PDA

Visualizza Versione Completa : Sab. 02.04: Il castello di notte - X Milanesi e limitrofi



ragioz
30/03/2005, 11:50
Egr.Sig.

x tutti coloro che come noi (purtroppo,ndr) nn potranno andare sul Monte Bianco, proporrei per sabato p.v. il seguente MOTO-GIRO serale:

Tour serale al Castello di Trezzo d'Adda con visita delle segrete,delle tombe e trabocchetti.. :D (magari ci scappa pure il fantasma..)

Ritrovo: h. 18.15 da Pogliani (Cinisello B.mo)
Partenza: h. 18.30
Percorso: Mi-Robbiate-Calusco-Trezzo
Cena: primo McDonalds che troviamo
Orario visita: h. 21.00
Costo: Euro 4,50 x pers.
Minimo: 10 pax

Come per il giretto al Sassello 2/3 coppie-singoli sono già presenti, se nn avete meglio da fare che andare a bere la solita birretta :wink: è un occasione per fare qsa di diverso :D

Info cell 3407789046 - Info mail ragioz_d3b0@tiscali.it

Ragioz

luke_magic
31/03/2005, 01:33
ti faccio sapere per me e zavorra..................se il tempo bastardo regge (visto che oggi grandinava!!!)) :mrgreen:

ragioz
31/03/2005, 10:35
Dunque..dunque...

X Luke: se confermi la presenza avvisa la Zavorrina di non indossare scarpe con tacchi a spillo :D - cosa per altro ovvia visto che prob sarete in moto, ma la guida che ci accompagnerà ha detto di informare le "eventuali presenze femminili" in quanto ci saranno scalini da "affrontare" all'interno dei sotterranei tenebrosi :shock:

x Motorana: purtroppo era un evento programmato da tempo e non avevo ancora "conosciuto" il forum, cmq da ora in poi quando organizzo qsa posto il msg in modo da informare qke eventuale interessato..

Ragioz

luke_magic
31/03/2005, 12:55
........azz, allora voi dirmi che non posso indossare come al solito i tacchi a spillo??
.........odio non essere presentabile......... :mrgreen: :mrgreen:


............ti faccio sapere............ora inizia il lavoro ai fianchi della zavorrina........


ma il meteo??? propizio o sfavorevole?

ragioz
31/03/2005, 14:16
mumble...mumble... il Corriere prevede bel tempo :D

indi x cui....... Vi aspettiamo!! :D

Ragioz

margot
01/04/2005, 12:30
...ok niente tacchi a spillo...ma ragioz non è che fa un pochino PAURA?!!!! :shock: :shock: :shock: ...sono facilmente impressionabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...

ragioz
01/04/2005, 14:29
....ehm....qsa di misterioso forse esiste :shock: ...se hai 10 min di tempo dai un okkio:

http://www.croponline.org/trezzodadda.htm


Ragioz

luke_magic
01/04/2005, 16:16
.........noi ci siamo (io + zavorrina)...........

panza96
01/04/2005, 19:14
.........noi ci siamo (io + zavorrina)...........


.......si spaventa il fantasma.....a mio insindacabile giudizio.... :lol: :lol: :lol:


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

luke_magic
02/04/2005, 02:13
al limite ci troviamo per strada...............senza farti arrivare da Pogliani per poi tornare indietro...............

margot
04/04/2005, 12:25
...che bella gita e che bella compagnia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...mi sono troppo divertita... :lol: e per fortuna il fantasma non c'era!!!...però le scale della torre :shock: :shock: :shock: ...gosh!!!...allora alla prossima ragioz eh?!...e spero che ci sia anche il panza... :blobs_017:

ragioz
04/04/2005, 16:19
.....sì per quanto breve come gita (in termini di distanza,ndr) è stata proprio interessante...in particolar modo la sala delle torture ed il "sangue di Bernabò" :shock: ,
domani o dopo posto il msg per domenica prox.

.........e soprattutto mi fa piacere che vi siate divertiti :D :D :D

Ragioz

luke_magic
04/04/2005, 18:28
che dire: un pianificatore nato................. :love_014: :love_014: :love_014:

luke_magic
04/04/2005, 21:55
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii toppo bello!
E poi Sog.Ragioz è stato un piacere conoscer te e gentile sig.ra :mrgreen:quoto quoto!!!