Accedi

Visualizza Versione Completa : Borse laterali, serbatoio per la FZ6

skigno
31/03/2005, 12:07
:lol:
Ciao a tutti, volevo avere qualche dritta su quali borse laterali e serbatoio posso prendere per la FZ6. Grazie e un saluto a tutti!

olitour
31/03/2005, 12:16
Ti dò qualche dritta solo se togli l'immagine allegata! :twisted: e ti presenti nell'apposita sezione, facendo una luuuuuuuuuunga presentazione!!
:D

mardoc73
31/03/2005, 15:21
ha ragione olitour,
intanto dicci come vuoi le borse, morbide o rigide?
Se scegli le morbide hai molta scelta, le migliori secondo me sono le givi.
Le rigide sono più sicure per il bagaglio e la moto in caso di caduta ma ti porti dietro i telaietti per sempre.
Io le ho morbide, vedi foto.

skigno
31/03/2005, 16:56
Grazie mille mardoc73!
Effettivamente ero orientato sulle morbide.

X olitour: scusa per l'immagine è stato un errore. In quale sezione devo andare per la presentazione

olitour
31/03/2005, 18:29
Anch'io ho le morbide + borsa da serbatoio estensibile, tutto Givi, sab che parto per lo SDpadino faccio una foto e la posto.
Comunque se usi la funziona cerca puoi trovare un sacco di roba. Ne abbiamo parlato da poco.

mardoc73
02/04/2005, 15:17
scusa l'errore ecco l foto, le ho fatte quest'estate all'elba,la motina era un po carica ma non mi ci sono trovato per nulla scomodo.

olitour
04/04/2005, 12:14
Come puoi ben vedere il problema + grosso per il montaggio della borse morbide è il fatto che l'eventuale passeggero non riesce a trovare spazio per le gambe ed in particolare per i piedi sulle pedane post, per questo ho optato per le Arrow bag, che sono più piccole, però decisamente + belle e con la cerniera tutta aperta, belle capienti. L'ingombro laterale è minimo e se ben caricate e bilanciate, non influiscono negativamente sulla guida (allo spadino ho fatto delle gran curve, anche un dritto a dire il vero, ma non per colpa delle borse 8) ).
Io faccio passare solitamente, prima cinghia col velcro (quella anteriore) sotto la sella, seconda cinghia di velcro (post) sopra il codino (tra la sella ed il fanale), la cinghia in mezzo con la fibbia, dipende, si può far passare sia sotto che sopra la sella. Se non ho il passeggero la faccio passare sopra (perchè sotto la fibbia di plastica dà un po' fastidio e la sella stà un po' sollevata)
Per sicurezza poi aggancio le maniglie delle borse con un elastico che faccio passare sopra la sella, ma se ne può sicuramente fare a meno.