PDA

Visualizza Versione Completa : Post Spadino



gigimanetta
04/04/2005, 09:02
Volevo ringraziare TUTTI quelli che hanno partecipato , ho passato una giornata Bellissima , mi sono divertito e ho ancora il sorriso da ebete di chi è in uno stato di grazia e potrebbe essere trafitto con degli spilloni che non sentirebbe niente ....... :wink: :wink: :D
Grazie alle Staffette ( in gran parte INGENIERI , risultato assicurato!!!! :D )
Grazie a chi è venuto da più LONTANO :wink: e naturamente ai Veneti e ai Toscani e a chi ha fatto tanti kmtri per raggiungerci .
Grazie a chi si è preoccupato di fare foto e addirittura di Filmare ( con una mano guidava e con l'altra filmava, VERO!!!! :D :D :wink: ) .
Mi spiace per chi non ha potuto partecipare , specie per problemi di salute ma anche per inaffidabilità dei meccanici ..... :cry:
Comunque tutto è andato per il meglio , peccato per lo specchietto di Frio staccato da un camion guidato da un Rumeno che ha volutamente fatto lo "gnorri" :cry: :evil:
Grazie al mio amico Carlo Realbikers , sempre PRECISO :wink: !!!

Grazie a TUTTI e a TUTTI un abbraccio fraterno :)
Gigi

sol-o
04/04/2005, 09:15
grazie a voi per la splendida compagnia e l'inecepibile organizzazione
ps ma quando bloccavamo gli incroci spece quelli dove hai lati c'erano posizinati quei pali metallici con le lucine strane tipo rosse e verdi ,eravamo in regola vero? :lol: :lol: 8)
lamps :D

Matteo74
04/04/2005, 09:19
Difficile aggiungere qualcosa....
Grazie alle scope Gigi e Tomcat per non aver lasciato nessuno alle loro spalle (compreso un tizio con un mille grigio che si è fermato per un pit-stop non previsto :wink: ).

Grazie a Carlo per il percorso scelto! Una libidine! :shock:

Grazie alla signora sulla 206 verde che alla rotonda in centro Biella mi ha bellamente mandato affanchiulo ignorando la mia gentile richiesta di lasciarci passare! :evil:

Scusate se per la "necessità" di recuperare la testa del gruppo (unicamente per svolgere al meglio il mio ruolo di staffetta 8) ) ho "dovuto" tirare" come un pazzo scellerato per la stradina-di-montagna-tuttacurve-e-tornanti. L'ho fatto SOLO per dovere e non per piacere come alcuni malfidenti possono pensare :wink:

Grazie a tutti per la splendida compagnia, che ogni volta mi rinnova la sensazione di aver scelto la moto giusta! La stessa moto che mi ha permesso di conoscerVi e condividere momenti felici con tutti voi.

Vi voglio bene :?

JhonnyT
04/04/2005, 10:48
...dal profondo sento di dovervi ringraziare anch'io, soprattutto perchè è stata la mia prima uscita assieme a voi...tante volte il Buffo mi aveva raccontato di qs meraviglioso gruppo e devo ammettere che per una volta non ha esagerato!!!!!!!!!!
Grazie e spero di rivedervi tutti molto presto on the road!!!!!!!

:D :D :D :D

pregno
04/04/2005, 11:17
Un saluto a titti quelli che ho lasciato anticipatamente e magari non ho salutato come avrei voluto e un grazie per la splendida compagnia ....ma questo era scontato.

P.S. mi ha fatto un enorme piacere rivedere tanti amici che da tanto tempo non riuscivo ad incontrare ....siete FORTI


ciao :!:

Lontano
04/04/2005, 11:32
Stamattina, a mente fresca, pare tutto cosi' sciocco:
- 1850 km in tre giorni
- la schiena rotta
- la testa rintronata
- la gomma posteriore spiattellata
- 12 euro in gettoni al lavaggio per levar via il cimetero d'insetti dal cupolino
- 1 ora per pulire pantaloni e giacca in pelle (e circa mezza confezione di crema di mia moglie :mrgreen:)
- 220 euro fra benzina e pedaggi ai trafori

Eppure quel sorriso ebete ce l'ho ancora su.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigimanetta
04/04/2005, 11:59
Stamattina, a mente fresca, pare tutto cosi' sciocco:
- 1850 km in tre giorni
- la schiena rotta
- la testa rintronata
- la gomma posteriore spiattellata
- 12 euro in gettoni al lavaggio per levar via il cimetero d'insetti dal cupolino
- 1 ora per pulire pantaloni e giacca in pelle (e circa mezza confezione di crema di mia moglie :mrgreen:)
- 220 euro fra benzina e pedaggi ai trafori

Eppure quel sorriso ebete ce l'ho ancora su.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D
Quando il gioco si fà duro , i DURI iniziano a giocare ............. :wink:

pipes
04/04/2005, 12:08
magari non ho salutato come avrei voluto e un grazie per la splendida compagnia ....ma questo era scontato.


ah.. neppure io :o ho fatto in tempo a farti i complimenti per la tua conoscenza della nobile "arte del ginocchio a terra", antica dottrina del motociclista :lol:

anche se pur breve mi ha fatto piacere conoscerti :D

lamps :D

PS non sarà difficile riconoscerti, vista la tua personalizzazione della moto 8) (poverina pero' :oops: )

Flyer Duck
04/04/2005, 12:16
magari non ho salutato come avrei voluto e un grazie per la splendida compagnia ....ma questo era scontato.


ah.. neppure io :o ho fatto in tempo a farti i complimenti per la tua conoscenza della nobile "arte del ginocchio a terra", antica dottrina del motociclista :lol:

anche se pur breve mi ha fatto piacere conoscerti :D

lamps :D

PS non sarà difficile riconoscerti, vista la tua personalizzazione della moto 8) (poverina pero' :oops: )
E' tornato il Pregno 8) 8)
http://www.flyerduck.com/album/050402/cimg0059.jpg

MartePower
04/04/2005, 12:22
pregno torno' :shock:

Tomcat
04/04/2005, 13:54
Mi associo ai ringraziamenti, è davvero stata una splendida giornata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (finalmente ho "scopato"!!!! miiiii, che battutaccia! :oops: :mrgreen: )

Matteo74
04/04/2005, 13:55
grazie a voi per la splendida compagnia e l'inecepibile organizzazione
ps ma quando bloccavamo gli incroci spece quelli dove hai lati c'erano posizinati quei pali metallici con le lucine strane tipo rosse e verdi ,eravamo in regola vero? :lol: :lol: 8)
lamps :D

Le staffette sono state insignite del grado di Semafori-viventi-autogestiti.

Lecito ed illecito.... basta un po' di cortesia da parte dei sardomobilisti, un pizzico di prepotenza da parte dei motociclisti e un massiccia dose di facciatosta da parte delle staffette; mischiare tutto per qualche minuto; infornare a 220Km/h e servire a motore caldo! :wink:

scotti massimiliano
04/04/2005, 14:00
:lol: :lol:
GRAZIE!!
grazie a tutti, ottima compagnia, in particolare a coloro che si sono sacrificati "vedi ginocchio a terra :roll: " per l'organizzazione.....
alla prossima.........
CIAO!!

olitour
04/04/2005, 14:01
Volevo anch'io ringraziare tutti!
Sono stati due giorni fantastici, a parte le prime tre ore di sab mattina (pallostrada da Vicenza a Romagnano) e le ultime tre (pallostrada da Novara a Vicenza).
Per il resto un susseguirsi di emozioni e divertimento a go-go, senza interruzioni tra cazzeggi, pacche sulle spalle, battutacce, curve, tornanti, salite, discese, panini, birre, prosecco, ancora curve, sgasate, parcheggi pieni di moto, incontri vari, cena, pseudo pranzi, foto, racconti, qualche pensiero profondo e tante risate.
Grazie per avermi sopportato anche stavolta (lo sò che qualche volta esagero, ma portate pazienza, và!)
Se ho un po' di tempo vado in racconti e faccio un resoconto!
:D

Matteo74
04/04/2005, 16:12
Volevo anch'io ringraziare tutti!
Sono stati due giorni fantastici, a parte le prime tre ore di sab mattina (pallostrada da Vicenza a Romagnano) e le ultime tre (pallostrada da Novara a Vicenza).
Per il resto un susseguirsi di emozioni e divertimento a go-go, senza interruzioni tra cazzeggi, pacche sulle spalle, battutacce, curve, tornanti, salite, discese, panini, birre, prosecco, ancora curve, sgasate, parcheggi pieni di moto, incontri vari, cena, pseudo pranzi, foto, racconti, qualche pensiero profondo e tante risate.
Grazie per avermi sopportato anche stavolta (lo sò che qualche volta esagero, ma portate pazienza, và!)Se ho un po' di tempo vado in racconti e faccio un resoconto!
:D
Ma quale sopportazione?
Di Olitour non se ne ha mai abbastanza.

P.S.: una sola bottiglia di prosecco era un po' poco! Devi organizzarti meglio per la prossima volta :wink:

gigimanetta
04/04/2005, 16:20
:lol: :lol:
GRAZIE!!
grazie a tutti, ottima compagnia, in particolare a coloro che si sono sacrificati "vedi ginocchio a terra :roll: " per l'organizzazione.....
alla prossima.........
CIAO!!

Grande Max :D a Mercoledì ....... :wink:

gigimanetta
04/04/2005, 16:24
Difficile aggiungere qualcosa....
Grazie alle scope Gigi e Tomcat per non aver lasciato nessuno alle loro spalle (compreso un tizio con un mille grigio che si è fermato per un pit-stop non previsto :wink: ).

Grazie a Carlo per il percorso scelto! Una libidine! :shock:
...............................
Vi voglio bene :?

A me sembrava un PIPì-STOP :D :D :D :D

pipes
04/04/2005, 16:41
ma noi ci siamo presentati???

lamps

(Se domanda è rivolta a me visto che hai quotato anche pregno)
mi pare proprio di no :oops: forse x la confusione che c'era... :roll:

Eppure appena arrivato a Romagnano ho fatto il giro dei vari gruppetti a salutare... :D vuol dire che dovrò essere punito con una ValTrebbia per arrivare in Liguria :twisted:

Tomcat
04/04/2005, 16:44
Difficile aggiungere qualcosa....
Grazie alle scope Gigi e Tomcat per non aver lasciato nessuno alle loro spalle (compreso un tizio con un mille grigio che si è fermato per un pit-stop non previsto :wink: ).

Grazie a Carlo per il percorso scelto! Una libidine! :shock:
...............................
Vi voglio bene :?

A me sembrava un PIPì-STOP :D :D :D :D

Anche a me, e pure di gruppo......ed ho pure pensato male visto il tempo che ci mettevano...... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

LukeDuke
04/04/2005, 17:17
Mi associo nei ringraziamenti agli organizzatori, ho trascorso due giorni fantastici ho conosciuto molta gente di persona (il mitico supereroe uomoragno, buffo, matteo74, realbiker, il papero svolazzate FlyerDuck, Ciccioriccio, Cobi e altri che adesso non ricordo) e rivisto molto volentieri persone che già conoscevo.

solo una nota per una delle staffette ( non so se fosse Matteo74 o RealBiker) : quando rimontate il gruppo cercate di dare il tempo a chi vi sta davanti di vedervi negli specchietti, se procedete a 200 Km all'ora può capitare che la gente non faccia fisicamente in tempo a vedere che state arrivando e la cosa mi pare un po' rischiosa.

Per il resto tutto OK!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Frio
04/04/2005, 17:26
Anche da parte mia grazie a tutti, partecipanti ed organizzatori, per la bella giornata. :D :D
Un Grazie particolare a coloro che mi hanno aiutato in occasione della decapitazione del mio specchietto da parte del TIR, e cioè:
- FLYER DUCK, detto anche Eagle Eye, per la velocità con cui, sentito il rumore, si è voltato, ha letto numero di targa del TIR e del Rimorchio (!!!), è balzato in sella ripetendo detti numeri a memoria, ha sgommato, impennato e ha detto "Andiamo a riprenderlo!!" : Grande Flyer!!!! :D :D
- MASSIMILIANO SCOTTI, con la sua Ducati, che mi ha aspettato e scortato fino all'autogrill, dove abbiamo affrontato i due camionisti rumeni che dicevano "Io no dare te Assicurazione, Io negare tutto.." :evil: :evil: . Forse se non ci fosse stato lui con la sua presenza fisica (direi 1.90 per 110 chili?) magari mi menavano anche ...
- MOTORANA che ha fatto il reportage fotografico.
Grazie a tutti per la disponibilità. :D :D :D
Spero di riuscire a far aggiustare lo specchietto senza doverlo sostituire e quindi senza rompervi le scatole con richiesta di testimonianze ed altro ...

pipes
04/04/2005, 17:31
Anche da parte mia grazie a tutti, partecipanti ed organizzatori, per la bella giornata. :D :D
Un Grazie particolare a coloro che mi hanno aiutato in occasione della decapitazione del mio specchietto da parte del TIR, e cioè:


rileggendo quello che e' capitato mi viene da sorridere... ma a pensarci sono terrorizzato ! (credo sia stata questi di cm tra specchietto e moto :shock: )

quando me lo hai raccontato mentre salivamo allo spadino ci ero rimasto male... :oops: per fortuna tu ed il resto della moto siete integri!

Flyer Duck
04/04/2005, 17:39
Se solo il TIR passava 10 cm. piu' a dx faceva la mietitura del grano.... :? :evil:

marcogerman73
04/04/2005, 18:03
Purtroppo noi Toscani siamo arrivati alla fine (praticamente quando tutti andavano via), sarà stata colpa della deviazione sul Bracco fatta all'andata !

Un salutone a tutti, ci becchiamo alla prox ! :wink:

scotti massimiliano
04/04/2005, 18:21
Anche da parte mia grazie a tutti, partecipanti ed organizzatori, per la bella giornata. :D :D
Un Grazie particolare a coloro che mi hanno aiutato in occasione della decapitazione del mio specchietto da parte del TIR, e cioè:
- FLYER DUCK, detto anche Eagle Eye, per la velocità con cui, sentito il rumore, si è voltato, ha letto numero di targa del TIR e del Rimorchio (!!!), è balzato in sella ripetendo detti numeri a memoria, ha sgommato, impennato e ha detto "Andiamo a riprenderlo!!" : Grande Flyer!!!! :D :D
- MASSIMILIANO SCOTTI, con la sua Ducati, che mi ha aspettato e scortato fino all'autogrill, dove abbiamo affrontato i due camionisti rumeni che dicevano "Io no dare te Assicurazione, Io negare tutto.." :evil: :evil: . Forse se non ci fosse stato lui con la sua presenza fisica (direi 1.90 per 110 chili?) magari mi menavano anche ...
- MOTORANA che ha fatto il reportage fotografico.
Grazie a tutti per la disponibilità. :D :D :D
Spero di riuscire a far aggiustare lo specchietto senza doverlo sostituire e quindi senza rompervi le scatole con richiesta di testimonianze ed altro ...


a dire il vero direi che i chili sono 118 x1,94 :blobs_007:
:wink: ci macherebbe, se non ci si aiuta tra noi!!
poi !!"( è sempre bello aiutare un giapponesino :roll: in piccole difficoltà)

hi hi! ciao.. naturalmente Acherzo..

flatout
04/04/2005, 18:28
Bella giornata veramente, rivedere persone che da tempo non vedevo, fare quelle strade, stare in compagnia.

L'unico che avrà avuto qualche problema sarà stato Adry nel veder crescere a dismisura il numero di moscerini sulla moto di Tomcat! :shock: :mrgreen:

Luke, i due staffettisti con la Silver che andavano su e giù per la carovana eravamo io e Matteo, ma credo che il marrano ( :twisted: ) fosse proprio Matteo!

Bel giro, strade pulite, tutto in orario, niente di corsa.................quando ci sono di mezzo gli ING! :wink: 8)

pipes
04/04/2005, 18:31
Massimiliano... oh bene. Ti ho visto sia l'anno scorso che quest'anno sulla tua ducati rossissima :D e finalmente ti conosco anche di nome :wink:

per info e conoscenza :D
il gruppetto con Ducati, Z750 arancio, VTR, CBR1000 sono amici di qualche fazerista o erano con te?

Tomcat
04/04/2005, 18:50
Bella giornata veramente, rivedere persone che da tempo non vedevo, fare quelle strade, stare in compagnia.

L'unico che avrà avuto qualche problema sarà stato Adry nel veder crescere a dismisura il numero di moscerini sulla moto di Tomcat! :shock: :mrgreen:

Luke, i due staffettisti con la Silver che andavano su e giù per la carovana eravamo io e Matteo, ma credo che il marrano ( :twisted: ) fosse proprio Matteo!

Bel giro, strade pulite, tutto in orario, niente di corsa.................quando ci sono di mezzo gli ING! :wink: 8)


:happy_015: :happy_015: :happy_015: :happy_015: :happy_015: :happy_015: Adry si è talmente scompensato che è tornato a milano prima del tempo e poi ha pure perso il contenuto dello zainetto in autostrada.... :shock: (però, col solito kulo, ha ritrovato praticamente tutto.....e per oggi con i pettegolezzi bastardi sono a posto.... :twisted: :lol: :lol: :lol: )

davbruno
04/04/2005, 20:13
Un grazie a tutti per la splendida compagnia!

Taz68
04/04/2005, 20:38
Un sentito ringraziamento anche da parte mia all'organizzazione...., perfetta in tutto, dalle staffette al giro "panoramico" veramente tosto !!!!
Mi sono divertito tantissimo, ho conosciuto soci del club che prima avevo sentito solo nel forum, insomma una giornata stupenda !!!! :D :D

Spero di esserci alla prox....

Lamps :shock: :shock:

gigimanetta
04/04/2005, 20:39
Massimiliano... oh bene. Ti ho visto sia l'anno scorso che quest'anno sulla tua ducati rossissima :D e finalmente ti conosco anche di nome :wink:

per info e conoscenza :D
il gruppetto con Ducati, Z750 arancio, VTR, CBR1000 sono amici di qualche fazerista o erano con te?

AMICI MIEI ...... :D :D :D :D :D del Motoclub .

Simpatici eh :wink:
Peccato l'uso di mezzi precari........ :)


Bye
GG

pregno
05/04/2005, 09:02
pregno torno' :shock:

esssì sono tornato ma la mia partecipazione sarà purtroppo sempre sporadica sia sul forum che nei giri, conto cmq sul fatto che ogni volta che mi capiterà di incontrarvi posso stare sicuro di ritrovare il calore e l'amicizia di sempre.


.....per la moto poi, chiedo a gran voce la medaglia di tolla come premio come fazer + brutta dello spadino. :lol: :shock:

....NON HO + VOGLIA DI METTERMI DIETRO AD ADATTARE E RIMONTARE TUTTO!!!! :cry: :cry:

la prossima moto nn gli tocco un bullone!!


cccciao

Flyer Duck
05/04/2005, 09:07
.....per la moto poi, chiedo a gran voce la medaglia di tolla come premio come fazer + brutta dello spadino. :lol: :shock:

....NON HO + VOGLIA DI METTERMI DIETRO AD ADATTARE E RIMONTARE TUTTO!!!! :cry: :cry:

la prossima moto nn gli tocco un bullone!!

http://www.flyerduck.com/album/050402/cimg0059.jpg :lol: :lol: :lol:

Frio
05/04/2005, 09:17
a dire il vero direi che i chili sono 118 x1,94 :blobs_007:

Ciao!!
Beh!! ci ho quasi azzeccato!!
:D :D :D :D

gigimanetta
05/04/2005, 09:21
.....per la moto poi, chiedo a gran voce la medaglia di tolla come premio come fazer + brutta dello spadino. :lol: :shock:


la prossima moto nn gli tocco un bullone!!


cccciao

E' il manico e NON l'estetica a contare :wink: :wink: :wink: :wink: :D

scotti massimiliano
05/04/2005, 20:43
Massimiliano... oh bene. Ti ho visto sia l'anno scorso che quest'anno sulla tua ducati rossissima :D e finalmente ti conosco anche di nome :wink:

per info e conoscenza :D
il gruppetto con Ducati, Z750 arancio, VTR, CBR1000 sono amici di qualche fazerista o erano con te?

siamo Amici del Grande 8) "gigimanetta", del MOTOBAR CLUB.....

flatout
05/04/2005, 21:12
un grande Gigi in funzione di apripista autostradale per limitare i nostri polsi...

Tua sorella, c'ero io davanti a fare da apripista in autostrada al ritorno. :evil:

Buà, ormai hai il fegato che non filtrerebbe nemmeno un sasso. :twisted: :roll:

Matteo74
05/04/2005, 21:33
Bella giornata veramente, rivedere persone che da tempo non vedevo, fare quelle strade, stare in compagnia.

L'unico che avrà avuto qualche problema sarà stato Adry nel veder crescere a dismisura il numero di moscerini sulla moto di Tomcat! :shock: :mrgreen:

Luke, i due staffettisti con la Silver che andavano su e giù per la carovana eravamo io e Matteo, ma credo che il marrano ( :twisted: ) fosse proprio Matteo!

Bel giro, strade pulite, tutto in orario, niente di corsa.................quando ci sono di mezzo gli ING! :wink: 8)

Ecco che il polemico Luke Duke si fa sentire! :D :wink:
Credo proprio di essere io il colpevole :lol:
considera che venendo da dietro si riesce a calcolare un minimo le manovre di chi ti precede e si puo' effettuare un sorpasso in sicurezza.
Mi auguro di non aver causato problremi a nessuno con sorpassi azzardati :wink:
la mia smania di collaudare le sospensioni mi ha fatto un po' esdagerare nel tratto guidato prima della sosta pranzo.
Non accadrà più!

Per Paolo: SUBITO PRONTO A DIRIGERE IL DITO CONTRO GLI ALTRI IN TUA DISCOLPA VERO? :evil: :wink:

flatout
05/04/2005, 21:37
Per Paolo: SUBITO PRONTO A DIRIGERE IL DITO CONTRO GLI ALTRI IN TUA DISCOLPA VERO? :evil: :wink:

Io, é, cosa? 8)

Matteo74
05/04/2005, 22:12
Per Paolo: SUBITO PRONTO A DIRIGERE IL DITO CONTRO GLI ALTRI IN TUA DISCOLPA VERO? :evil: :wink:

Io, é, cosa? 8)

:wink: :D :D

flatout
05/04/2005, 22:52
Chiedo venia,flat.... non t'inkazzare... mi avete distanziato tanto che da dietro non riuscivo a vedere l'apripista... e poi te ti sei ritirato a Boffalora... coniglio, ti sei arreso prima della fine.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cunighiu a cu? :twisted: :wink:

Adry
05/04/2005, 23:04
Siii,sono proprio 1po sbadatello,ma i 20 minuti di panico in autostrada si cancellano subito davanti al ricordo della splendida giornata...GRAZIE a tutti..

nicolas
06/04/2005, 02:30
magari non ho salutato come avrei voluto e un grazie per la splendida compagnia ....ma questo era scontato.


ah.. neppure io :o ho fatto in tempo a farti i complimenti per la tua conoscenza della nobile "arte del ginocchio a terra", antica dottrina del motociclista :lol:

anche se pur breve mi ha fatto piacere conoscerti :D

lamps :D

PS non sarà difficile riconoscerti, vista la tua personalizzazione della moto 8) (poverina pero' :oops: )
E' tornato il Pregno 8) 8)
http://www.flyerduck.com/album/050402/cimg0059.jpg

******!!!! Una cosina fine e delicata...pero' che look!!!
Kattivissima!!
8)

L'anno prossimo vedro' di non mancare...mi vorrete anche se non saro' piu' fazerista?...... :oops: :wink:
(jedi surprise...cooming soon...)
8)

nicolas
06/04/2005, 02:33
Massimiliano... oh bene. Ti ho visto sia l'anno scorso che quest'anno sulla tua ducati rossissima :D e finalmente ti conosco anche di nome :wink:

per info e conoscenza :D
il gruppetto con Ducati, Z750 arancio, VTR, CBR1000 sono amici di qualche fazerista o erano con te?

siamo Amici del Grande 8) "gigimanetta", del MOTOBAR CLUB.....

Sempre venerato il Il Gran Maestro Jedi sia...

http://www.nicolastarantino.com/images/fazeritalia/altarejedi.jpg

AAAAAAAAMMMMMMMMMMMMM

Frio
06/04/2005, 12:35
Ragazzi :D :D :D
Vi confermo che lo specchietto è stato aggiustato e senza spendere una lira, con la sostituzione del solo perno interno (ormai il mio mecca quando mi vede dice "azz.. ancora tu?").
Grazie ancora a tutti comunque.
Tra l'altro ... Motorana mi ha fatto una bellissima foto in cui io, affranto e desolato, reggo in mano lo specchietto riverso con uno sguardo di una .. direi .. intensitè straordineria!!! :D :D

panza96
06/04/2005, 18:50
Ragazzi :D :D :D
Vi confermo che lo specchietto è stato aggiustato e senza spendere una lira, con la sostituzione del solo perno interno (ormai il mio mecca quando mi vede dice "azz.. ancora tu?").
Grazie ancora a tutti comunque.
Tra l'altro ... Motorana mi ha fatto una bellissima foto in cui io, affranto e desolato, reggo in mano lo specchietto riverso con uno sguardo di una .. direi .. intensitè straordineria!!! :D :D

per fortuna si è risolto tutto per il meglio :wink:

lamps

p.s. Fai male a congratularti con motorana....ora ti chiederà in cambio una birra :mrgreen:


una cassa....e in arretrato!!! :lol:

Steboga
06/04/2005, 18:58
Manco solo io??
allora ringrazio tutti della piacevolissima compagnia! un'enorme piacere rivedere amici dopo qualche tempo, compagni di sgroppate, mangiate e bevute!
grazie a chi se sbattuto, impiegando il tempo libero e non x organizzare al meglio l'uscita...
mi dispiace che questi eventi durano sempre poco, il tempo vola + veloce della fazer :mrgreen:

un grazie anche alla fortuna, x il bel tempo e perchè non son volato domenica al ritorno(adesso apro un 3d) :oops: :lol:

e speriamo che non ci siano stati velox in A8, mi annoiavo troppo da solo...

erman67
07/04/2005, 12:20
E no caro ... manco anche io.
A parte che devo decidermi a coprimi di più la gola (i sottocaschi non li sopporto ma un fazzoletto al collo dovrò imparare a sopportarlo) visto la tosse e il mal di gola di questi giorni, devo dire che è stato molto bello.
Un grazie a chi ha organizzato il giro per le strade biellesi. Un sacco di curve.
Grande emozione a vedere tutte quelle moto (era la prima volta che andavo ad un moto raduno così grande). Grande emozione quando ho tirato su la testa è ho visto, per la prima volta, il monte bianco e cime intorno. Devo dire che quelle cime fanno una bella impressione.
Un grazie ai miei compagni di viaggio e di stanza veneti che hanno sopportato di buon cuore le mie deviazioni per Crema :-)
Spero di non aver disturbato nessuno durante la guida e che nessuno di quelli che mi stavano dietro si siano preoccupati troppo quando la mia moto scodava ... ho la tendenza a scalare un po' bruscamente e la tendenza a far dondolare il posteriore :twisted:
Un grazie a tutti per la compagnia.

Buffo
07/04/2005, 14:21
...dal profondo sento di dovervi ringraziare anch'io, soprattutto perchè è stata la mia prima uscita assieme a voi...tante volte il Buffo mi aveva raccontato di qs meraviglioso gruppo e devo ammettere che per una volta non ha esagerato!!!!!!!!!!
Grazie e spero di rivedervi tutti molto presto on the road!!!!!!!

:D :D :D :D

...mi hai fatto commuovere!!!! :cry:
Stasera ti pecorizzo :D

Grazie a tutti, come diceva Jhonny ho sempre sostenuto che siamo un gran bel gruppo e tutte le volte me ne date conferma.
MITICIIIIIIIIIIIIIIIII :!: :!: :!: :!: :!:

cobi
07/04/2005, 14:30
bella JhonnyT !!!!!!!!!!!!!!!

a prestoooooooooooo

>Stasera ti pecorizzo

LOL
..si dice 'pecorinizzo' !!! :^))

Realbiker
07/04/2005, 20:50
Posso dire anche la mia?

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, spero che il giro vi sia piaciuto! Se qualcuno decidesse di rifarlo nei prossimi weekend non ha che da contattarmi!
Siete stati un gruppo eccezionale, sempre compatti, veloci e prudenti.... le staffette hanno svolto un lavoro eccellente.... Matteo ha sfoderato le prestazioni del Mupo, Paolo ha sopportato Matteo, Alessandro ha filmato, guidato e fatto la staffetta (ma come fai???), Cristiano ha fotografato tutto e Gigi e Marco hanno chiuso il gruppo con la loro eleganza..... Grazie a tutti! :D
Ho rivisto amici di vecchia data e conosciuto persone nuove, è stato bello come sempre! Un premio alla moto di Pregno, le staffe per i mobili per reggere le frecce sono un dettaglio da paura! :wink:
Saluti

flatout
07/04/2005, 20:55
.... Matteo ha sfoderato le prestazioni del Mupo, Paolo ha sopportato Matteo...................

2 balls!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo74
07/04/2005, 21:07
.... Matteo ha sfoderato le prestazioni del Mupo, Paolo ha sopportato Matteo...................

2 balls!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:cry: :cry: :cry: :cry: ... ma allora è vero che non mi vuoi bene? :cry: :cry: :cry:

vorrà dire che al prossimo raduno ci vengo con il Ciao piaggio originale...

panza96
07/04/2005, 21:12
...eh...si...proprio bella gente questi fazzeristi.... :wink: :wink:

flatout
08/04/2005, 06:56
.... Matteo ha sfoderato le prestazioni del Mupo, Paolo ha sopportato Matteo...................

2 balls!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:cry: :cry: :cry: :cry: ... ma allora è vero che non mi vuoi bene? :cry: :cry: :cry:

vorrà dire che al prossimo raduno ci vengo con il Ciao piaggio originale...

Per dimostrarti il mio affetto salirò con te sul Ciao, in due sulla sella........e mi porto anche la sabbia! :shock: :twisted: :wink: :wink: :wink: :wink:

Realbiker
08/04/2005, 09:40
vorrà dire che al prossimo raduno ci vengo con il Ciao piaggio originale...

Caspita vuoi mettere! Telaio rigido posteriore! Secondo me c'è da fare la forcella anteriore! Magari basta una telefonata alla Mupo..... ormai hanno creato solo per te la "hotline" come nel fumetto di Batman! :wink:
Saluti

olitour
08/04/2005, 10:24
Anch'io ho qualche fotto (non sono belle come quelle di Flyer) come fotografo sono proprio una schiappa!

olitour
08/04/2005, 10:29
Poi ho queste:

panza96
08/04/2005, 18:13
.....mi rovinate la mia immagine pubblica di astemio convinto....!!!!! 8)

panza96
08/04/2005, 18:24
*****... manco solo io nella combriccola degli "mbriachi".... panza e uomoeragno, avete difeso la categoria èhhh


...siamo andati "praticamente" ad acqua!!!! :lol: :lol:

Flyer Duck
08/04/2005, 18:50
Panza s'è fatto onore, ma Cobi l'avete visto?

Era con lo sguardo completamente nel vuoto, sul naso c'era il cartello "ci vediamo domani, qui dentro non c'e' piu' nessuno" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
08/04/2005, 19:35
inutile dirti chi versava il vino a cobi.....il suo dirimpettaio :roll: Oui, c'est moi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


....anche tu eri bello pienozzo.... :lol: :lol:

Adder
12/04/2005, 15:16
Ciao a tutti,

volevo segnalare il racconto di un mio caro amico (nonchè collega) Mario S. pubblicato dal Coordinamento Motociclisti sulla pagina relativa al 6° Memorial Spadino presente nel sito:

http://www.cmfem.it/

Spontaneo e toccante, penso che siano parole che tutti noi apprezziamo.

Sperando di fare cosa gradita a tutti i Fazeristi.
Un lampeggio.
Adder

Giringiro
12/04/2005, 16:43
Spontaneo e toccante, penso che siano parole che tutti noi apprezziamo.

Le ho apprezzate appieno; grazie a te e al tuo amico che le ha scritte. :)

olitour
12/04/2005, 17:00
idem ....
:P

Lontano
12/04/2005, 21:18
Veramente bello il racconto, complimenti.

Pero' c'è una cosa che non capisco: tutte 'ste pippe mentali coi tre spagnoli che si sono fatti 1400 km andata/ritorno per venire da Barcelona: io sono due anni che ne faccio 1700/1800... :wink:

olitour
13/04/2005, 08:23
Veramente bello il racconto, complimenti.

Pero' c'è una cosa che non capisco: tutte 'ste pippe mentali coi tre spagnoli che si sono fatti 1400 km andata/ritorno per venire da Barcelona: io sono due anni che ne faccio 1700/1800... :wink:

Hai ragione!
:D

pipes
13/04/2005, 09:58
Veramente bello il racconto, complimenti.

Pero' c'è una cosa che non capisco: tutte 'ste pippe mentali coi tre spagnoli che si sono fatti 1400 km andata/ritorno per venire da Barcelona: io sono due anni che ne faccio 1700/1800... :wink:

L'anno prossimo si informa l'organizzazione che Lontano per la terza volta viene allo spadino !!! :D :D

gigimanetta
13/04/2005, 10:03
L'anno prossimo si informa l'organizzazione che Lontano per la terza volta viene allo spadino !!!
_________________


YES :D Quello che è giusto è giusto!!!!