Visualizza Versione Completa : [Novegro - 1° Bikers Event] ci andiamo ?
come da titolo, il 23 e 24 aprile, si terrà a Novegro questo Bikers Event che , almeno dalla presentazione, si presenta arrap... ehmm... interessante :wink:
http://www.parcoesposizioninovegro.it/bikersevent/
Sarebbe bello partecipare in gruppo .
Bhe, io la palla l'ho lanciata :roll: 8) :wink:
.......idea buona ma in quei giorni saremo a zonzo in moto fra le gole del Verdon in Francia...ovviamente quando si programma qsa ci sono sempre alternative valide, quando invece si è in casa ad ammuffire....nn trovi nulla neppure a cercare :D
Ragioz
Interessante :!: :!:
Io dovrei esserci.
lamps
Gli dò una bella occhiata :)
luke_magic
30/03/2005, 16:08
mi piacerebbe...........
luciojim
30/03/2005, 16:13
"Non mancate. La lunga notte dei bikers vi aspetta!"
ORARI:
Sabato: 8,30 - 18,00
Domenica: 8,30 - 17,00
qualcosa non quadra :lol:
io per un po' ho lavorato li....mi informo e vi faccio sapere se ne vale la pena!!!
ciao!!!!
"Non mancate. La lunga notte dei bikers vi aspetta!"
per lo slogan nessun problema non hanno tutte le ruote a posto :D :D :D :D :D
Flyer Duck
31/03/2005, 09:14
Penso di esserci, salvo week-end con la Duckwoman :wink:
pozep1973
31/03/2005, 14:46
Pacheggio gratuito per moto...
... e meno male
Presente salvo imprevisti :D
....ci stiamo pensando.... :wink:
Potrebbe essere una bella idea :-))))
visto l'avvicinarsi dell'"evento", rinfresco il topic :lol:
Come sarà la manifestazione nessuno può saperlo, ma se ci troviamo in compagnia, sicuramente ci divertiremo :wink:
Probabile presenza del sottoscritto al 80%
Ciao a tutti.
luke_magic
18/04/2005, 12:11
una listina dei partecipanti?
una listina dei partecipanti?
1) Obelix (preferenza sabato pomeriggio)
2) ....
3) .....
luke_magic
18/04/2005, 12:17
2) Luke_magic + margot (penso proprio sabato pomeriggio....poi vi aggiorneremo)
3) .....
luke_magic
20/04/2005, 16:23
nessun altro?
Panza ha detto che se riesce fa un salto nel pomeriggio (nonostante lui, cercate di venire)........... :mrgreen:
2) Luke_magic + margot (penso proprio sabato pomeriggio....poi vi aggiorneremo)
3) Motorana (sabato pomeriggio Ok)
4) elefazer (sabato pomeriggio OK)
POtrei esserci sab pome... :)
Una domanda ma...il prezzo? :) :lol: 8)
luke_magic
20/04/2005, 18:29
bho...........spero in prezzaccio............... :roll:
Beh, io vorrei saperlo prima...
Nel senso che se è una roba da circa 10 € vengo anche volentieri (impegni permettendo)
Se si parla di cifre tipo 25€...beh, li spendo in benza e mi vado a fare un bel giro :) :lol: :D
pozep1973
20/04/2005, 19:26
Il prezzo chi lo sa?
Fai conto che quando c'è la mostra-scambio costa sui 15€
Sicuramente non costerà di meno
Io ci vado quasi sicuramente sabato mattina
c'è qualcun altro che va al mattino? :D
ho cercato innrete e ho trovato queste 2 info :
http://www.giraitalia.it/mostre/6280_1_bikers_event.html
http://www.turismo.comune.milano.it/pls/milano/!turismo?pid=107&today=23-04-2005
inutile dire che reputo più attendibie il secondo link che dice, olrtutto , che i prezzi non sono ancora definiti. :?
Domani telefono aNovegro e faccio sapere :wink:
aggiornamento :P
ho appena telefonato in fiera a Novegro
costo ingresso 2 € :shock:
Si tratta di un prezzo promozionale essendo la prima edizione
l'orario di chiusura serale è 19.00
La signorina non mi ha saputo (o voluto :? ) dire cosa ci sarà, ma per 2 € se po fà :wink:
luke_magic
21/04/2005, 10:36
..........per la gente del sabato pomeriggio stabiliamo un ora di ritrovo?
tipo 15.30? che dite?
..........per la gente del sabato pomeriggio stabiliamo un ora di ritrovo?
tipo 15.30? che dite?
OK for me.
Ci possiamo trovare davanti alla biglietteria.
ciao
luke_magic
21/04/2005, 10:49
ottimo per me...............
Il prezzo direi che è ok :)
Il sootoscritto sara' assolutamente presente nel pomeriggio di sabato!
E visto che non ho ancora avuto il piacere di conoscere nessun altro che MOTORANA, se vedete un tipo sospetto a bordo di una bellissima FAZER2005 silver con tuta motoranica saro' io!
Percio' fermatemi e beviamoci una birra, offro io!!
Lamps :P
proposta un po' controcorrente : visto che non tutti ci conosciamo, anzi ..., perchè invece di trovarci davanti alla biglietteria dove ormai saremo senza moto non ci troviamo fuori dal parco-esposizioni in modo da riconoscerci grazie alle motine. Una volta radunati possiamo fare la transumanza tutti insieme appassionatamente verso il parcheggio.
Ad esempio ci si potrebbe trovare davanti al lunapark.
A me, comunque, qualsiasi soluzione per sabato pomeriggio va più che bene :wink:
proposta un po' controcorrente : visto che non tutti ci conosciamo, anzi ..., perchè invece di trovarci davanti alla biglietteria dove ormai saremo senza moto non ci troviamo fuori dal parco-esposizioni in modo da riconoscerci grazie alle motine. Una volta radunati possiamo fare la transumanza tutti insieme appassionatamente verso il parcheggio.
Ad esempio ci si potrebbe trovare davanti al lunapark.
A me, comunque, qualsiasi soluzione per sabato pomeriggio va più che bene :wink:
Per me va bene purchè poi durante la transumanza andiate pian pianino in quanto sono cinquantinizzato.
Lamps
Ok!
Forse la miglior cosa e' gia' fissare un orario:
alle 15:15 al parceheggio del lunapark. Tempo massimo 15:45. In modo da entrare tutti assieme e far sentire agli Haerlisti cos'e' un motore!! 8)
Io bigio, sorry :oops: :oops: :oops:
luke_magic
21/04/2005, 15:58
ok per 15.15-15.30 davanti al parcheggio e poi transumiamo con le motine nel parcheggio..............
@FIKUZ: non ti preoccupare non tutti sono come MOTORANA...........in fazeritalia c'è anche gente seria..........escludendo panza96 e uomoragno naturalmente :mrgreen: :mrgreen:
ok per 15.15-15.30 davanti al parcheggio e poi transumiamo con le motine nel parcheggio..............
@FIKUZ: non ti preoccupare non tutti sono come MOTORANA...........in fazeritalia c'è anche gente seria..........escludendo panza96 e uomoragno naturalmente :mrgreen: :mrgreen:
PRRRRRRRRRRRRRR....comunque dovremmo esserci pure io e Monica.....in moto...se non piove.....se no .....non so......
Luca
ariPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
luke_magic
21/04/2005, 21:25
claro che se piove anche io e signora veniamo in sardomobile..............
luke_magic
21/04/2005, 21:50
Ok!
Forse la miglior cosa e' gia' fissare un orario:
alle 15:15 al parceheggio del lunapark. Tempo massimo 15:45. In modo da entrare tutti assieme e far sentire agli Haerlisti cos'e' un motore!! 8)
scusate un dettaglio: quale lunapark? dove sta?
arrivando dalla teng. Est passi davanti all'ingresso della fiera e prosegui. Dopo il primo semaforo ti trovi il lunapark sulla sinistra.
Se invece arriva dalla Rivoltana, te lo trovi sulla destra. :wink:
pozep1973
22/04/2005, 00:08
Il prezzo direi che è ok
22/04/2005, 10:04
arrivando dalla teng. Est passi davanti all'ingresso della fiera e prosegui. Dopo il primo semaforo ti trovi il lunapark sulla sinistra.
Se invece arriva dalla Rivoltana, te lo trovi sulla destra. :wink:
ehmm ehmm...............io arrivo dalla t.est uscendo a LINATE..............arrivando mi trovo la fiera sulla sinistra................quindi: x il luna park devo proseguire o l'ho lasciato alle spalle?
ehmm ehmm...............io arrivo dalla t.est uscendo a LINATE..............arrivando mi trovo la fiera sulla sinistra................quindi: x il luna park devo proseguire o l'ho lasciato alle spalle?
a scanso di equivoci e per mettere una pezza alle mie indicazioni stradali che, ammetto :oops: , fanno pena :? , metto il link della cartina fornita direttamente dal parco-esposizioni dove si trova indicata anche l'ubicazione del lunapark :
http://www.parcoesposizioninovegro.it/img/percorsoalternativo.jpg
luke_magic
22/04/2005, 10:36
ottimo........................grazie
Per favore non parlate di pioggia, che magari il tempo inclemente si distrae e magari si scatena in altri siti...
In ogni caso pioggia o no, io saro' al parcheggio alle 15:15...
Lamps
luke_magic
22/04/2005, 12:59
io e panza ci troviamo in tangenziale e arriviamo.......orario previsto 15.30.......auto o moto..............
se riesco vengo anch'io, mi faccio trovare all'orario stabilito al parcheggio del luna park.
se riesco vengo anch'io, mi faccio trovare alle 15:30 alla biglietteria.
Fillo , il ritrovo dei fazeristi è davanti al parcheggio del lunapark.
Davanti alla bilglietteria della fiera, quindi senza moto, rischiamo di non riconoscerci :wink:
pozep1973
22/04/2005, 19:02
Io ribadisco che vado al mattino,
se ne vale la pena torno anke al pomeriggio con la zavorrina perchè al mattino ... cose da donna :shock:
( ... parrucchiere... :cry: vuol dire che ci si muoverà in macchina)
pozep1973
23/04/2005, 17:28
Andato stamattina all'apartura
esprimo un parere:
'na cacata pazzesca :evil:
Meno male che hanno chiesto 2€ per l'ingresso :roll:
entrato ore 09.05
uscito ore 09.25
Il tipo del parcheggio : ma va già via? :(
meno male che l'ingresso era a oprezzi popolari ed il posteggio gratis...
diciamo che è stataun ottima scusa per vedere altri amici del gruppazzo... a parte panza che mi voleva offrire 5€ per rifare la carburazione per dei semplici ed "anonimi" botti dallo scarico.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
....comunque dai....non male come scusa per bersi una birrozza in compagnia.....che dice la bipede del cucirino?!??!?! 8) 8)
:mrgreen: :mrgreen: :wink:
era meglio un giro sull'ottovolante :wink:
meno male che c'era la birretta...
qualche foto....
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=319
:wink: :wink:
Complimenti al nostro fotografo :wink:
ecco qualche foto anche da me :
http://www.daviderenda.com/index.php?cat=10414
Pollice verso all'organizzazione : manifestazione penosa :angry_007:
Un grazie alla compagnia : è sempre un piacere incontrarsi :occasions_008:
luke_magic
25/04/2005, 01:42
manifastazione così così...........un pochino scarna (un pochino tanto scarna)...........bella invece la compagnia con due quasi papà a breve............complimenti ancora ad entrambi............
meno complimenti a quel terrone di motorana e al suo scarico scoppiettante.........300 eurozzi di scarico li spendi ma 10 per uno zaino decente no eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
manifastazione così così...........un pochino scarna (un pochino tanto scarna)...........bella invece la compagnia con due quasi papà a breve............complimenti ancora ad entrambi............
meno complimenti a quel terrone di motorana e al suo scarico scoppiettante.........300 eurozzi di scarico li spendi ma 10 per uno zaino decente no eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...a proposito, t'ha sprangato, giustamente, la bipede per il danno allo zaino.....????? :roll: :roll:
luke_magic
26/04/2005, 10:18
mi scasso ancora dalle risate al ricordo dello zaino nuovo nuovo già sderenato......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi scasso ancora dalle risate al ricordo dello zaino nuovo nuovo già sderenato......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
....la ranocchia non risponde..... :roll: :roll:
L'ha sprangato :!: :?
L'ha sprangato :!: :?
...sulle gengive...per la precisione!! :lol: :lol:
luke_magic
27/04/2005, 09:59
con lo zainetto riempito di mattoni però........................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a dire il vero al rientro ho mostrato timoroso il danno e la risposta è stata di totale menefreghismo... quasi quasi scendo e le rigo la macchina :mrgreen: :mrgreen:
.....ti ci voglio vedere.... :lol: :lol:
a dire il vero al rientro ho mostrato timoroso il danno e la risposta è stata di totale menefreghismo... quasi quasi scendo e le rigo la macchina :mrgreen: :mrgreen:
.....ti ci voglio vedere.... :lol: :lol:
non mi sfidare ... la smerigliatrice ce l'ho pronta e col disco nuovo
:wink: :wink:
SPRANGGGGGGGGGGGGGGGG
:lol: :lol: :lol: :lol:
luke_magic
28/04/2005, 11:24
si poi le va da un concessioanrio, ti compra il millone e te lo infila dove non batte il sole................... :mrgreen: :mrgreen:
ma quando l'ha sderenato lo zaino? sabato scorso a novegro?
iesse...arrivando...disse causa aria attorno ai 200..... :shock: :lol:
iesse...arrivando...disse causa aria attorno ai 200..... :shock: :lol:
erano solo 170 :wink:
freno a mano tirato? :roll: :roll: :lol: