Visualizza Versione Completa : Bentrovati
Mi chiamo Andrea, vivo a Genova e ho 41 anni.Lavoro nel settore office in qualita' di responsabile tecnico di una azienda distributrice di importanti marchi del settore. Sono sposato con un'istruttrice guida che ogni tanto va anche a farsi qualche giro in pista 8) 8) .Immaginate quindi la passione che abbiamo per la moto :P :P .
Sono possessore di una fantastica BMW R850R ma ...................................................ancora per pochi giorni.............
Sto aspettando la targa della mia nuova Fazer 600 mod. 2005 nera....
Sono veramente ansioso di fare la prima accensione............ditemi che sensazioni mi aspettano.............
mando un grosso saluto a tutti........
Andrea
Ciao e benvenuto!!!
e ovviamente complimenti per l'acquisto!!! :)
michy_torre
04/04/2005, 11:30
Benvenuto motopilota!! :D
benvenuto...... quanto alle sensazioni.... rispetto alla Bmw.... un altro mondo vedrai!!!
Fuoco973
04/04/2005, 18:20
benvenuto e complimenti per la famigliola ammotata :mrgreen:
davbruno
04/04/2005, 20:15
Ciao e benvenuto! :D
:D Grazie a tutti ragazzi per i msg di benvenuto.
Domani od al massimo dopodomani vado a ritirarla...... :D :D
Vi faro' sapere le mie sensazioni.................e' il mio primo 4C..... :love_007:
Ciao e benvenuto!!!
Troverai il 4C allucinante, una rivelazione e sara' dura aspettare i mille km del rodaggio per sentire quando attacca la coppia.... io l'ho provata ieri per la prima volta :? e .... :mrgreen: MIO DIO!
Lampeggioni
mattomatte
05/04/2005, 15:36
Sentirai ottime sensazioni e meno vibrazioni!!! :lol: :lol: :wink: :wink:
BENVENUTISSIMO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sentirai ottime sensazioni e meno vibrazioni!!! :lol: :lol: :wink: :wink:
BENVENUTISSIMO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D :D :D ah ah :D :D credo che sia proprio vero.......anche se devo dire che la mia vecchia " mukka" mi ha fatto fare anche 8/900 km al giorno :) senza colpo ferire..........
Andrea
gigimanetta
05/04/2005, 16:56
Avevo anche io l' 850 r , paragone :
Da un pachiderma ad una gazzella ,
Da un camion ad una bicicletta ............... :wink: