PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 - copri telaio cromato

sax
04/04/2005, 17:51
Avete già visto questa oscenità? :obscene_014:

gigimanetta
04/04/2005, 18:00
Quoto :wink:

Spread
04/04/2005, 18:08
mamma che roba brutta!!!!!!!!!!!! :confused_003:

04/04/2005, 18:53
non sanno che inventarsi e perdono tempo con queste cose che non potranno mai avere mercato

Hispanico
04/04/2005, 22:18
:obscene_014:
non ho parole :shock:

tommysound
05/04/2005, 08:44
lo preferirei in carbonio (come quello della tpc)

One
05/04/2005, 09:26
A me non dispiace affatto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sax
05/04/2005, 09:54
Dai, avanti...salti fuori almeno uno che lo ha montato :shorts_004: !
Se qualcuno alla MCJ si è degnato di disegnarlo, qualcun'altro di crearlo e qualcun'altro ancora di commercializzarlo...deve esistere qualche fazerota (lascio a voi l'interpretazione :lol: ) che lo ha montato!
Sicuramente un parente stretto di quei sig. Qualcuno deve averlo almeno in casa...gli sarà stato regalato a Natale o al compleanno e, quando incontra il sig. Qualcuno, lo monta...viceversa, quando sa di non incontrarlo lo smonta...così non lo offende :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Dai, fatti aventi e dammi le motivazioni di tale scempio altrimenti, prima o poi, qualche iscritto al forum ti incontra e ti sputtana!

sax
05/04/2005, 09:57
Azzo, ho fatto un'affermazione/citazione alla Lino Banfi: "fatti aventi..." :oops:

Dai, avanti...salti fuori almeno uno che lo ha montato :shorts_004: !
Se qualcuno alla MCJ si è degnato di disegnarlo, qualcun'altro di crearlo e qualcun'altro ancora di commercializzarlo...deve esistere qualche fazerota (lascio a voi l'interpretazione :lol: ) che lo ha montato!
Sicuramente un parente stretto di quei sig. Qualcuno deve averlo almeno in casa...gli sarà stato regalato a Natale o al compleanno e, quando incontra il sig. Qualcuno, lo monta...viceversa, quando sa di non incontrarlo lo smonta...così non lo offende :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Dai, fatti aventi e dammi le motivazioni di tale scempio altrimenti, prima o poi, qualche iscritto al forum ti incontra e ti sputtana!

sol-o
05/04/2005, 10:43
se non costa molto la prendi io
per fare il pesce al cartocci dovredde essere l'ideale :D

ObeliX
05/04/2005, 11:01
Se la moto in foto è la stessa presente al Bike Expo di padova allo stand MCJ quello che si vede in foto non è un copritelaio ma è il telaio stesso che è stato lucidato a specchio.
Personalmente dal vivo la moto è piaciuta parecchio.

Lamps

sax
05/04/2005, 11:16
Confermo "copritelaio", in quanto presa descrizione papele-papele dal loro sito (vedi link http://www.lineamcj.it/c180.html)

Dal vivo non l'ho mai vista, ma dalla foto che pubblicano sul sito MCJ e che allego rimango della mia opinione iniziale:obscene_014: .

Domanda: vista la foto li applicheresti?

Se la moto in foto è la stessa presente al Bike Expo di padova allo stand MCJ quello che si vede in foto non è un copritelaio ma è il telaio stesso che è stato lucidato a specchio.
Personalmente dal vivo la moto è piaciuta parecchio.

Lamps

ObeliX
05/04/2005, 11:22
Domanda: vista la foto li applicheresti?

La foto fa letteralmente pena e non rende. Come ho detto dal vivo è nettamente meglio. Se riesco stasera pubblico le foto che ho fatto a Padova, dovrebbero essere meglio.

Lamps

ObeliX
05/04/2005, 11:24
Confermo "copritelaio", in quanto presa descrizione papele-papele dal loro sito (vedi link http://www.lineamcj.it/c180.html)

Se è un copritelaio :shock: mi sa che devo andare dall'oculista :( :(

sol-o
05/04/2005, 11:33
ma se è un telaio per ottenre un risultato del genere non oso immaginare il costo enche perche sembrerebbe cromato, lucidare cosi un telaio e praticamente impossibile.
certo che un talio cromato sarebbe uno spettacolo
lamps :D

ObeliX
05/04/2005, 12:02
ma se è un telaio per ottenre un risultato del genere non oso immaginare il costo enche perche sembrerebbe cromato, lucidare cosi un telaio e praticamente impossibile.
certo che un talio cromato sarebbe uno spettacolo

Lucidare a spekkio un telaio è tranquillamente fattibile purchè sia in alluminio, il costo si aggira intorno ai 500/700 neurini.

Lamps

sol-o
05/04/2005, 13:26
ma quello nella foto sembra cromato, una lucidatura simile puo essere ottenuta effettuando una lappatura ma dubito che esca a come nella foto
hai per caso visto se è tutto cromato/lucidato intendo anche le parti interne?
in ogni caso se hai info su come hanno effettuato il lavoro postale
lamps
:D

sol-o
05/04/2005, 14:08
azzarola hai proprio ragione Obelix l'alluminio non va molto daccordo con la cromatura quindi resta la lucidatura che da ottimi risultati,non ho ancora capito e tecnica utilizzino(dubito che lo facciano a mano)
sry se insistevo con la cromatura

ObeliX
05/04/2005, 21:44
azzarola hai proprio ragione Obelix l'alluminio non va molto daccordo con la cromatura quindi resta la lucidatura che da ottimi risultati,non ho ancora capito e tecnica utilizzino(dubito che lo facciano a mano)
sry se insistevo con la cromatura

Non ti preoccupare il forum serve anche a questo però, guardando bene le foto, mi sembra proprio un copritelaio e non il telaio lucidato (anche se il risultato non si discosta molto da una lucidatura)

La moto a me è piaciuta ma la lucidatura andrebbe estesa anche a forche e forcellone.

Forse questa foto ne rende maggior giustizia.

lamps scintillanti

GiRiNo_Fz6
05/04/2005, 22:12
ma il cupolino semBra mucho bello!!
Voi che ne pensate???
Qualcuno l'ha montato ??
how much ?? =)

sax
06/04/2005, 09:20
Sono sempre più convinto :obscene_014:

sax
06/04/2005, 09:22