PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco Skigno!

skigno
31/03/2005, 17:29
Ciao a tutti,
mi chiamo Domenico sono di Taranto ma vivo a Fanano (MO),
da 17enne facevo il DJ di musica HardHouse e i miei amici dicevano che gli spaccavo la testa con i bassi da qui il soprannome Spakkigno dal quale ho estratto il mio nikname Skigno. :lol:

Le cose che amo:

1) La mia Signora
2) "LE CURVE" :wink: ;
3) La buona tavola;
4) I buoni amici;

Le cose che odio?

- tutto il resto!

A presto nel Forum!

Steboga
31/03/2005, 17:38
ciao Domenico, ma che per caso sei di sx?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bruno
31/03/2005, 17:39
Ciao benvenuto :wink:

Aaron79
31/03/2005, 17:40
Welcome!!!!!!!!!!! :) :) :)

davbruno
31/03/2005, 19:08
Ciao e benvenuto! :D

panza96
31/03/2005, 19:12
Benvenuto!!

Fuoco973
31/03/2005, 19:57
ciao e benvenuto, cmq di solito nei forum la politica la lasciamo fuori la porta :wink:

pipes
31/03/2005, 22:04
benvenuto :D

Alerabbo
31/03/2005, 22:10
Benvenutooooooo.

michy_torre
31/03/2005, 23:33
Benvenuto Unione Sovietica!! :lol: :lol: :mrgreen:

Angelo
31/03/2005, 23:50
Ciao a tutti,
mi chiamo Domenico
.............................
A presto nel Forum!
Ciao e a presto in strada , sul forum e' troppo facile :D
.
.
p.s.: a me il tuo avatar non da fastidio, mi ricorda quando andavo alle manifestazioni, ma se qualcuno in nome della par condicio mettesse il fascio non mi starebbe bene ...... fai tu (lo so che c'e' chi ha scritto "boia chi molla" ma alcuni hanno detto che intende dire il gas :wink: ) non credo finisca qui :D , come dice Fuoco, e' meglio che la politica lambisca solo il forum (anche se poi tutto e' politica).

skigno
01/04/2005, 11:55
Ciao a tutti,
mi chiamo Domenico
.............................
A presto nel Forum!
Ciao e a presto in strada , sul forum e' troppo facile :D
.
.
p.s.: a me il tuo avatar non da fastidio, mi ricorda quando andavo alle manifestazioni, ma se qualcuno in nome della par condicio mettesse il fascio non mi starebbe bene ...... fai tu (lo so che c'e' chi ha scritto "boia chi molla" ma alcuni hanno detto che intende dire il gas :wink: ) non credo finisca qui :D , come dice Fuoco, e' meglio che la politica lambisca solo il forum (anche se poi tutto e' politica). :(

Chiariamo!
Chiedo scusa a chiunque si sia sentito toccato dal mio simbolo, non volevo far nessun riferimento a nessun credo politico, come nel testo della presentazione!
Forse nessuno ci crederà ma il mio è un gusto estetico e non avendo nessun pregiudizio esistenziale ho voluto rapresentarlo come mio simbolo.
Credo fermamente di aver capito l'anima di questo stupendo forum e lo rispetto quindi se crea dissapori lo sostituirò. Rimango in attesa delle vostre opinioni.
Chiedo ancora scusa, ma la mia coscenza è apposto. :P

gigimanetta
01/04/2005, 12:47
Benvenuto!!

bd3cri
01/04/2005, 12:54
Benarrivato!!!

MartePower
01/04/2005, 12:58
Ciao a tutti,
mi chiamo Domenico sono di Taranto ma vivo a Fanano (MO),
da 17enne facevo il DJ di musica HardHouse e i miei amici dicevano che gli spaccavo la testa con i bassi da qui il soprannome Spakkigno dal quale ho estratto il mio nikname Skigno. :lol:

Le cose che amo:

1) La mia Signora
2) "LE CURVE" :wink: ;
3) La buona tavola;
4) I buoni amici;

Le cose che odio?

- tutto il resto!

A presto nel Forum!
HOUSE HOUSE il mio genere preferito, ma non quello commerciale che mettono ora in discoteca che fa moda
mi servono consigli x una buona compilation, magari poi me la faccio da solo

BENVENUTO

mattomatte
01/04/2005, 15:51
Benvenuto :wink: :wink: :wink:

(a me il rosso piace :lol: :lol: 8) 8) )

Fuoco973
01/04/2005, 17:22
Insomma :roll: , se io mettessi il FASCIO al posto del mio avatar scommettiamo che succede il finimondo???? :wink:
Se al posto ci metti la foto della tua fazer sarebbe più consona anche al forum in cui abiti non credi :mrgreen:

mattomatte
02/04/2005, 16:01
Insomma :roll: , se io mettessi il FASCIO al posto del mio avatar scommettiamo che succede il finimondo???? :wink:

Non è il luogo per discutere di questo, ma nei 2 simboli ci vedo una "piccolissima" differenza......

fikuz
02/04/2005, 19:28
Benvenuto,
concordo pienamente con angelo... e per quanto della tua stessa idea non credo che il tuo avatar rappresenti gli attrezzi per la corretta manutenzione della moto :)

mattomatte
02/04/2005, 19:43
Benvenuto,
concordo pienamente con angelo... e per quanto della tua stessa idea non credo che il tuo avatar rappresenti gli attrezzi per la corretta manutenzione della moto :)

La falce effettivamente no, ma il martello l'ho usato per raddrizzare il telaio del cupolino :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok, smetto :oops: :oops: :oops:

Fuoco973
03/04/2005, 16:10

Non è il luogo per discutere di questo, ma nei 2 simboli ci vedo una "piccolissima" differenza......

Ho solo detto che succederebbe il finimondo matteo, non ho detto ne parlato di differenza, poi se permetti ognuno la pensa come vuole :!: :wink: