PDA

Visualizza Versione Completa : FZS1000 mono holins??

Fuoco973
04/04/2005, 17:41
si tratta di un modello piggy-back, ad interasse regolabile (la misura base è di 330 mm) sapreste dirmi se potrebbe andar bene per la Millona???

vinvic
04/04/2005, 18:28
bhoooooooooooooo :? :? :? :?

commando
04/04/2005, 18:51
Ciao,se e' esattamente quello in foto..NO :? ,dovresti cambiare l'attacco inferiore,
l'interasse poi,e' troppo..sulla nostra e'di 306 mm.
Probabilmente,vista la lunghezza e la posizione del serbatoio..
e' di un GSXR

Fuoco973
04/04/2005, 19:12
Grazie commando sei sempre pronto a risolvere le mie domande da ignorante in materia di sospensioni :wink:
Ci sarai allo Yamaha fest quest'anno??? se si appena ti vedo birra pagata :mrgreen:
però poi mi fai girare con la CommandoFazer :mrgreen:
Scherzo dai :wink: :roll: :wink:

commando
04/04/2005, 19:17
Grazie commando sei sempre pronto a risolvere le mie domande da ignorante in materia di sospensioni :wink:
Ci sarai allo Yamaha fest quest'anno??? se si appena ti vedo birra pagata :mrgreen:
però poi mi fai girare con la CommandoFazer :mrgreen:
Scherzo dai :wink: :roll: :wink:

Ci saro' per forza...praticamente abito dentro l'Autodromo!! :lol:
vada per la birra..no al RedBull..pero' :roll: :shock: :lol:

Ciao 8)

Fuoco973
04/04/2005, 19:25
no redbull noooooo l'anno scorso ne feci indigestione i un solo giorno ne ho bevuti 14, l'ultimo giro in pista praticamente circolava nelle mie vene solo redbull :mrgreen:

Realbiker
04/04/2005, 20:14
Fuoco torna all'attacco! dopo aver provato tutti quelli originali ora si lancia su quelli special.... :D
Confermo che può andar bene, interasse a parte (prima cosa da verificare!) non c'è abbastanza spazio per il serbatoio..... al prossimo tentativo! :wink:
Saluti

Fuoco973
05/04/2005, 09:34
carlo smettiscila, ho bisogno di un mono, e purtroppo le finanze non me ne permettono di nuovi che devo fà??smontare il mio e mandarlo in revisione sarebbe meglio 140euro e via, ma rimarrei senza moto per un bel pò forse mesi, quindi nel frattempo ce provoooooooo, se non la finisci di prendermi in giro giuro che allo yamaha fest smonto il tuo mono (visto che ora lo hai montato) e me lo pappo io :mrgreen: :wink: