PDA

Visualizza Versione Completa : Chi parte per lo Spadino da Milano città?



Tomcat
30/03/2005, 18:49
E dove ci si può trovare per fare assieme la strada sino a Romagnano? :wink:

Faster
30/03/2005, 22:01
Ciao Tom,
parlavo oggi con Adri, pensavamo di trovarci in pza frattini
per un primo caffè al bar d'angolo con via lorenteggio e poi raggiungere il gruppone...

basta decidere l'orario.........................

lamps

anto71
30/03/2005, 22:31
Anch'io presente :wink:

Tomcat
30/03/2005, 22:38
Va bene :wink: Giro di telefonate, ci si trova, poi si va alla barriera ghisolfa assieme :wink:

Faster
30/03/2005, 22:40
Indicativamente 8.15 può andar bene :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Faster
30/03/2005, 22:42
a che ora è il puntello alla barriera della ghisolfa???

Aaron79
30/03/2005, 22:43
Scrivete un caxxo di orario qui nel thread, metti che qualcuno si trovasse a passare almeno per la colazione... 8)

Tomcat
30/03/2005, 22:53
Scrivete un caxxo di orario qui nel thread, metti che qualcuno si trovasse a passare almeno per la colazione... 8)

Zitto tu, acciaccato! E continua con le supposte al peperoncino che magari per sabato ce la fai (sì, pure a correrci dietro a piedi se fai tutta la cura!) :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:

Faster
30/03/2005, 22:54
8.15, come scritto sopra
:mrgreen:

panza96
30/03/2005, 22:57
Scrivete un caxxo di orario qui nel thread, metti che qualcuno si trovasse a passare almeno per la colazione... 8)

Zitto tu, acciaccato! E continua con le supposte al peperoncino che magari per sabato ce la fai (sì, pure a correrci dietro a piedi se fai tutta la cura!) :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:


...diametro delle supposte?.....quelle da guarigione rapida cosa sono?...8 cm, giusto?..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Tomcat
30/03/2005, 23:04
allora prendo io le redini del discorso visto il vostro innato senso del cazzeggiamento (quando scrivo certe cose... mi vengono i brividi... ma niente supposte al peperoncino doc :mrgreen: :mrgreen: i brividi si curano a cognac - tanto- e latte caldo - pochissimo, anzi nulla- :mrgreen: )


Ritrovo Frattini per colazione ore .....
Tomcat
Faster
Adry
Anto71
Motorana
Aaron (che pagherà la colazione a tutti per punizione)

orario 08:15 ??

ma prenditi qualcos'altro in mano, va'....... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

panza96
30/03/2005, 23:05
allora prendo io le redini del discorso visto il vostro innato senso del cazzeggiamento (quando scrivo certe cose... mi vengono i brividi... ma niente supposte al peperoncino doc :mrgreen: :mrgreen: i brividi si curano a cognac - tanto- e latte caldo - pochissimo, anzi nulla- :mrgreen: )




....a me invece spaventi.....



.....e non solo per la faccia.... :lol: :lol:

dimenticavo....FBI 4ever.... 8) 8)

Tomcat
30/03/2005, 23:05
Scrivete un caxxo di orario qui nel thread, metti che qualcuno si trovasse a passare almeno per la colazione... 8)

Zitto tu, acciaccato! E continua con le supposte al peperoncino che magari per sabato ce la fai (sì, pure a correrci dietro a piedi se fai tutta la cura!) :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:


...diametro delle supposte?.....quelle da guarigione rapida cosa sono?...8 cm, giusto?..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Non è solo il diametro....anche la composizione conta....ghghghghghgh :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

panza96
30/03/2005, 23:05
allora prendo io le redini del discorso visto il vostro innato senso del cazzeggiamento (quando scrivo certe cose... mi vengono i brividi... ma niente supposte al peperoncino doc :mrgreen: :mrgreen: i brividi si curano a cognac - tanto- e latte caldo - pochissimo, anzi nulla- :mrgreen: )


Ritrovo Frattini per colazione ore .....
Tomcat
Faster
Adry
Anto71
Motorana
Aaron (che pagherà la colazione a tutti per punizione)

orario 08:15 ??

ma prenditi qualcos'altro in mano, va'....... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:



....o tra due dita.......:mrgreen::mrgreen:

panza96
30/03/2005, 23:07
allora prendo io le redini del discorso visto il vostro innato senso del cazzeggiamento (quando scrivo certe cose... mi vengono i brividi... ma niente supposte al peperoncino doc :mrgreen: :mrgreen: i brividi si curano a cognac - tanto- e latte caldo - pochissimo, anzi nulla- :mrgreen: )


Ritrovo Frattini per colazione ore .....
Tomcat
Faster
Adry
Anto71
Motorana
Aaron (che pagherà la colazione a tutti per punizione)

orario 08:15 ??

ma prenditi qualcos'altro in mano, va'....... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

minchi@zza bedda...la volta che cerco di darmi da fare... ecco uffa! :cry: :cry: :cry:


..no dai non buttarti giu.........bevici sopra! :wink: :wink:

panza96
30/03/2005, 23:09
Scrivete un caxxo di orario qui nel thread, metti che qualcuno si trovasse a passare almeno per la colazione... 8)

Zitto tu, acciaccato! E continua con le supposte al peperoncino che magari per sabato ce la fai (sì, pure a correrci dietro a piedi se fai tutta la cura!) :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:


...diametro delle supposte?.....quelle da guarigione rapida cosa sono?...8 cm, giusto?..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Non è solo il diametro....anche la composizione conta....ghghghghghgh :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:


...vaselina con sabbia e scaglie di vetro per favorire l'introduzione?!?!? :lol: :lol:

Tomcat
30/03/2005, 23:22
...vaselina con sabbia e scaglie di vetro per favorire l'introduzione?!?!? :lol: :lol:

no, è il peperoncino habanero che dà quella marcia in più.... :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

panza96
30/03/2005, 23:23
...vaselina con sabbia e scaglie di vetro per favorire l'introduzione?!?!? :lol: :lol:

no, è il peperoncino habanero che dà quella marcia in più.... :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


...mi inchino alla sua saggezza....

:love_014: :love_014: :love_014: :love_014:

panza96
30/03/2005, 23:26
okkio ad inchinarti.... :mrgreen: peperoncino in agguato!


...aih....!!

Aaron79
31/03/2005, 11:21
Allora, pezzi di.....SIMPATIA esagerata...quando avete finito di sparare caxxate vi dico una cosa...

Sabato mattina non riesco nemmeno a passare a salutarvi xchè alle 8.30 devo essere in ufficio, quindi...portatevi pure i soldini per la colazione :)

Ma scusate, non vi trovate con gli altri al casello mi-to?? :shock:

Buffo
31/03/2005, 12:14
Era mesi che lo volevo dire!!!!

SIETE UN FILO OT.

Vi rocordo che alle 8.15 ci si deve trovare al casello (partenza 8.30) quindi non fatevi traviare da Faster che pare sia addirittura nato in ritardo (....e da qui si capiscono molte cose!!!!!!)

OT ON
Io sparo diretto alla Ghisolfa con la mia motina fresca di tagliando dei 40.000, il meccanico mi ha crepato di mazzate il conto in banca!
OT OF

Appoggio
31/03/2005, 13:01
Ciao a tutti ragassuoli! :)
Ho capito bene o ci si deve trovare alla barriera della Mi-To alle 8e15?
Se è così mi pare un po' prestino...no? :shock:
In ogni caso io ci sono, basta capire bene a che ora!

Flyer Duck
31/03/2005, 14:17
MI-TO ore 08:15:00.

Preso nota. 8)

bd3cri
31/03/2005, 14:23
Assente.
Ci vediamo direttamente a Romagnano Sesia alle 9:30.

Gia' mi sale la febbre da Spadino....

Aaron79
31/03/2005, 19:29
Quindi vi trovate o no per la colazione in p.zza frattini? Potreste fare lì alle 7.30 e poi vi avviate per il ritrovo alla ghisolfa...

...ma io in fondo che caxxo centro, non posso nemmeno venire.. :( :( :oops: :oops:

Tomcat
31/03/2005, 19:42
Quindi vi trovate o no per la colazione in p.zza frattini? Potreste fare lì alle 7.30 e poi vi avviate per il ritrovo alla ghisolfa...

...ma io in fondo che caxxo centro, non posso nemmeno venire.. :( :( :oops: :oops:

Ma che colazione! Il caffè lo prendo prima di uscire, poi vado a raccattare i debosciatori in frattini e raggiungiamo gli altri a ghisolfa (tanto prima delle 8.45 non partiranno da lì, pressochè certo... :twisted: ) :wink:

Faster
31/03/2005, 21:07
ooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!

alle 8.15 sarò in frattini!
colazione al bar :D :D :D , si aspetta adri che non arriverà prima delle 8.30 e si raggiungono gli altri...

Aaron79
01/04/2005, 10:01
ooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!

alle 8.15 sarò in frattini!
colazione al bar :D :D :D , si aspetta adri che non arriverà prima delle 8.30 e si raggiungono gli altri...

Mah, secondo me non trovate + nessuno...cmq fate vobis... 8)

gigimanetta
01/04/2005, 10:54
Attenzione ragazzi ma alle 8.30 bisogna partire dalla Barriera!!!!!!!

Aaron79
01/04/2005, 12:31
Attenzione ragazzi ma alle 8.30 bisogna partire dalla Barriera!!!!!!!

Ho provato a dirglielo ma qui fanno orecchie da mercante :lol:

bd3cri
01/04/2005, 12:39
Gigi ci vediamo direttamente a Romagnano Sesia.
Porto il gruppo di Varese via statale...

pregno
01/04/2005, 13:18
ciao ragazzi, dovrei esserci anche io con bd via Varese

...a presto

gigimanetta
01/04/2005, 14:08
Gigi ci vediamo direttamente a Romagnano Sesia.
Porto il gruppo di Varese via statale...

ciao ragazzi, dovrei esserci anche io con bd via Varese


Ok va benissimo così :wink: :wink: :wink:

A Domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D

Steboga
01/04/2005, 14:52
anch'io mi faccio trovare direttamente a romagnano sesia ;)

Frio
01/04/2005, 15:35
Non ci capisco nulla.. Ci si trova alle 8.15 in Frattini? o tutti alla barriera Ghisolfa? O chi di qui chi di là? :shock: :shock:

Appoggio
01/04/2005, 15:57
CI vediamo direttamente a Romagnano Sesia! :mrgreen:

Ciao!

gigimanetta
01/04/2005, 16:11
Non ci capisco nulla.. Ci si trova alle 8.15 in Frattini? o tutti alla barriera Ghisolfa? O chi di qui chi di là? :shock: :shock:

Alcuni che vengono da Varese vanno direttamente a Romagnano.
Altri da Milano si trovano in Frattini per fare colazione insieme e venire al Casello MI-TO .

Gli Orari da programma sono 8.15 ritrovo dopo casello MI-TO ,
partenza 8.30 per Romagnano , ci vuole circa 1 h ....
ritrovo a Romagnano e partenza per il giro Panoramico alle 10.00 insomma anche così abbiamo del tempo ma non siamo larghissimi.

Ciao
Gigi

bd3cri
01/04/2005, 16:25
ritrovo a Romagnano alle 9:30 e partenza per il giro Panoramico alle 10.00 insomma anche così abbiamo del tempo ma non siamo larghissimi.

Ciao
Gigi

Esatto.
Mi raccomando la puntualita' cosi' evitiamo inutili affaticamenti nell'ultimo tratto e saliamo al piazzale con il corteo :wink:

panza96
01/04/2005, 19:13
...per i ritardatari...io posso fare servizio scopa dalla Ghisolfa alle 10...no tour.... :wink:

Faster
01/04/2005, 21:33
Attenzione ragazzi ma alle 8.30 bisogna partire dalla Barriera!!!!!!!


ok!!!!
alle 8.15 alla barriera della ghisolfa.
:lol: :lol: :lol:

a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii