: ...buono spadino allora!!!!...vedrete che ci sarà il sole...ho visto le previsioni... :lol: :lol: :lol:

prevedo temporali localizzati su Agrate e Buccinasco............auguri per il ritrovo...........


MIIIIIIIIIIII se non è una gufata questa! :lol: :lol: :lol:

margot
29/03/2005, 12:38
...ma dai!!!!...non era una gufata non mi permetterei mai... :evil: :evil: :evil: CATTIVO!!!...comunque le previsioni di margot danno tempo mui bello...lo spero :lol: :lol: :lol: ...

luke_magic
29/03/2005, 14:47
no no non hai capito, la MIA è una gufata!
così i batman e robin di fazeritalia imparano.................... :lol: :lol:

luke_magic
29/03/2005, 20:42
c'è da dire una cosa: lo spirito non manca (in tutti i sensi)........... :mrgreen:

è un piacere pigliarci per il **** :occasions_008: ............adesso però non gasatevi, ".........questo non significa che faremo lingua in bocca sotto la doccia..........."
(n.d.r. chi si ricorda la citazione? non è facile ma i veri "intenditori" non possono non ricordarsela............)

panza96
29/03/2005, 20:44
1,2 e 3......vepozzino...... :twisted: :twisted: :twisted:

























:lol: :lol: