PDA

Visualizza Versione Completa : caschetto blu



strega
31/03/2005, 19:29
no, non mi sono arruolata nei caschi blu, tranquilli! Volevo solo chiedere al sommo:"ma a me il primo caschettino blu, quando me lo date???????" :?:

MartePower
31/03/2005, 19:29
sorpresa 8)

senno... se vuoi saperlo ne possiamo parlare una sera privatamente :oops: :mrgreen:

flatout
31/03/2005, 19:31
sorpresa 8)

senno... se vuoi saperlo ne possiamo parlare una sera privatamente :oops: :mrgreen:

Sindrome di Plaza, se non erro si chiama così, giusto Doc? :twisted:

MartePower
31/03/2005, 19:33
sorpresa 8)

senno... se vuoi saperlo ne possiamo parlare una sera privatamente :oops: :mrgreen:

Sindrome di Plaza, se non erro si chiama così, giusto Doc? :twisted:non mischiamo m###a e cioccolata 8)

Aaron79
31/03/2005, 19:34
Minxia PLAZA hai sentito che ti hanno detto???? :) ahahahaahehehehe :)

MartePower
31/03/2005, 19:36
Minxia PLAZA hai sentito che ti hanno detto???? :) ahahahaahehehehe :)io so provola DOC
lui è ingrifato/allupato DOC
una bella differenza 8)

Tomcat
31/03/2005, 19:37
sorpresa 8)

senno... se vuoi saperlo ne possiamo parlare una sera privatamente :oops: :mrgreen:

Sindrome di Plaza, se non erro si chiama così, giusto Doc? :twisted:

Detta anche provolite fulminante :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

MartePower
31/03/2005, 19:37
DOC mi stupisco di lei che non differenzia le cose :cry:

Tomcat
31/03/2005, 19:40
no, non mi sono arruolata nei caschi blu, tranquilli! Volevo solo chiedere al sommo:"ma a me il primo caschettino blu, quando me lo date???????" :?:

Mai. Ho fatto passare nel coordinamento una regoletta a difesa del maschio oppresso: niente riconoscimenti ufficiali equiparati, di qualsivoglia natura, alle donne. Abbi un attimo di pazienza che dobbiamo cercare dei simbolini di calzetta blu da mettere al posto dei caschetti per voi. :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

MartePower
31/03/2005, 19:40
no, non mi sono arruolata nei caschi blu, tranquilli! Volevo solo chiedere al sommo:"ma a me il primo caschettino blu, quando me lo date???????" :?:

Mai. Ho fatto passare nel coordinamento una regoletta a difesa del maschio oppresso: niente riconoscimenti ufficiali equiparati, di qualsivoglia natura, alle donne. Abbi un attimo di pazienza che dobbiamo cercare dei simbolini di calzetta blu da mettere al posto dei caschetti per voi. :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
l'età :?

Bruno
31/03/2005, 19:43
Va bene questo..... 8) :lol: :lol:

http://www.gambelli.net/images/agv_xvent_blu.jpg

Tomcat
01/04/2005, 02:19
DOC mi stupisco di lei che non differenzia le cose :cry:

Beh, poi ci sono tutte le varianti, i sottotipi.... :wink:

strega
01/04/2005, 12:33
Pure maschilisti!!! :shock: #ragazzi, prima delusione dal forum.....soffro :cry:

Plaza
01/04/2005, 13:52
permesso.... :twisted:

ajoooooo, fatemi prendere la cioccolata e non altro..... 8) :shock:

PS
Marte ma sei sicuro di fare la provola e non di essere una caciotta.... :lol: :lol: :lol:

Plaza
01/04/2005, 13:53
Minxia PLAZA hai sentito che ti hanno detto???? :) ahahahaahehehehe :)

li lascio parlare perché non sanno quello che fanno... 8)