PDA

Visualizza Versione Completa : Bauletto FZS 600 del 2001

Blackros
29/03/2005, 12:18
So che la domanda può essere banale, ma fino ad oggi non ci vedo molto chiaro:
vorrei montare un bauletto sulla ina, di che cosa ho bisogno? A parte il bauletto e il supporto ci vuole qualcos'altro? Il tutto è universale o ci vuole quello specifico per ogni modello
Grazie in anticipo... :wink:

P.S. se qualcuno vende il suo....... fatevi avanti :D

MartePower
29/03/2005, 12:45
il bauletto è piastra sono universali
devi comprare solo gli attacchi monorack se parliamo di givi

mattomatte
29/03/2005, 14:08
Come già detto devi prendere le staffe specifiche, poi al momento del montaggio è necessario smontare il codone per fissare i supporti + le pedane.....

Blackros
29/03/2005, 14:47
Ma è così incasinato fare sto lavoro? Quanti eurozzi costa tutto il materiale prendendolo nuovo?
Lo so rompo, ma tanto lo so che siete bravi e mi direte tutto :wink: :wink: :love_014:

mattomatte
29/03/2005, 14:53
Ma è così incasinato fare sto lavoro? Quanti eurozzi costa tutto il materiale prendendolo nuovo?
Lo so rompo, ma tanto lo so che siete bravi e mi direte tutto :wink: :wink: :love_014:

Il lavoro è relativamente facile, devi togliere la maniglia passeggero e le viti che tengono il codone.....il materiale x l'installazione è tutto compreso nel Kit della givi, istruzioni di montaggio comprese........insomma con gli attrezzi giusti c'è da perderci un'oretta......mi ricordo che ho dovuto comprare una chiave a tubi di quelle buone perchè le viti del maniglione erano strette a morte ... :cry: :cry:

Blackros
30/03/2005, 11:58
Ma nessuno vende il tutto? :cry: :cry:
Sinceramente ieri sono andato al negozio per vedere i prezzi :shock: e........ ho deciso di prenderlo usato :roll: :roll: :lol:

Vi prego, sarò buono :sad_004: