PDA

Visualizza Versione Completa : verificate sempre il conto telepass



beaver
30/03/2005, 13:31
ecco qua la mia storiella, fresca fresca di rientro dalle ferie...... registratevi sul sito www.telepass.it e controllate sempre i vostri viaggi altrimenti rischiate di pagare a capocchia.........

Spett.le Soc. Autostrade,
Sono il titolare del contratto Telepass n° XXXXXXXXXX relativo all’uso dell’apparecchio n° XXXXXXXXXX autorizzato all’impiego sui veicoli targati XXXXXX (attivo dal 11-01-2003) e CC55006 (attivo dal 11-06-2004)
Verificando in data odierna i miei viaggi osservo che in data 19-12-2004, alle ore 15.42.17 mi viene caricato impropriamente un importo di € 48,40 per un CU non autorizzato - Colleferro
Allo scopo di chiarire l’equivoco creatosi dichiaro quanto segue: Il pomeriggio del giorno 19-12-2004, alla guida del veicolo CC55006 regolarmente autorizzato all’impiego del telepass, mi presentavo in ingresso al casello di Roma Sud. Il veicolo in marcia davanti a me si arrestava sulla porta telepass da me scelta e richiedeva, tramite pulsante assistenza operatore, l’apertura della sbarra che avveniva regolarmente e restava aperta. Ritenendo nuovamente funzionante il sistema procedevo al passaggio non riscontrando né alcuna segnalazione semaforica né tantomento l’abbassamento della sbarra. Giunto a Colleferro il sistema mi stoppava con semaforo rosso e barra abbassata, procedevo a pigiare il pulsante per l’assistenza operatore ma, prima che potessi parlare con qualcuno, il semaforo si spegneva e la barra si alzava permettendomi il passaggio.
Nei periodi successivi ho verificato più volte sul sito l’esistenza di eventuali problemi relativi ai due passaggi senza riscontrare alcunché fino ad oggi. Considerando che la Vs. Società dispone pienamente delle mie reperibilità, telefoniche, postali e di posta elettronica avrei gradito un vostro cenno in merito al problema prima che me ne rendessi conto personalmente e pertanto chiedo:
la correzione del viaggio in data 19.12.2004, registrato in uscita Colleferro alle ore 15.42.17, considerando Roma Sud come casello di entrata con l’applicazione del relativo pedaggio.

questo è quanto mi è stato suggerito dal call center telepass, ho mandato il fax stamattina..... vi farò sapere.....
non ti puoi distrarre :x

MartePower
30/03/2005, 15:00
:twisted:

dadomail
30/03/2005, 16:00
non ti puoi distrarre :x[/quote]
..un attimo che te lo mettono in cul.... gia'.... :evil:

panza96
30/03/2005, 18:10
non ti puoi distrarre :x
..un attimo che te lo mettono in cul.... gia'.... :evil:[/quote]



:twisted: :twisted:

Spread
30/03/2005, 18:34
beaver non dovrebbero esserci problemi a conteggiare la tua entrata...
in viaggio il mio amico ha perso dal finestrino biglietto autostradale
entrato a milano
esco a rosignano senza biglietto mi dicono di recarmi al punto blu dove compilo una dichiarazione del casello di entrata comunicando dati auto...
paghi solo il tratto dichiarato poi (non ci credo) loro controlleranno e nel caso sei perseguibile

il caso non è uguale ma di base c'è lo stesso concetto...
vedrai che ti scalano i soldi dal prossimo conto telepass
:wink: :wink: :wink: :wink:
ciao e spero di averti rassicurato un pochino!!
ciao

Giringiro
31/03/2005, 00:19
Domani vado al Punto Blu,... :shock: :wink: