PDA

Visualizza Versione Completa : vorrei incontrare amici fazeristi



jesolo73
03/04/2005, 21:02
ciao a tutti sono jesolo73 new entry non ancora tesserato ma è questione di poco, possiedo fazer600 nera del 99 che uso con moglie, abito a jesolo
e vorrei conoscere fazeristi del circondario, lascio e mail e celluare per chi volesse far conoscenza.

michelemian@email.it

338 7442614 ore lavoro

P.S. tra breve arriverà la millona, se riusciamo assieme vorrei cercar di convincere mio zio possessore di fazer come la mia ad entrare nel gruppo

grazie a tutti per le risposte

Gilles
03/04/2005, 21:16
Incontrarci non sarà facile :mrgreen: però posso farti i complimenti per la Millona e gli auguri per domani :D :D :D

Bibe
03/04/2005, 21:38
Tranquillo che ci sarà occasione,
segui il Nord-Est,
e presentati alle prossime uscite di gruppo,
vedrai che ci sarà da divertirsi.

Ciao :mrgreen:

olitour
04/04/2005, 07:05
Basta chiedere!!!
Come vedrai abbiamo organizzato già un uscita per questa domenica (seguiranno dettagli a breve) e le occasioni non mancheranno.
Tieni d'occhio il nord-est!!!

attila
04/04/2005, 07:58
Bene arrivato nel gruppo, e auguri per il tuo compleanno.
Ciao ciao

Blackros
04/04/2005, 10:00
Ciao Jesolo73,
nn preoccuparti che tanto qui è come la droga: una volta entrato non ci esci più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tieni d'occhio le uscite e magari ci si incontra.
Ciauz :wink:

PLOK
04/04/2005, 11:47
Jesolo? se non sbaglio era uno dei sette nani no?
Ciao e benvenuto...non preoccuparti, questo è un gruppo affiatato e nutrito (soprettutto nutrito), se non ci sei ti veniamo a cercare!

dionisio
04/04/2005, 12:02
si potrebbe organizzare un giretto al mare....
mia moglie e la fefe apprezzerebbero molto :wink:

flydrive
04/04/2005, 12:09
ciao Jesolo, continua a seguire sempre questo gruppo, entra in nordEst ogni giorno e troverai mille occasioni per uscire in moto.
Troverai con le uscite anche persone fantastice con cui mangiare bere e divertirti. Olitour è un vulcano di idee ed ha una famiglia meravigliosa, seguilo se ci riesci e ti troverai in strada quasi ogni settimana.
Poi tutti gli altri che non cito perchè proprio tanti e tutti meravigliosi.

A proposito ragazzi, visto che sono in pausa da moto (ueeeeeeee :cry:) perchè non "calcettiamo" un po' ? almeno non soffro di complessi di esclusione !!!!

lapessssss !!!!!

dionisio
04/04/2005, 12:15
A proposito ragazzi, visto che sono in pausa da moto (ueeeeeeee :cry:) perchè non "calcettiamo" un po' ? almeno non soffro di complessi di esclusione !!!!

lapessssss !!!!!


BRAVISSIMO!!!!!
ci sto.....

luke_magic
04/04/2005, 13:16
benvenuto!

Sonica
04/04/2005, 13:17
ciao Jesolo, continua a seguire sempre questo gruppo, entra in nordEst ogni giorno e troverai mille occasioni per uscire in moto.
Troverai con le uscite anche persone fantastice con cui mangiare bere e divertirti. Olitour è un vulcano di idee ed ha una famiglia meravigliosa, seguilo se ci riesci e ti troverai in strada quasi ogni settimana.
Poi tutti gli altri che non cito perchè proprio tanti e tutti meravigliosi.

A proposito ragazzi, visto che sono in pausa da moto (ueeeeeeee :cry:) perchè non "calcettiamo" un po' ? almeno non soffro di complessi di esclusione !!!!

lapessssss !!!!!

[OT ON]ORGANIZZIAMO??
Stavolta Padova, che dite???
Decidiamo una data e giochiamo, io ci sto!!!! :lol: :lol: :wink: [/OT OFF]
Per Jesolo: ti aspettiamo alla prima occasione

vir28
04/04/2005, 15:51
si potrebbe organizzare un giretto al mare....
mia moglie e la fefe apprezzerebbero molto :wink:

Traditore!!!! :D

Benvenuto jesolo. Stai tranquillo che il nord-est è iperattivo... :wink:

04/04/2005, 22:12
Benvenuto Jesolo come vedrai in questo gruppo nord est c'e' di tutto anche vecchiacci come me ma sempre pronti per una piega in compagnia.

Ciao

LAMPS

Zeb68
07/04/2005, 18:58
Jesolo , devi solo aggregarti e poi .......viene tutto da se !! :wink:

factor55
08/04/2005, 11:38
Ciao e benvenuto tra noi !!! :D :D
Per me il "giretto" a Jesolo in Piazza Mazzini e al GASOLINE 8) 8) ,è quasi un obbligo fisso visto che sono di Ponte di Piave,per cui credo che ci
saranno :occasions_008: innumerevoli occasioni per conoscerci,per farci una pizza e per organizzare qualche uscita.
Ci sentiamo alla prossima.

Skill
11/04/2005, 12:10
Ciao Jesolo73,
ovviamente ti do il benvenuto in questo gruppo e ti assicuro che le occasioni di incontro saranno parecchie.

Al momento io sono il + vicino a te (noventa di piave) quindi non abbiamo scuse :wink:

A presto.

Ciao