PDA

Visualizza Versione Completa : [Importante] Firmiamo per salvare le Foche



Babbà
31/03/2005, 12:55
ragazzi, sta per iniziare un massacro assurdo e atroce di migliaia di povere foche che saranno ammazzate a bastonate sulla testa da cacciatori senza scrupoli.

cerchiamo di salvare le foche firmando questa petizione per impedire l'importazione di materiale derivato da questa barbarie.


http://www.infolav.org/lenostrecampagne/altrecampagne/pelliccedifoca/petizionecacciaallefoche/

facciamo qualcosa per impedire il massacro. diffondete, se potete.

Babbà
31/03/2005, 13:58
dai ragazzi, non posso credere che non ve ne importi niente... :oops:

tynozz
31/03/2005, 14:07
Fatto! :wink:

Tomcat
31/03/2005, 14:16
Fatto (anche se farei volentieri altro....tipo caccia ai cacciatori :evil: )

manrico74
31/03/2005, 14:27
Fatto. :cry: :cry:

tynozz
31/03/2005, 14:35
Fatto (anche se farei volentieri altro....tipo caccia ai cacciatori :evil: )

vengo anch'io Tom......caccia a bastonate però, senza fucili! :wink:

Bruno
31/03/2005, 15:29
E salviamole :wink:

Babbà
31/03/2005, 16:12
grandi raga :wink:

Fefe
31/03/2005, 16:49
Fatto pure io :roll: l'ho fatto anche l'anno scorso,e i risultati si vedono...dobbiamo ripetere la petizione :cry:
:evil: :evil: bastar## sti cacciatori :oops: :evil:

Yanez 55
31/03/2005, 18:23
Visto il filmato è raccapricciante, pensavo che queste cose non fossero più permesse
Firmato

massi1981
31/03/2005, 20:34
UP UP!!!!

Ho firmato e fatto firmare qui in casa!!!
SI puo' sapere in quanti siamo ad avere firmato???
Dobbiamo vincere questa causa per forza!!!!

NON SI POSSONO TRATTARE COSI GLI ESSERI VIVENTI PER LA LORO PELLICCIA!!!!!!

NON ARRENDIAMOCI!!!!

panza96
31/03/2005, 20:57
fatto

veleno
31/03/2005, 22:49
Fatto!

massi1981
01/04/2005, 01:04
up up

LukeDuke
01/04/2005, 10:13
@massi1981 a proposito dell'altro 3d.

Se si tratta di fermare la caccia di animali in via di estinzione fatta per motivi assurdi come le pellicce sono d'accordissimo, per quanto riguarda invece gli animali da laboratorio un po' meno.


:wink:

massi1981
01/04/2005, 10:14
dovresti vedere che cosa gli fanno a questi animali.... è disumano. :(

LukeDuke
01/04/2005, 10:17
dovresti vedere che cosa gli fanno a questi animali.... è disumano. :(

credo che le cose siano comunque migliorate rispetto al passato (Tom dove sei?) ed in ogni caso li la cosa è un po' diversa i risultati di ricerche di questo tipo (magari non tutte) servono a noi per la nostra salute esattamente come una bistecca ti serve per mangiare.
:wink:

mattomatte
01/04/2005, 10:18
Fatto.

:wink:

crazyhorse
01/04/2005, 10:35
Inviata. speriamo bene. ciaoo :) :D :wink:

massi1981
01/04/2005, 11:44
Marte mi hai bloccato il topic sulle altre 2 petizioni ma guarda che non erano sulla foche ma sullo stop alla vivisezione :(
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=9586

LukeDuke
01/04/2005, 12:05
Marte mi hai bloccato il topic sulle altre 2 petizioni ma guarda che non erano sulla foche ma sullo stop alla vivisezione :(
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=9586

e io di quello stavo parlando. :wink:

Tomcat
01/04/2005, 16:16
dovresti vedere che cosa gli fanno a questi animali.... è disumano. :(

credo che le cose siano comunque migliorate rispetto al passato (Tom dove sei?) ed in ogni caso li la cosa è un po' diversa i risultati di ricerche di questo tipo (magari non tutte) servono a noi per la nostra salute esattamente come una bistecca ti serve per mangiare.
:wink:

Eccomi! Gli esperimenti su animali non solo non servono, ma sono pure dannosi in quanto fonte di informazioni inadeguate e spesso fuorvianti. Oltretutto adesso esistono molte possibilità alternative senza l'utilizzo di animali, quindi ostinarsi è solo segno di ignoranza e sadismo. Nutrirsi è sempre una necessità (ma esistono anche vegetariani e vegani, per la cronaca), curarsi non sempre, utilizzare cosmetici (buona parte delle sperimentazioni viene effettuata per quelli) quasi mai......

LukeDuke
01/04/2005, 16:23
Eccomi! Gli esperimenti su animali non solo non servono, ma sono pure dannosi in quanto fonte di informazioni inadeguate e spesso fuorvianti. Oltretutto adesso esistono molte possibilità alternative senza l'utilizzo di animali, quindi ostinarsi è solo segno di ignoranza e sadismo. Nutrirsi è sempre una necessità (ma esistono anche vegetariani e vegani, per la cronaca), curarsi non sempre, utilizzare cosmetici (buona parte delle sperimentazioni viene effettuata per quelli) quasi mai......

se mi dici che la maggior parte delle sperimentazioni vengono fatte per i cosmetici ok, ma se anche una piccola porzione della sperimentazine animale serve a noi e alla nostra salute (oncologia?) allora mi oppongo ai divieti (anche perchè non si tratta di animali in via di estinzione).
:wink:

sbkduca
03/04/2005, 19:50
si si si...le foche che dio le benedoche.... opssss forse ho errato a capire..ha ha ha...

jesolo73
03/04/2005, 20:26
mi associo

Tomcat
03/04/2005, 20:46
Eccomi! Gli esperimenti su animali non solo non servono, ma sono pure dannosi in quanto fonte di informazioni inadeguate e spesso fuorvianti. Oltretutto adesso esistono molte possibilità alternative senza l'utilizzo di animali, quindi ostinarsi è solo segno di ignoranza e sadismo. Nutrirsi è sempre una necessità (ma esistono anche vegetariani e vegani, per la cronaca), curarsi non sempre, utilizzare cosmetici (buona parte delle sperimentazioni viene effettuata per quelli) quasi mai......

se mi dici che la maggior parte delle sperimentazioni vengono fatte per i cosmetici ok, ma se anche una piccola porzione della sperimentazine animale serve a noi e alla nostra salute (oncologia?) allora mi oppongo ai divieti (anche perchè non si tratta di animali in via di estinzione).
:wink:

Serve a un ***** anche in oncologia....le specificità di specie esistono, bisognrebbe tenerne più conto, a livello scientifico ed a livello politico. Se proprio si vuol sperimentare sul vivente, parlamento, assemblee regionali, provinciali, sedi dei partiti, etc etc sono pieni di esseri nocivi che potrebbero rendersi minimamente utili.

veleno
03/04/2005, 21:18
dovresti vedere che cosa gli fanno a questi animali.... è disumano. :(

credo che le cose siano comunque migliorate rispetto al passato (Tom dove sei?) ed in ogni caso li la cosa è un po' diversa i risultati di ricerche di questo tipo (magari non tutte) servono a noi per la nostra salute esattamente come una bistecca ti serve per mangiare.
:wink:

Eccomi! Gli esperimenti su animali non solo non servono, ma sono pure dannosi in quanto fonte di informazioni inadeguate e spesso fuorvianti. Oltretutto adesso esistono molte possibilità alternative senza l'utilizzo di animali, quindi ostinarsi è solo segno di ignoranza e sadismo. Nutrirsi è sempre una necessità (ma esistono anche vegetariani e vegani, per la cronaca), curarsi non sempre, utilizzare cosmetici (buona parte delle sperimentazioni viene effettuata per quelli) quasi mai......

:happy_014:

commando
03/04/2005, 22:07
..fatto!!

lo1700
04/04/2005, 09:41
fatto e spedito ad amici.
Lo