PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione Ufficiale: Sv1000s SHAZZAN



Aaron79
04/04/2005, 11:41
Eccomi qui di nuovo ragazzi!!!

Stavolta è per presentarvi ufficialmente Shazzan!! (il nome è preso dal personaggio di un vecchio cartone animato, Shazzan era una specie di genio della lampada amico di 2 ragazzini che lo invocavano, in momenti di pericolo, unendo le loro metà dell’anello e urlando “Shazzan”)

Bene…eccola….

http://utenti.lycos.it/kin8fan/1rsz.jpg





http://utenti.lycos.it/kin8fan/2rsz.jpg







E se prima il culetto di Shazzan era così:



http://utenti.lycos.it/kin8fan/culettoprersz.jpg





Adesso il culetto di Shazzan è
.
.
.
.
.
.
.



COSI!!!! :



http://utenti.lycos.it/kin8fan/culettopostrsz.jpg

Babbà
04/04/2005, 11:43
bella bella 8)

Aaron79
04/04/2005, 11:48
bella bella 8)Grassie Grassie Babbà!!! :)

Babbà
04/04/2005, 12:09
riusciresti a mettere un video col rumore del bicilindrico? :D

luke_magic
04/04/2005, 12:21
bella, compliments!

Matteo74
04/04/2005, 13:48
Enri, la moto è molto bellina davvero, hai anche un altro socio in fatto di SV 1000: Adocris! Lui (che allo spadino ci è venuto senza strane scuse di strappi muscolari e affini) ce l'ha blu. Devo dire che sulle strade di montagna faceva un po' da tappo, ma si è giustificato dicendo che era in rodaggio.....


Scherzi a parte, hai scelto davvero un bel mezzo!
Ottima la scelta di eliminare subito quella ciofeca di portatarga originale.
Adesso urgono due super tromboni aperti (non scegliere uno scaricozzo banale!) ed il gioco è fatto!

Ci vediamo sulle strade TAMARRO :wink:

Plaza
04/04/2005, 13:51
quasi quasi ti copio al volo :P :wink:

Compliments :D :D :D

Tomcat
04/04/2005, 13:59
Bella!!! (ma vista la schiena non era meglio un mezzo più...ortopedico? :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Matteo74
04/04/2005, 16:09
Bella!!! (ma vista la schiena non era meglio un mezzo più...ortopedico? :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Grande Tom!!
Poteva comprarsi la moto del Dottor Gibò :D :D :D :D :D :D

al posto delle gomme due belle zoccolette del Dottor Shultz :D :D :D :D :D

Perdonaci Enry ma non possiamo resistere allla tentazione di massacrarti :wink:
OT Off

Steboga
04/04/2005, 16:12
senza il teatro tenda sta meglio il codino, a quando togli le 2 stufe del riscaldamento centralizzato??? :wink: :wink:

concordo con matteo, non mettere uno scaricozzo banale...

esorciccio71
04/04/2005, 16:46
Bellissima moto :o
Ottima idea la cura dimagrante al posteriore :wink:
Per quanto riguarda gli scarichi ti consiglio LeoVince in fibra di carbonio (magari con passaggio alto se non devi trasportare nessuno)

Lamps

vinvic
04/04/2005, 17:29
Complimenti

Bodo
04/04/2005, 17:55
Ok, bravo! :wink:
Ora però cambia anche le frecce davanti! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ado
04/04/2005, 17:59
****** SHAZAAN :shock: :shock:
un nome più tamarro no?!?!?! :lol:
sei un grande :D
complimentio, hai proprio una bella moto, anche se io l'avrei presa blu..... :roll: :D

Aaron79
04/04/2005, 18:07
Ragazzi grazie a tutti!! :)

@Babbà: il filmato col sonoro lo faccio al + presto, appena finito il rodaggio, sennò non posso sgasare a dovere :)

@Matteo: gli scarichi non li cambierò...almeno per adesso non ho intenzione, fanno già bordello così, non voglio richiamate l'attenzione delle forze dell'ordine...e poi al momento 2 SCARICHI mi costano troppo :)

@Bodo: hai ragione, devo cambiare anche loro...credo che nei prox 10gg finirò il lavoro :)

SCIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :lol: 8)

cobi
04/04/2005, 18:33
>@Bodo: hai ragione, devo cambiare anche loro...credo che nei prox 10gg finirò il
>lavoro

unionbike, ..cobi, hai bisogno di qualcosa ??!? :^)))

Aaron79
04/04/2005, 18:35
>@Bodo: hai ragione, devo cambiare anche loro...credo che nei prox 10gg finirò il
>lavoro

unionbike, ..cobi, hai bisogno di qualcosa ??!? :^)))


eheheh VERO!!! :)

04/04/2005, 18:55
davvero una bella linea, complimenti

Steboga
04/04/2005, 18:59
hai voluto 2 scarichi mo pedala!!!!!

p.s. col n° di svmille vendute ne troverai anche di seminuovi usati... :mrgreen:

Aaron79
04/04/2005, 19:00
hai voluto 2 scarichi mo pedala!!!!!

p.s. col n° di svmille vendute ne troverai anche di seminuovi usati... :mrgreen:

al momento anche 100€ sarebbero troppi..non so se rendo l'idea :)

Pensa solo che il mese prox ho assicurazione + retta università da pagare... :(

Fuoco973
04/04/2005, 20:06
Ciao Aron, unica moto che cambieri se dovessi togliermi la Millona, ma dacci un pò di numeri, partendo dal prezzo e se hai dato in permuta qualcosa e quanto te lo hanno valutato :mrgreen: come è messo di sospensioni ecc.ecc. sono curioso :mrgreen:

raptor
04/04/2005, 20:08
Ma dicci, come va sta Sharazan? Ne vale la pena farci un pensierino?

Fuoco973
04/04/2005, 20:19
SHAZZAN se chiama SHAZZAN non storpiamo il nome di una mot.... ops scusate di un cartone animato storico :mrgreen:
cmq grigia nun me piace :mrgreen:

Fuoco973
04/04/2005, 20:22
dimenticavo si legge scizzan e bisognava avere due anelli per invocare il genio, mmmmmmmm la SV nun ce li ha, meglio il cartone :mrgreen:
Scherzo Aaron ma hai voluto la BICICLETTA ora pedalaaaaaaaa :mrgreen:

Aaron79
04/04/2005, 20:23
Ma dicci, come va sta Sharazan? Ne vale la pena farci un pensierino?

Allora: Il nome è SHAZZAN :) eheh

Pagata NUOVA da IMMATRICOLARE 6.800€, in + hanno anche preso dentro la mia Fazerina silver del 2003 (ma modello 2002) con 30.000 km, quotazione eurotax...con gomme da cambiare, corona e pignone quasi.

Per il report, dovreste essere + attenti :) (in effetti era in una posizione poco felice) :)

Eccovi il link, per ora solo questo ma tra un pochino aggiungerò altro... :)


https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=168367&highlight=#168367

...Fuori piove..e non sono incazzato ma tranquillo perché sono via x pasqua in macchina e mi girerebbero alquanto i maroni al pensiero di essere via, con la motina nuova nel box non potendola usare essendo a 250 km da casa...
venerdi ho fatto un giretto..Siamo arrivati ai 200km..sono andato in solitaria al ponte delle barche di Bereguardo...
beh ragazzi e' spettacolare! Ovviamente sono ancora in rodaggio e non posso superare i 5.500 giri ma il motore ha un tiro eccezionale! Dai 3000 ha gia' un tiro poderoso, ti fionda fuori dalle curve in un attimo.
All'inizio mi sembrava un po' dura e lenta a scendere in piega, soprattutto nei rapidi cambi di direzione, ma poi ho capito che non va guidata con il manubrio e stando sulla sella ma con il peso e spostandosi spingendo sulle pedane..cosi e' reattiva e estremamente precisa.
Unica nota dolente: serbatoio piccolo e consumi elevati..
Sara' anche che e' nuova ma visto il rodaggio non sto ruotando il gas x + di 1/3 e col primo pieno ho fatto solo i 12.6 km/l !!!
Ok, x ora e' tutto, a breve un nuovo resoconto!
Sciao belli!!


Cmq vale assolutamente molto + dei soldi che costa!!! :)


Ciao belliiiii!!!! :)

Aaron79
04/04/2005, 20:27
Enrico... senza il doppio tubazzo come riusciresti a darmi la sveglia? Cambia scarichi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Anzi... se ti viene cambia pure la trebbiatrice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


PO-VE-RET-TO!!! :)

Aaron79
04/04/2005, 20:28
SHAZZAN se chiama SHAZZAN non storpiamo il nome di una mot.... ops scusate di un cartone animato storico :mrgreen:
cmq grigia nun me piace :mrgreen:


gRande esatto!!! Si legge SHIZAN! :)

raptor
04/04/2005, 20:35
Io la chiamerei ScHifan :twisted:

Aaron79
04/04/2005, 20:37
Io la chiamerei ScHifan :twisted:

Addirittura!!!?? :evil:

Maligni :) :lol: 8)

raptor
04/04/2005, 20:42
Io la chiamerei ScHifan :twisted:

Addirittura!!!?? :evil:

Maligni :) :lol: 8)

E scherzo......... mi garba la tua Sharazan :lol:

Aaron79
04/04/2005, 20:44
Io la chiamerei ScHifan :twisted:

Addirittura!!!?? :evil:

Maligni :) :lol: 8)

E scherzo......... mi garba la tua Sharazan :lol:


Ahhh...allora grazie....

Anche Sharamagarazan ti ringrazia :)

luke_magic
04/04/2005, 20:53
Anche Sharamagarazan ti ringrazia :)


...........ehehhehehehe............

Aaron79
04/04/2005, 20:55
Stappa quei tubi....cazzus...ora i vicino pensano che sia io il tamarro di zona! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' giusto che la pensino così... :)
ho cambiato moto proprio per sviarli :)

Aaron79
04/04/2005, 21:00
Guarda che ti hanno già denunciato.....



SONO STATO IO!!!!! :)

ado
05/04/2005, 08:48
Io la chiamerei ScHifan :twisted:

Addirittura!!!?? :evil:

Maligni :) :lol: 8)
lassa sta'.....so' invidiosi!! :twisted: 8)
:lol:

Fuoco973
05/04/2005, 09:40
era uno dei miei cartoni animati preferiti, dopo uomo tigre e lupin :mrgreen:
Caspiterine 12,5 con un pieno e quanto è sto pieno???ne ero sicuro che l'avessi pagata così poco, in effetti le danno via come il pane a quel prezzo come è possibile eppure come manifattura e fatta bene motore simpatica anche s ebicilindrico, linea brillante, mha!!!!che se ne stia per fare una nuova????secondo te aaron quanto mi valuterebbero la mia millona del 2002 tenuta maniacalmente con gomme nuove corona pignone catena nuovi ma con 55000km all'attivo???
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Tranquilli che non la cambio ma è giusto per tenersi informati :wink: :roll: :mrgreen:

Aaron79
05/04/2005, 12:29
Allora, piccolo aggiornamento, col secondo pieno, stessa andatura, sono sui 15.3 km/l, quindi fortunatamente pare si stia assestando... :)



@Fuoco, Per quanto riguarda la quotazione del 1000 non ne ho idea purtroppo, l'unica cosa è che magari storcono un pochino il naso quando gli dici 55.000 km (a me lo hanno storto con 30.000...) però basta lavorarseli un pò e lo sanno bene anche loro che quelli son motori da 100.000 km come ridere :)


un pensierino fossi in te lo farei, se fossi in procinto di cambiare moto, la prenderei in considerazione...riparti con tutta la moto nuova e i famosi 2 anni di garanzia... :)

Ovviamente però tieni conto che la posizione di guida è da stradale quasi pura...quindi...parecchio incaxxata :) eheheh :lol: 8) :lol:

Babbà
05/04/2005, 12:42
Aaron79 prova un GSX-R 1000 o una R1 e poi vedrai che la posizione di guida della tua moto è quasi turistica :mrgreen: :wink:

Aaron79
05/04/2005, 12:49
Aaron79 prova un GSX-R 1000 o una R1 e poi vedrai che la posizione di guida della tua moto è quasi turistica :mrgreen: :wink:


sisi, hai ragione, infatto l'ho già fatto (scusa il gioco di parole)...però visto che qui si passa da una fazer ad un sv...beh, converrai che la posizione è MOOOOLTO diversa :)

Bruno
05/04/2005, 19:48
Bella :wink:

Babbà
05/04/2005, 20:17
Aaron79 prova un GSX-R 1000 o una R1 e poi vedrai che la posizione di guida della tua moto è quasi turistica :mrgreen: :wink:


sisi, hai ragione, infatto l'ho già fatto (scusa il gioco di parole)...però visto che qui si passa da una fazer ad un sv...beh, converrai che la posizione è MOOOOLTO diversa :)

beh sì, quello sicuramente :D

luciojim
05/04/2005, 21:31
Aaron79 prova un GSX-R 1000 o una R1 e poi vedrai che la posizione di guida della tua moto è quasi turistica

Mi son fatto cisa e poi vari passi dell'appennino per verire al raduno 2004
e al ritorno percorso inverso e sono ancora tutto intero
l'unica cosa ho ruotato le leve di freno e frizione verso il basso :D

raptor
06/04/2005, 07:42
ma come mai la mettono così a poco a Roma l'ho vista pure a 6500 euro. mi fate un resoconto delle vostre impressioni di guida?

dadomail
06/04/2005, 09:29
x la posizione incazzata non c'e problema...volendo si cambiano riser e manubrio..un tipo che frequenta la mia palestra l'ha fatto...posizione diciamo simil fazer ...e piastra+riser molto belli...devo provarla sta moto..!! 8)

stan
06/04/2005, 10:24
ma come mai la mettono così a poco a Roma l'ho vista pure a 6500 euro. mi fate un resoconto delle vostre impressioni di guida?

Penso perché ne vendono poche :wink:

Oramai è un dato di fatto che da noi si vendono o le nude, o le supersport, mentre una sportiva non esasperata come la nostra non è molto apprezzata.

Le impressioni: un grande motore, con un gran tiro che ti fionda fuori dalle curve in un attimo, regolare anche a bassi giri per essere un bicilindrico e con un bell'allungo; già con i terminali di serie ha un bel rumore, e a me esteticamente piacciono :wink: .

Posizione di guida sportiva ma non esasperata; in viaggio secondo me i semimanubri non esasperati sono anche più comodi del manubrio alto, perché scaricano la schiena; utilizzata in città, invece, soprattutto sullo sconnesso ci si stancano un po i polsi.

Telaio ottimo, la moto non è troppo pesante (più o meno come la fazerina) ed ha alcuni accorgimenti molto utili (soprattutto l'antisaltellamento, che se stacchi di brutto aiuta molto). C'è anche l'ammortizzatore di sterzo.

Su strada è precisa e stabile (come la fazerona), e sufficientemente agile (diciamo una via di mezzo tra fazerina e fazerona); su questo voglio lavorarci un po con delle gomme nuove e magari sfilando la forcella di qualche millimetro.

Le sospensioni sono completamente regolabili e revisionabili, anche se te la consegnano con delle regolazioni di serie sballate (un'aggiustatina e diventa un'altra moto :D) ; il mono è molto buono per un uso stradale, mentre forse la forcella è un po' morbida, però si dovrebbe poter rimediare facilmente con un'adeguata revisione, senza quindi cambiare tutto come mi è toccato fare con la fazerina.

Freni molto buoni.

Per il passeggero non è un gran divertimento, soprattutto per la sella alta (comunque molto meglio di una supersport) mentre serbatoio piccolo e consumi da 1000 bicilindrico limitano un po' l'autonomia :roll:

Insomma, a quel prezzo di meglio non si trova :wink:

stan
06/04/2005, 10:29
x la posizione incazzata non c'e problema...volendo si cambiano riser e manubrio..un tipo che frequenta la mia palestra l'ha fatto...posizione diciamo simil fazer ...e piastra+riser molto belli...devo provarla sta moto..!! 8)

Oppure come soluzione intermedia, tra gli accessori originali Suzuki ci sono anche i semimanubri rialzati, che tra l'altro evitano di dover sostituire i tubi di freno e frizione, che altrimenti non ci arrivano :wink:

Aaron79
06/04/2005, 18:13
Aaron79 prova un GSX-R 1000 o una R1 e poi vedrai che la posizione di guida della tua moto è quasi turistica

Mi son fatto cisa e poi vari passi dell'appennino per verire al raduno 2004
e al ritorno percorso inverso e sono ancora tutto intero
l'unica cosa ho ruotato le leve di freno e frizione verso il basso :D

anche io le ho ruotate, mezz'ora dopo averla ritirata, erano in una posizione impensabile...mi sarei giocato i tendini dell'avambraccio nel giro di 100 km :)

ado
07/04/2005, 15:21
anche io le ho ruotate, mezz'ora dopo averla ritirata, erano in una posizione impensabile...mi sarei giocato i tendini dell'avambraccio nel giro di 100 km :)
su che le hai messe??

Aaron79
07/04/2005, 18:12
anche io le ho ruotate, mezz'ora dopo averla ritirata, erano in una posizione impensabile...mi sarei giocato i tendini dell'avambraccio nel giro di 100 km :)
su che le hai messe??

Le ho semplicemente ruotate verso il basso finchè provando la posizione, non mi davano + fastidio :)

stan
07/04/2005, 23:58
Aaron79 prova un GSX-R 1000 o una R1 e poi vedrai che la posizione di guida della tua moto è quasi turistica

Mi son fatto cisa e poi vari passi dell'appennino per verire al raduno 2004
e al ritorno percorso inverso e sono ancora tutto intero
l'unica cosa ho ruotato le leve di freno e frizione verso il basso :D

anche io le ho ruotate, mezz'ora dopo averla ritirata, erano in una posizione impensabile...mi sarei giocato i tendini dell'avambraccio nel giro di 100 km :)

Idem. Credo l'abbiano fatto un po' tutti :D

12/04/2005, 13:03
o ciao AAron
ma inpienna la piccola?
va che manca il mio battesimo!
ciao disgrassia
t aspetto x una bevuta!

Aaron79
12/04/2005, 18:46
o ciao AAron
ma inpienna la piccola?
va che manca il mio battesimo!
ciao disgrassia
t aspetto x una bevuta!


cerrrrrrrrrto che si...per ora ancora rodaggio ma...ho gia provato...in prima a 3000 giri comincia a venire su aprendo un pochino il gas, senza frizione ovviamente...

Per il battesimo e la bevuta...QUANDO VUOI DISGRAZIA!!!! :)

fatti vivo!!! :)