Visualizza Versione Completa : PRE-SPADINO
Beh quest'anno non si fa la pizzata pre Spadino???? :(
Ma lo scorso anno non avevamo fatto una birra a Saronno?
Non male l'idea :wink:
No, l'anno scorso, pizzata a milano...almeno noi milanoidi :)
C'era anche Er Sommo
confermo, c'era stata la birrata al Buena Vista a Saronno 8)
tra i partecipanti ricordo: OskarO, Flyer, Steboga, Pregno, Fazerluke, Aaron, Bd3cri, Plaza, Cbierrina....scusate ma non ricordo gli altri :roll:
C'era anche Er Sommo
Scusali Aaron, non sanno quello che dicono, fanno la loro apparizione in società una volta ogni 3 mesi e poi si fidano della loro memoria storica.
:twisted:
confermo, c'era stata la birrata al Buena Vista a Saronno 8)
tra i partecipanti ricordo: OskarO, Flyer, Steboga, Pregno, Fazerluke, Aaron, Bd3cri, Plaza, Cbierrina....scusate ma non ricordo gli altri :roll:
ma tu,
quest'anno,
ci sarai??????????????????
:D :D :D
non dire che il supermegatirapacchi di fazeritalia sta lentamente cambiando
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
C'era anche Er Sommo
Scusali Aaron, non sanno quello che dicono, fanno la loro apparizione in società una volta ogni 3 mesi e poi si fidano della loro memoria storica.
Si, dobbiamo scusarli, chissà a che birrata si riferiscono...io una lì la ricordo ma..non centrava nulla con l'incontro pre spadino (inteso come cena del giorno prima), l'incontro era per il percorso...ma quello quest'anno lo abbiamo già fatto :)ùùdai ragazzi, non distraetevi!!! :)
C'era anche Er Sommo
Vero!
Ora ricordo.. :roll:
C'era anche Er Sommo
Si, dobbiamo scusarli, chissà a che birrata si riferiscono...io una lì la ricordo ma..non centrava nulla con l'incontro pre spadino (inteso come cena del giorno prima), l'incontro era per il percorso...ma quello quest'anno lo abbiamo già fatto :)ùùdai ragazzi, non distraetevi!!! :)
Grazie 8) 8)
Cmq c'ero ad entrambi gili incontri pre-spadino..... :wink:
Vabbè a questo punto non si riesce certo ad organizzare una pizzata per domani sera, tantomeno delle dimensioni di quella dello scorso anno.
Ci aggiorniamo per una birretta al massimo ok?
Vabbè a questo punto non si riesce certo ad organizzare una pizzata per domani sera, tantomeno delle dimensioni di quella dello scorso anno.
Ci aggiorniamo per una birretta al massimo ok?
Uscitina a lume di candela io e te??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
NOOOOOOOOOOOO 8) 8)
Ma da quanto tempo non ci si vede noi 2????
Credo dai giretti in Liguria 2004....
...
Imperdonabile...
MAI detto no ad una birretta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e chi l'avrebbe mai detto??? :lol: 8) :P 8) :lol: :P :lol: 8) :P