PDA

Visualizza Versione Completa : Dainese - Ottimo servizio post-vendita



archicampa
31/03/2005, 17:47
Ho acquistato due dainese GT400 a Luglio 2004 nel negozio Dainese a Genova.
La mia giacca (usata poco) a metà marzo 2005 presentava già il rivestimento dei bottoni consumato :evil:
Portata al negozio mi hanno detto che era normale usura, ci sarebbero voluti 25/30 giorni per riaverla e l'avrebbero donuta mandara alla Dainese. Gli ho lasciato la giacca e me ne sono andato un po' scocciato visto la risposta .... :angry_001:
SORPRESA dopo due settimane mi hanno ridato la giacca e hanno sostituito tutti i bottoni. :happy_016:
Sicuramente la Dainese costa quanche cosa in più di altre marche e non so se la qualità sia così superiore ma il servizio post-vendita è stato ottimo.
Grazie Dainese

Bruno
31/03/2005, 17:52
Quoto quanto hai scritto, pure io l'anno scorso ho rotto un bottone, e il giubbotto in questione è stato riparato gratuitamente in una decina di giorni. :wink:

Pixo
31/03/2005, 22:24
Nel mio caso due riparazioni, fatte da me, dopo aver ricevuto i ricambi dalla Dainese.
In entrambi i casi si trattava dei cursori zip, uno del giubbotto Charger, l'altro dei guanti.
Ho fatto la richiesta via servizio clienti tramite il sito,il giorno dopo mi hanno risposto. Dopo pochi giorni a casa e' arrivato il ricambio.

Straquoto quanto detto sopra.

Pixo.

panza96
31/03/2005, 22:37
...dopo piu' di due anni, mi hanno cambiato la cerniera che tiene attaccati i pantaloni al giubbotto della tuta...aggratise......3 settimane!!!

:wink: :wink: