PDA

Visualizza Versione Completa : [22 maggio] Partitona a calcio e dintorni



olitour
04/04/2005, 22:17
Par dare l'arriverderci ad un caro amico Fazerista (no, non è morto, ha solo venduto la moto) ed in attesa che ci ripensi e torni sui propri passi verso mamma FazerItalia Nord-Est, abbiamo pensato per ricordarlo di organizzare il primo "Memorial Flydrive".
Il programma che si terrà di domenica -aspettiamo a tale proposito una data indicativa direttamente dall'interessato- sarà + o - questo:
- ritrovo in mattinata (10.00 circa) dei centauri per un breve giro in moto per riscaldamento dei muscoli;
- arrivo (ore 11.30 circa) all'area verde "I Pini" del Sorriso, dotata di ampio campo da calcio e megapartitona tra le due squadre: 600 contro 1000.
Si terranno 2 tempi regolamentari da 45 min ciascuno. Prima dell'inzio della partita sarà osservato un minuto di silenzio per la perdita della cara Fazer in casa Flydrive.
A fine partita, ore 13.00/13.15 circa saranno allestite tavole da sagra per lo spuntino a base di insalata di riso e birra.
Chi fosse interessato è pregato di segnarsi nello spazio sottostante specificando se interverrà come motociclista, o come giocatore, o come spettatore, grassie.
Inutile ricordare che dobbiamo trovare 11 giocatori tra i seicentisti (capitano onorario sarà Flydrive) e 11 tra i millisti capitano anziano sarà Attila.

1 - olitour 600 giro+partita
2 - .....................

attila
04/04/2005, 22:58
1 - olitour 600 giro+partita
2 - Attila Fazer 750+partita
3 - ....

LukeDuke
04/04/2005, 23:11
giri in moto fin che volete ma di calcio manco per sogno... :roll: :wink:

olitour
05/04/2005, 07:01
giri in moto fin che volete ma di calcio manco per sogno... :roll: :wink:

E và bè, segnati come partecipante al giro e spettatore, no?

olitour
05/04/2005, 07:03
Aggiorno:

1 - olitour ........600.........giro+partita
2 - Attila..........1000........giro+partita
3 - Luke ..........1000........giro+massaggiatore dei 1000
4 -

attila
05/04/2005, 08:05
giri in moto fin che volete ma di calcio manco per sogno... :roll: :wink:
Damiano guarda che a calcio io sono la negazione in persona, quindi giochi anche tu al limite giochiamo insieme in porta, visto la squadra dei mille sarà composta da noi due più Sonica e Plok
Ciao ciao

flydrive
05/04/2005, 11:15
Allora, allora..... onoratissimo per il graditissimo memorial (permettimi enrico, ma in prima battuta mi sono toccato i maroni :lol:) sarò ben lieto di avere la vostra compagnia prima di ogni partita e/o graditissima mangiata.

Anticipo poi che un qualche netturbino per raccogliere qualche polmone :shock: che inevitabilmente uscirà in un campo a 11 (forse è meglio tornare al calcetto ma lo vedremo in funzione agli iscritti :wink: ) compreso il mio.

Le date.... proporrei il 17 Aprile (è un po troppo vicino forse), oppure tra cresime e battesimo, vado a Domenica 22 maggio (così magari mi alleno un pò)

A voi la sentenza.

dionisio
05/04/2005, 11:20
Rici c'è......
giro e partita.....
forse se facevamo calcetto avevamo meno problemi a raccattare i giocatori.....

pirein
05/04/2005, 11:47
Quasi quasi :wink: Quando stabilite la data sarò più preciso. I megapartitoni mi attizzano sempre, specie quando non sono richiesti fenomeni

tynozz
05/04/2005, 11:53
Per me più lontana è la data meglio è.......nel senso che al momento sono ancora senza moto per il giro e fisicamente non al 100% per la partita. Domenica ho giocato un po' a freesbee (si scrive così....boh) e sono caduto proprio sul ginocchio sinistro che in 30 secondi (non scherzo) è diventato gonfio come un limone..........

Sapete com'è, dovendo marcare quel carro armato di Sonica corro dei rischi notevoli! :wink:

Comunque in ogni caso credo che ci saremo per la compagnia! :D

olitour
05/04/2005, 14:36
Anch'io ho qualche problema a breve.
Direi che la data del 22 maggio potrebbe star bene.
Provo a modificare il titolo, vediamo quanta gente riusciamo a raccattare, caso mai ci buttiamo sul calcetto, così bastano 10 pax invece che 22.
:D

Sonica
05/04/2005, 15:32
Aggiorno:

1 - olitour ........600.........giro+partita
2 - Attila..........1000........giro+partita
3 - Luke ..........1000........giro+massaggiatore dei 1000
4 - Sonica........1000.......giro+partita+agonismo... :lol: :lol: :wink:

Lamps

Blackros
07/04/2005, 11:01
Aggiorno 2 "La Vendetta":

1 - olitour ........600.........giro+partita
2 - Attila..........1000........giro+partita
3 - Luke ..........1000........giro+massaggiatore dei 1000
4 - Sonica........1000.......giro+partita+agonismo...
5 - Blackros......600.........giro+partita
Lamps

attila
07/04/2005, 11:36
Visto il numero ristretto di partecipanti (per il momento) ieri sera mentre guardavamo l'Inter che perdeva (Ciao Sonica) si pensava anche di coinvolgere le nostre gentili donzelle ad una sana attività all'aria aperta, per cui si diceva che invece di fare una partita di calcio (sport in cui sono negato) si potrebbe sfidarci a pallavolo facendo squadre miste o maschietti contro femminucce, o ecc. ecc. ......
Ciao ciao

LukeDuke
07/04/2005, 11:40
Visto il numero ristretto di partecipanti (per il momento) ieri sera mentre guardavamo l'Inter che perdeva (Ciao Sonica) si pensava anche di coinvolgere le nostre gentili donzelle ad una sana attività all'aria aperta, per cui si diceva che invece di fare una partita di calcio (sport in cui sono negato) si potrebbe sfidarci a pallavolo facendo squadre miste o maschietti contro femminucce, o ecc. ecc. ......
Ciao ciao
ci sto. :wink:

dionisio
07/04/2005, 11:43
Visto il numero ristretto di partecipanti (per il momento) ieri sera mentre guardavamo l'Inter che perdeva (Ciao Sonica) si pensava anche di coinvolgere le nostre gentili donzelle ad una sana attività all'aria aperta, per cui si diceva che invece di fare una partita di calcio (sport in cui sono negato) si potrebbe sfidarci a pallavolo facendo squadre miste o maschietti contro femminucce, o ecc. ecc. ......
Ciao ciao

Sei pazzo!!!!! :lol: :lol:
e non prendere in giro il mio amico sonica :roll: :roll:
potremmo fare sia calcetto che pallavolo....

olitour
07/04/2005, 11:45
Si può fare.
Se facciamo un bel gruppone, un po' di gente gioca a calcio e gli altri a pallavolo! 8)

attila
07/04/2005, 11:45
Non succederà più, lo prometto, ma visto che si parlava di calcio e di sport.....
c'ho messo del mio.
Ciao ciao.

dionisio
07/04/2005, 11:50
Non succederà più, lo prometto, ma visto che si parlava di calcio e di sport.....
c'ho messo del mio.
Ciao ciao.

cattivonA..... :lol: :lol: :lol:

Sonica
07/04/2005, 12:59
Visto il numero ristretto di partecipanti (per il momento) ieri sera mentre guardavamo l'Inter che perdeva (Ciao Sonica) si pensava anche di coinvolgere le nostre gentili donzelle ad una sana attività all'aria aperta, per cui si diceva che invece di fare una partita di calcio (sport in cui sono negato) si potrebbe sfidarci a pallavolo facendo squadre miste o maschietti contro femminucce, o ecc. ecc. ......
Ciao ciao

Sei pazzo!!!!! :lol: :lol:
e non prendere in giro il mio amico sonica :roll: :roll:
potremmo fare sia calcetto che pallavolo....

Ieri buona parte del gruppo nord-est si è beccata l'imperitura inimicizia del sottoscritto... :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Mai ricevetti tanti messaggi poco simpatici... :twisted:

Scherzi a parte, la rassegnazione di noi interisti è storica, perciò è diffcile che ci sorprendiamo o deprimiamo per qualcosa... :cry:
Certo che beccare 3 tiri e 2 goal in una partita giocata per almeno 45 minuti meglio, non fa piacere... :?
Passerà...mi rifarò il 22 segando le gambe al primo intervento a chiunque mi abia deriso... :lol: :lol: :lol: :wink:
Lamps

attila
07/04/2005, 13:07
:angels_005: :wink_006:
Grande Sonica

tynozz
07/04/2005, 14:21
mi rifarò il 22 segando le gambe al primo intervento a chiunque mi abia deriso... :lol: :lol: :lol: :wink:
Lamps


ecco, appunto......tengo a precisare che anche se simpatizzo per il Milan, del calcio non me ne frega niente e anche se la tentazione è stata fortissima non ti ho mandato nessun msg...... :roll: :wink:

E poi sono reduce da un infortunio....... :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fefe
07/04/2005, 15:17
si pensava anche di coinvolgere le nostre gentili donzelle ad una sana attività all'aria aperta, per cui si diceva che invece di fare una partita di calcio (sport in cui sono negato) si potrebbe sfidarci a pallavolo facendo squadre miste o maschietti contro femminucce, o ecc. ecc. ......
Ciao ciao
Per una partita a pallavolo (se non si mettono altri"impegni"imprevisti)io ci potrei essere,agguerrita più che mai,sfogherei la mia energia negativa accumulata 8) :lol: :lol:

LukeDuke
07/04/2005, 15:40
si pensava anche di coinvolgere le nostre gentili donzelle ad una sana attività all'aria aperta, per cui si diceva che invece di fare una partita di calcio (sport in cui sono negato) si potrebbe sfidarci a pallavolo facendo squadre miste o maschietti contro femminucce, o ecc. ecc. ......
Ciao ciao
Per una partita a pallavolo (se non si mettono altri"impegni"imprevisti)io ci potrei essere,agguerrita più che mai,sfogherei la mia energia negativa accumulata 8) :lol: :lol:

l'energia è sempre positiva.... 8) 8) 8)

Fefe
07/04/2005, 16:53
si pensava anche di coinvolgere le nostre gentili donzelle ad una sana attività all'aria aperta, per cui si diceva che invece di fare una partita di calcio (sport in cui sono negato) si potrebbe sfidarci a pallavolo facendo squadre miste o maschietti contro femminucce, o ecc. ecc. ......
Ciao ciao
Per una partita a pallavolo (se non si mettono altri"impegni"imprevisti)io ci potrei essere,agguerrita più che mai,sfogherei la mia energia negativa accumulata 8) :lol: :lol:

l'energia è sempre positiva.... 8) 8) 8)
Magari... :roll: comunque una partitella di pallavolo la farei volentieri :wink:

Zeb68
07/04/2005, 18:49
come già riferito ieri sera , ai partecipanti del lutto interista :twisted: , io non posso giocare . Purtroppo , la mia schiena non me lo permette . :(

Sicuramente verrò a fare il ragazzo pon-pon :lol:

flydrive
07/04/2005, 19:00
Passerà...mi rifarò il 22 segando le gambe al primo intervento a chiunque mi abia deriso... :lol: :lol: :lol: :wink:

quoto e rilancio con scivolata a mezza tibia... :evil:




Sicuramente verrò a fare il ragazzo pom-pin :shock:

Orca peppa Zeb... che intraprendenza !!! :lol:

Auto-lamps

tynozz
08/04/2005, 08:50
io non posso giocare

Noooooooooo, e chi la regge la difesa?!? :angry_010: :angry_006:


:roll: :lol:

Blackros
08/04/2005, 09:05
Reggo io...... il difensore mascherato!!!! :shock: :shock:

Sto fuso :oops:

tynozz
08/04/2005, 09:08
Reggo io...... il difensore mascherato!!!! :shock: :shock:

Sto fuso :oops:

ottimo! :wink:
Già Zeb ha mal di schiena, il sottoscritto ha gli ormai noti problemi post-caduta........ci voleva un altro difensore tosto! :lol:

Blackros
08/04/2005, 09:18
Ma sei ancora convalescente?? :shock: :shock:
Di a fefe che ti curi con più parsimonia..... :lol: :lol: :lol:
La moto ti è ritornata? :?:

Ciauz

tynozz
08/04/2005, 09:35
Ma sei ancora convalescente?? :shock: :shock:
Di a fefe che ti curi con più parsimonia..... :lol: :lol: :lol:
La moto ti è ritornata? :?:

Ciauz

1- ho ricominiato ad andare in palestra ma diciamo che con caviglia e ginocchio non mi fido a giocare a calcio

2 - Fefe.....meno male che c'è lei!

3 - Salvo inconvenienti dovrei ritirarla verso la metà della prox settimana

Ammazza quanto so' shematico oggi....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Blackros
08/04/2005, 11:18
Come l'excel :wink: :mrgreen:

Skill
11/04/2005, 12:29
Ehi raga mettete in lista anche me ma ci sarebbe 1 problemino !

Visto che ho venduto la moto prima di Fly e, visto che sono tuttora appiedato e non motato, in che squadra gioco io ??? :cry:

Mi fate fare l'arbitro ?

Non avrò mai fiato sufficiente per 2 tempi da 45 minuti in campo regolare, nemmeno per 15 minuti !!! :shock:

Per la data, non mi posso esprimere con certezze per cui cercherò di adeguarmi al meglio, di sicuro, visto che rientro oggi dopo un lungo periodo di malattia, se fosse + in là rispetto a fine aprile, sarei + contento.

Per tutto il resto, rimarrò sintonizzato e seguirò la discussione :wink:

Ciao

dionisio
11/04/2005, 12:58
io ritornerei all'idea originaria......
calcetto e non calcio....

questa volta però gioco in porta....... :wink:

tynozz
11/04/2005, 14:06
questa volta però gioco in porta....... :wink:

prrrrrrrrr.........neanche per sogno!

Sei la nostra punta di diamante, il goleador assoluto! 8) :wink:

E poi già ci manca Zeb in difesa........ :roll: :roll:

flydrive
11/04/2005, 22:40
allora, visto anche le deficitarie presenze, (a proposito... braccine ?!! manca la tua firma) nonchè i prestanti fisici dalla restsitenza infinita, direi di puntare su un sano calcetto.
Credo che verso fine maggio vada bene a tutti.

Rici in porta :shock: ? sta ****** !!!! :lol:

Skill non temere, siamo senza moto, quindi avremo più passione e rabbia da sfogare 8)

Auto-lamps

PLOK
18/04/2005, 09:11
Io vorrei venire......però gioco peggio di un 'interista atrofizzato', quando mi capita una palla mi emoziono e la butto dalla parte opposta...però ho molto fiato. :? :oops:

attila
18/04/2005, 09:14
Io vorrei venire......però gioco peggio di un 'interista atrofizzato', quando mi capita una palla mi emoziono e la butto dalla parte opposta...però ho molto fiato. :? :oops:
Pensi che gli altri (me compreso) siano degli assi? mmmmm dubbio amletico.
Ciao ciao

PLOK
18/04/2005, 09:49
Io vorrei venire......però gioco peggio di un 'interista atrofizzato', quando mi capita una palla mi emoziono e la butto dalla parte opposta...però ho molto fiato. :? :oops:
Pensi che gli altri (me compreso) siano degli assi? mmmmm dubbio amletico.
Ciao ciaoDicono tutti così..poi quando scendono in campo sono tutti sfegatati e gridano come dei pazzi se sbagli (Sonica) e io divento timido :oops: e non riesco più a esprimere le mie doti nascostissime :cry:

attila
18/04/2005, 09:57
Io vorrei venire......però gioco peggio di un 'interista atrofizzato', quando mi capita una palla mi emoziono e la butto dalla parte opposta...però ho molto fiato. :? :oops:
Pensi che gli altri (me compreso) siano degli assi? mmmmm dubbio amletico.
Ciao ciaoDicono tutti così..poi quando scendono in campo sono tutti sfegatati e gridano come dei pazzi se sbagli (Sonica) e io divento timido :oops: e non riesco più a esprimere le mie doti nascostissime :cry:
Anch'io ne ho di doti nel calcio purtroppo sono ben nascoste che a volte non so dove cercarle, comunque non preoccuparti che ti difenderemo io Damiano ed Olitoru (colonne portanti) e vediamo chi ci viene contro. Ah Ah ah.

flydrive
18/04/2005, 11:30
dai, dai, niente storie, ci si trova per giocare, mica per fare la coppa campioni !!! Chi vuole dare 100 da 100, chi 1 da 1. Io gioco con la porchetta al collo se volete e magari Olitour con il fiasco di rooso in porta !! Parola d'ordine, divertirsi.

Tanto per vincere ci pensano Jacopo e Rici, basta dividerli :lol:

(zeb, vecchio rottame, ti posso rottamare per una Fazer usata ?)

auto-lamps

PLOK
18/04/2005, 15:05
Mi piace quella del fiasco in porta...io voglio giocare vicino a quella porta lì, così se sbaglio mi consolo.

Zeb68
18/04/2005, 15:29
......(zeb, vecchio rottame, ...........


non sai quanto hai ragione :(



........ ti posso rottamare per una Fazer usata ?)

appena appena con un bauletto :roll:


Comunque vi controllerò da fuori e se ,dico se, dovessi fare l'arbitro ................son cazzacci vostri !! :twisted: :twisted:

olitour
18/04/2005, 17:25
Io terrei la location concordata.
La compagnia di mio fratello (quella che si ritrova alla sera per vedere le partite di champions) ha sentito i nostri discorsi e ha chiesto di partecipare.
Siccome il nr dei partecipanti atleti scarseggia, pensavo di lanciare la sfida FazerItalia contro Resto del Mondo.
Ci sono alcune possibilità:
- sfruttare il campo da calcio grande e giocare 11 contro 11;
- usufruire del campo + piccolo con le porte mobili e accorciarlo per un 7 contro 7
- chi non ne volesse assolutamente sapere del calcio può:
giocare a pallavolo sull'apposito campo con rete, cazzeggiare all'ombra degli alberi seduto su di una panchina, far compagnia a Luca divertendosi sulle giostrine del Parco giochi (che ricordo sono omologate sino a 80 kg, quindi alcuni di noi non possono neanche quardarle -io per esempio sono al limite del peso e posso farci qualche giretto!-)
Quindi ricapitolando il programma prevede:
in mattinata giro in moto nei dintorni, rientro all'area verde, pic-nic e quindi partitona digestiva.
Ricordo che possono partecipare anche tutti quelli che non giocheranno, ma che vogliono solo farsi 4 risate a bordo campo.
Buttiamo giù una lista m specificando chi vuole giocare e chi no?

1) olitour -vorrei giocare in porta, caso mai in alternanza con Attila-
2) ...................

flydrive
18/04/2005, 17:46
In linea di massima, mi va bene tutto come gioco, infondo scoppio in uno e altro caso.
Giro in moto ovviamente no, e per il calcio sarei simpatizzante per un 7 contro 7. Ah, gradirei ci fossero delle massaggiatrici a bordo campo (no Zeb, parlavo solo di donne) sia mai che avessimo bisogno di respirazioni assisttite o massaggi vari.
OBBLIGATORIO fiaschetto di raboso.


1) olitour -vorrei giocare in porta, caso mai in alternanza con Attila-
2) flydrive (tutto, ma non in porta)

Fefe
18/04/2005, 17:51
1) olitour -vorrei giocare in porta, caso mai in alternanza con Attila-
2) flydrive (tutto, ma non in porta)
3)Tynozz (difensore d'acciaio) :evil: :lol:
4)Fefe (pallavolo) e attività varie ed eventuali

pirein
18/04/2005, 19:14
Spero proprio di riuscire a venire. Sono da calcio e da pallavolo. (Solo se il tempo é bello, chiaramente)

22/04/2005, 19:25
eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci sono anch'io per la partita di calcio :mrgreen:
punta di diamante del fazer nord-est :wink: :wink:

non posso proprio mancare a questa partita............................

Sonica
25/04/2005, 10:47
1) olitour -vorrei giocare in porta, caso mai in alternanza con Attila-
2) flydrive (tutto, ma non in porta)
3)Tynozz (difensore d'acciaio) :evil: :lol:
4)Fefe (pallavolo) e attività varie ed eventuali
5) Mace05 - punta di diamante :lol:
6) Sonica - terzino sinistro d'attacco
7) Spiff (pallavolo) e attaività varie ed eventuali

Blackros
26/04/2005, 08:56
1) olitour -vorrei giocare in porta, caso mai in alternanza con Attila-
2) flydrive (tutto, ma non in porta)
3)Tynozz (difensore d'acciaio) :evil: :lol:
4)Fefe (pallavolo) e attività varie ed eventuali
5) Mace05 - punta di diamante :lol:
6) Sonica - terzino sinistro d'attacco
7) Spiff (pallavolo) e attaività varie ed eventuali
8) Blackros (non lasciatemi in porta che sclero.... per il resto va bene ovunque)
9) Ely (pallavolo) e attività varie ed eventuali

Zeb68
26/04/2005, 18:23
1) olitour -vorrei giocare in porta, caso mai in alternanza con Attila-
2) flydrive (tutto, ma non in porta)
3)Tynozz (difensore d'acciaio) :evil: :lol:
4)Fefe (pallavolo) e attività varie ed eventuali
5) Mace05 - punta di diamante :lol:
6) Sonica - terzino sinistro d'attacco
7) Spiff (pallavolo) e attaività varie ed eventuali
8) Blackros (non lasciatemi in porta che sclero.... per il resto va bene ovunque)
9) Ely (pallavolo) e attività varie ed eventuali
10) Zeb68 (Non Gioco - terrò un corso di ricamo e puntocroce assieme a LukeDuke :lol: )

pirein
28/04/2005, 10:17
1) olitour -vorrei giocare in porta, caso mai in alternanza con Attila-
2) flydrive (tutto, ma non in porta)
3)Tynozz (difensore d'acciaio)
4)Fefe (pallavolo) e attività varie ed eventuali
5) Mace05 - punta di diamante
6) Sonica - terzino sinistro d'attacco
7) Spiff (pallavolo) e attaività varie ed eventuali
Blackros (non lasciatemi in porta che sclero.... per il resto va bene ovunque)
9) Ely (pallavolo) e attività varie ed eventuali
10) Zeb68 (Non Gioco - terrò un corso di ricamo e puntocroce assieme a LukeDuke )
11) Pirein (tutti gli sport compreso il salto dei pasti e il tiro alla cinghia)
12) Loredana (pallavolo e attività varie ed eventuali)

P.S. Mi incuriosiscono molto le attività varie ed eventuali delle signore presenti :oops:

tynozz
28/04/2005, 10:52
11) Pirein (tutti gli sport compreso il salto dei pasti e il tiro alla cinghia)
12) Loredana (pallavolo e attività varie ed eventuali)



evvvvvaaaiiiiii........!!!!!!!! :P :P :wink:

Fefe
28/04/2005, 15:29
P.S. Mi incuriosiscono molto le attività varie ed eventuali delle signore presenti :oops:
OT
Beh,tanto per cominciare raccogliervi da terra quando cadrete e inizierete a frignare :sad_010: :sad_011:
prendervi in giro quando con le gambette tutte bianche vi presenterete in pantaloncini corti :hat_002: :happy_017:
farvi vedere tante cose buone da mangiare mentre VOI"giocherellate" :happy_001:
...insomma avremo un bel pò da fare NOI fanciulle :angels_002:
Ti piace il programma? :lol:
OT fine

pirein
28/04/2005, 15:36
Era proprio quello che temevo :( :wink:

Blackros
28/04/2005, 15:43
:shock:

dionisio
09/05/2005, 16:37
E ALLORA?????
si gioca a calcetto in palestra?????
a calcio fuori????? :wink:

dionisio
11/05/2005, 15:12
visto le adesioni perchè non rifacciamo la partita a calcetto dell'altra volta?????

olitour
12/05/2005, 11:32
Niente da fare, si và al parco, se la giornata è ok!
Abbiamo bambini piccoli e grandi da far sfogare sulle giostrine e cani e gatti (Braccine) da porter là per fare i bisognini!
Per il momento confermo pic-nic al parco alle 12.30 e quindi attività varie sportive digestive.
Resta da organizzare la mattinata, ripropongo giretto in moto come aperitivo di un paio di orine.

LukeDuke
12/05/2005, 11:39
Niente da fare, si và al parco, se la giornata è ok!
Abbiamo bambini piccoli e grandi da far sfogare sulle giostrine e cani e gatti (Braccine) da porter là per fare i bisognini!
Per il momento confermo pic-nic al parco alle 12.30 e quindi attività varie sportive digestive.
Resta da organizzare la mattinata, ripropongo giretto in moto come aperitivo di un paio di orine.

proposta accettata!!!! :D :D :D

Lupetta
16/05/2005, 13:50
Quasi quasi...Mo' sento dal capo... :mrgreen: :shock: 8) :lol:

LukeDuke
16/05/2005, 13:55
Quasi quasi...Mo' sento dal capo... :mrgreen: :shock: 8) :lol:

Ecco brava.... non vedo l'ora di rivederti! :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink:

Lupetta
16/05/2005, 14:37
Quasi quasi...Mo' sento dal capo... :mrgreen: :shock: 8) :lol:

Ecco brava.... non vedo l'ora di rivederti! :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink:
E stavolta porto anche i miei bamboli meravigliosi, modestamente :wink:
Anch'io ho voglia di vedervi! :D

Fefe
16/05/2005, 15:41
...e il"buon"ATTILA,lavorerà??Vedo che non si è ancora iscritto :obscene_003:
Ci sono due palloni a disposizione per giocare?
Forza ormai è ora di dettagli :oops: :mrgreen:

tynozz
16/05/2005, 15:46
Quasi quasi...Mo' sento dal capo... :mrgreen: :shock: 8) :lol:

Evvvvaaaiiiiii, dai Roby, fai il possibile! :P :wink:

pirein
16/05/2005, 15:47
Quasi quasi...Mo' sento dal capo... :mrgreen: :shock: 8) :lol:
Dai Roberta vieni a rinfoltire la schiera emiliana (così ti consegno anche il pacchetto di Franco)

Lupetta
16/05/2005, 15:54
Farò veramente il possibile per venire, anche se non è proprio un periodo di relax per noi. Grazie. Nel frattempo vi abbraccio. :D 8) :wink:

attila
16/05/2005, 22:31
...e il"buon"ATTILA,lavorerà??Vedo che non si è ancora iscritto :obscene_003:
Ci sono due palloni a disposizione per giocare?
Forza ormai è ora di dettagli :oops: :mrgreen:
Yessss, comunque il giretto della mattina, il pranzo di mezzogiorno, un paio di tiri a calcio o pallavolo ce li facciamo anche noi.
Ciao ciao...

attila
16/05/2005, 22:36
1) olitour -vorrei giocare in porta, caso mai in alternanza con Attila-
2) flydrive (tutto, ma non in porta)
3)Tynozz (difensore d'acciaio)
4)Fefe (pallavolo) e attività varie ed eventuali
5) Mace05 - punta di diamante
6) Sonica - terzino sinistro d'attacco
7) Spiff (pallavolo) e attaività varie ed eventuali
Blackros (non lasciatemi in porta che sclero.... per il resto va bene ovunque)
9) Ely (pallavolo) e attività varie ed eventuali
10) Zeb68 (Non Gioco - terrò un corso di ricamo e puntocroce assieme a LukeDuke )
11) Pirein (tutti gli sport compreso il salto dei pasti e il tiro alla cinghia)
12) Loredana (pallavolo e attività varie ed eventuali)
13) Io e Silvana (in squadra con Zeb68 e LukeDuke)
14)

Lupetta
17/05/2005, 09:02
1) olitour -vorrei giocare in porta, caso mai in alternanza con Attila-
2) flydrive (tutto, ma non in porta)
3)Tynozz (difensore d'acciaio)
4)Fefe (pallavolo) e attività varie ed eventuali
5) Mace05 - punta di diamante
6) Sonica - terzino sinistro d'attacco
7) Spiff (pallavolo) e attaività varie ed eventuali
Blackros (non lasciatemi in porta che sclero.... per il resto va bene ovunque)
9) Ely (pallavolo) e attività varie ed eventuali
10) Zeb68 (Non Gioco - terrò un corso di ricamo e puntocroce assieme a LukeDuke )
11) Pirein (tutti gli sport compreso il salto dei pasti e il tiro alla cinghia)
12) Loredana (pallavolo e attività varie ed eventuali)
13) Io e Silvana (in squadra con Zeb68 e LukeDuke)
14) Lupetta (solo varie ed eventuali)
15) Tommaso (vi prego, fatelo giocare un po' a calcio!)
16) Filippo (come la mamma)
17) Bruno (no sport, please)

Lupetta
17/05/2005, 09:06
Per favore, ditemi anche a che ora e dove ci troviamo. Portiamo il pranzo al sacco per fare il pic-nic. Noi ovviamente non facciamo il giro in moto perchè veniamo in auto con i bamboli. :D 8) :lol:

Zeb68
17/05/2005, 10:08
- ritrovo in mattinata (10.00 circa) dei centauri per un breve giro in moto per riscaldamento dei muscoli;

- arrivo (ore 11.30 circa) all'area verde "I Pini" del Sorriso,

A fine partita, ore 13.00/13.15 circa saranno allestite tavole da sagra per lo spuntino a base di insalata di riso e birra.


in sintesi ........ dovrebbe essere valido ancora questo !!!
dico bene ???? 8)

Lupetta
17/05/2005, 10:10
- ritrovo in mattinata (10.00 circa) dei centauri per un breve giro in moto per riscaldamento dei muscoli;

- arrivo (ore 11.30 circa) all'area verde "I Pini" del Sorriso,

A fine partita, ore 13.00/13.15 circa saranno allestite tavole da sagra per lo spuntino a base di insalata di riso e birra.


in sintesi ........ dovrebbe essere valido ancora questo !!!
dico bene ???? 8)
Non ho la più pallida idea di dove siano "I Pini" del Sorriso... :roll: :shock: :?:

Zeb68
17/05/2005, 10:17
Non ho la più pallida idea di dove siano "I Pini" del Sorriso... :roll: :shock: :?:


praticamente ......... a 2 metri dalla casa di Olitour :lol: :lol:

tu arriva da Enrico, poi il resto viene da se !! :wink:

Sonica
17/05/2005, 12:28
Che bello!!!
C'è un sacco di gente!!! :lol: :lol: :lol:
Anche zio Piero e Roberta... :lol: (Bruno ovviamente è cooptato per la partita di calcio, non c'è storia...;-) )
A domenica, un abbraccio a tutti... :wink:
Anch'io sarei curioso di capire se bisogna portarsi il pranzo al sacco o ci organizziamo diverasamente...
Enrico, batti un colpo...:-)
Lamps

Fefe
17/05/2005, 15:16
Ehi bamboli,io proporrei di portare tutti qualcosina(pane,salsette,salumi,dolcetti..),così poi facciamo scambio come si facevada bimbi(il mio tynozz lo fa ancora..)e non graviamo tutto "suglii" Olitour,che ne dite? :oops: :wink:

Skill
17/05/2005, 15:23
Mi sono perso e non ho tempo di rileggere tutto; visto che vi siete dimenticati di inserirmi in lista, c'è qualche buon anima che mi fa un veloce riassunto (luogo, orari, ecc.) :?:

Poi valuterò bene e se posso essere dei vs. lo saprete molto presto, ammesso che ancora mi vogliate :?


Grazie


Ciaoooooooo :wink:

tynozz
17/05/2005, 15:27
ammesso che ancora mi vogliate :?


Grazie


Ciaoooooooo :wink:

uhmmmm, ci penseremo su, ma sarà difficile....... :roll: :mrgreen:

Comunque se non erro il ritrovo è da Enrico, ore 10,00 per chi fa il giro in moto, ore 12,30 per chi fa solo il pic-nic + attività sportive! :wink:

Fefe
17/05/2005, 15:45
1) olitour -vorrei giocare in porta, caso mai in alternanza con Attila-
2) flydrive (tutto, ma non in porta)
3)Tynozz (difensore d'acciaio)
4)Fefe (pallavolo) e attività varie ed eventuali
5) Mace05 - punta di diamante
6) Sonica - terzino sinistro d'attacco
7) Spiff (pallavolo) e attaività varie ed eventuali
Blackros (non lasciatemi in porta che sclero.... per il resto va bene ovunque)
9) Ely (pallavolo) e attività varie ed eventuali
10) Zeb68 (Non Gioco - terrò un corso di ricamo e puntocroce assieme a LukeDuke )
11) Pirein (tutti gli sport compreso il salto dei pasti e il tiro alla cinghia)
12) Loredana (pallavolo e attività varie ed eventuali)
13) Io e Silvana (in squadra con Zeb68 e LukeDuke)
14) Lupetta (solo varie ed eventuali)
15) Tommaso (vi prego, fatelo giocare un po' a calcio!)
16) Filippo (come la mamma)
17) Bruno (no sport, please)
18)Skillino (?) da confermare...

pirein
17/05/2005, 16:09
@ Fefe e Nicola: Domani vedo Loredana e, se le va bene, partiamo prestino e veniamo per le 9 da voi. Così andiamo da Oli insieme.

tynozz
17/05/2005, 16:12
@ Fefe e Nicola: Domani vedo Loredana e, se le va bene, partiamo prestino e veniamo per le 9 da voi. Così andiamo da Oli insieme.

Perfetto Zio, qualsiasi soluzione sceglierai noi ti aspettiamo! :D

Magari ci sentiamo nel fine settimana così ti spiego un po' la strada (che è comunque una cavolata)........ :wink:

Hai già il mio cellulare vero? :?:

pirein
17/05/2005, 16:50
[Magari ci sentiamo nel fine settimana così ti spiego un po' la strada (che è comunque una cavolata)........ :wink:

Hai già il mio cellulare vero? :?:
Yes. Ci sentiamo allora. Vengo sicuro con due boccie di sangiovese, tanto per non perdere l'abitudine e poi attendo ordini.

C'é la possibilità di darsi una lavata dopo la partita?

Fefe
17/05/2005, 17:07
[Magari ci sentiamo nel fine settimana così ti spiego un po' la strada (che è comunque una cavolata)........ :wink:

Hai già il mio cellulare vero? :?:
Yes. Ci sentiamo allora. Vengo sicuro con due boccie di sangiovese, tanto per non perdere l'abitudine e poi attendo ordini.

C'é la possibilità di darsi una lavata dopo la partita?
se non trovate da fare una doccia subito la potete fare da noi prima di partire,sempre che non sia un problema aspettare :wink:

olitour
17/05/2005, 17:36
Riassunto del programma:
Ore 10.00 (anche qualche minuto prima) partenza da casa olitour.
Visto il poco tempo a disposizione direi di fare (tanto per cambiare) Berici + Euganei con unica sosta dalla Teresa per uno sprizz sopra la Cingolina (Plok docet), quindi rientro alla base per le ore 12.30/13.00.
Quindi sotto la pergola breve spuntino: pasta fredda offerta dalla famiglia Olitour + quello che riuscite a portare in moto: qualche affettato, bussolotti di sottoaceti, bottiglie di vino, ecc....
Alle 15.30 circa ci sposteremo all'adiacente area verde e inizio delle attività sportive fino a notte fonda :lol: :lol: :lol: :lol: .

Chi potesse portare qualcosa da magnare o da bere prego iscriversi sotto in modo da razionalizzare la cambusa e non ritrovarci con un ettolitro di vino senza neanche un po' di panbiscotto!

@ Skill, se vuoi venire in macchina con Francesca, ti posso prestare la mia motina ed io vengo col Booster 100, tanto conosco talmente bene le strade che qualcuno col 1000 non riuscirà a starmi dietro 8)

Se qualcuno vuole arrivare mezz'ora prima e darmi una mano con le tavole ele sedie è ben accetto!

Resto in attesa di Vs conferma.
:D

1) olitour: pasta fredda per tutti + acqua da bere per tutti + 1 bossa di vino

Fefe
17/05/2005, 17:49
[quote="olitour"]
1) olitour: pasta fredda per tutti + acqua da bere per tutti + 1 bossa di vino
2)I tynozzi portereanno un pò di pane casalingo e magari dell'insalata russa casalinga(eventualmente vedo che ci può stare in baule..) :wink:

attila
18/05/2005, 11:04
1) olitour: pasta fredda per tutti + acqua da bere per tutti + 1 bossa di vino
2) I tynozzi portereanno un pò di pane casalingo e magari dell'insalata russa casalinga(eventualmente vedo che ci può stare in baule..) :wink:
3) Deve ancora confermare ma comunque ho prenotato da donna Silvana gli antipastini, appunto quelli che possiamo farci stare nello zaino.

Andy74
18/05/2005, 11:24
Ciao a tutti, mi dispiace nn partecipare ma in questo periodo
nn riesco a ritagliare un po’ di tempo x me. :(
Spero di vedervi presto. :wink:
Lamps
Andy74

olitour
18/05/2005, 11:25
Ciao a tutti, mi dispiace nn partecipare ma in questo periodo
nn riesco a ritagliare un po’ di tempo x me. :(
Spero di vedervi presto. :wink:
Lamps
Andy74

Peccato, pazienza. Sarà alla prossima!
:D

olitour
18/05/2005, 11:26
1) olitour: pasta fredda per tutti + acqua da bere per tutti + 1 bossa di vino
2) I tynozzi portereanno un pò di pane casalingo e magari dell'insalata russa casalinga(eventualmente vedo che ci può stare in baule..)
3) Deve ancora confermare ma comunque ho prenotato da donna Silvana gli antipastini, appunto quelli che possiamo farci stare nello zaino.
4) Sonica: panbiscoto

Zeb68
18/05/2005, 11:36
1) olitour: pasta fredda per tutti + acqua da bere per tutti + 1 bossa di vino
2) I tynozzi portereanno un pò di pane casalingo e magari dell'insalata russa casalinga(eventualmente vedo che ci può stare in baule..)
3) Deve ancora confermare ma comunque ho prenotato da donna Silvana gli antipastini, appunto quelli che possiamo farci stare nello zaino.
4) Sonica: panbiscoto
5) Zeb68 : 2 salami ( da amico macellaio :P )

pirein
18/05/2005, 12:25
1) olitour: pasta fredda per tutti + acqua da bere per tutti + 1 bossa di vino
2) I tynozzi portereanno un pò di pane casalingo e magari dell'insalata russa casalinga(eventualmente vedo che ci può stare in baule..)
3) Deve ancora confermare ma comunque ho prenotato da donna Silvana gli antipastini, appunto quelli che possiamo farci stare nello zaino.
4) Sonica: panbiscoto
5) Zeb68 : 2 salami ( da amico macellaio Razz )
6) Pirein/Loredana: due sangiovese e crescenta al prosciutto.

P.S. Avevamo pensato anche al dolce ma portarcelo in moto non é il massimo. Troveremo alternativa.

Sonica
18/05/2005, 12:31
1) olitour: pasta fredda per tutti + acqua da bere per tutti + 1 bossa di vino
2) I tynozzi portereanno un pò di pane casalingo e magari dell'insalata russa casalinga(eventualmente vedo che ci può stare in baule..)
3) Deve ancora confermare ma comunque ho prenotato da donna Silvana gli antipastini, appunto quelli che possiamo farci stare nello zaino.
4) Sonica: panbiscoto + 1 salame o soppressa
5) Zeb68 : 2 salami ( da amico macellaio Razz )
6) Pirein/Loredana: due sangiovese e crescenta al prosciutto.

P.S. Avevamo pensato anche al dolce ma portarcelo in moto non é il massimo. Troveremo alternativa.

LukeDuke
18/05/2005, 12:54
1) olitour: pasta fredda per tutti + acqua da bere per tutti + 1 bossa di vino
2) I tynozzi portereanno un pò di pane casalingo e magari dell'insalata russa casalinga(eventualmente vedo che ci può stare in baule..)
3) Deve ancora confermare ma comunque ho prenotato da donna Silvana gli antipastini, appunto quelli che possiamo farci stare nello zaino.
4) Sonica: panbiscoto
5)LukeDuke: grappe aromatizzate + vino

8)

pirein
18/05/2005, 13:07
L'intervento di LukeDuke ha segato due sangiovese, due salami e una crescenta al prosciutto. Dieta mediterranea Luke? 8)

LukeDuke
18/05/2005, 13:13
in che senso "segato"?? porto anche la sopressa??? :roll: :roll: :roll:

Lupetta
18/05/2005, 13:35
Se mi dite cosa occorre porto io tutto, tanto siamo in auto. Se facessimo una bella grigliata di carne? Enrico ce l'hai il barbecue? 8) :lol: :wink: :D

tynozz
18/05/2005, 14:06
Ammazza che lista sta venendo fuori............mi sa che giochiamo poco a calcetto dopo.......... :lol: :lol: :lol: :lol:

Fefe
18/05/2005, 15:13
OT on
Bene bene,visto?Basta un poco per ciascuno e verrà un banchetto nuziale,e poi ROTOLEREMO :mrgreen: :wink:
OT off

18/05/2005, 17:26
scusate ma è una partita di calcetto o un'abbuffata ?

Occhio che arriva MartePower :twisted:

Fefe
18/05/2005, 18:32
scusate ma è una partita di calcetto o un'abbuffata ?

Occhio che arriva MartePower :twisted:
Hai ragione,si dovrebbe modificare il titolo con:"Abbuffata,con eventuale partitella a calcio" :lol: :wink:

Blackros
19/05/2005, 08:57
1) olitour: pasta fredda per tutti + acqua da bere per tutti + 1 bossa di vino
2) I tynozzi portereanno un pò di pane casalingo e magari dell'insalata russa casalinga(eventualmente vedo che ci può stare in baule..)
3) Deve ancora confermare ma comunque ho prenotato da donna Silvana gli antipastini, appunto quelli che possiamo farci stare nello zaino.
4) Sonica: panbiscoto
5)LukeDuke: grappe aromatizzate + vino
6)E io che porto? Le tovaglie? :shock: :shock: :lol: :lol:
Scherzi a parte qualcosa mi invento..... :wink:

pirein
19/05/2005, 09:18
1) olitour: pasta fredda per tutti + acqua da bere per tutti + 1 bossa di vino
2) I tynozzi portereanno un pò di pane casalingo e magari dell'insalata russa casalinga(eventualmente vedo che ci può stare in baule..)
3) Deve ancora confermare ma comunque ho prenotato da donna Silvana gli antipastini, appunto quelli che possiamo farci stare nello zaino.
4) Sonica: panbiscoto
5)LukeDuke: grappe aromatizzate + vino
6)E io che porto? Le tovaglie? :shock: :shock: :lol: :lol:
Scherzi a parte qualcosa mi invento..... :wink:
7) Zeb68 : 2 salami ( da amico macellaio Razz )
8-9) Pirein/Loredana: due sangiovese e crescenta al prosciutto.
Perché ci avete cancellati? :cry: :twisted:

Blackros
19/05/2005, 09:25
Oooooops, mi sa che ho fatto u po' di casino: :oops: :oops: SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:


1) olitour: pasta fredda per tutti + acqua da bere per tutti + 1 bossa di vino
2) I tynozzi portereanno un pò di pane casalingo e magari dell'insalata russa casalinga(eventualmente vedo che ci può stare in baule..)
3) Deve ancora confermare ma comunque ho prenotato da donna Silvana gli antipastini, appunto quelli che possiamo farci stare nello zaino.
4) Sonica: panbiscoto
5)LukeDuke: grappe aromatizzate + vino
6)E io che porto? Le tovaglie?
Scherzi a parte qualcosa mi invento.....
7) Zeb68 : 2 salami ( da amico macellaio Razz )
8-9) Pirein/Loredana: due sangiovese e crescenta al prosciutto.


Meglio ora????? :roll:

pirein
19/05/2005, 09:46
Oooooops, mi sa che ho fatto u po' di casino: :oops: :oops: SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:


1) olitour: pasta fredda per tutti + acqua da bere per tutti + 1 bossa di vino
2) I tynozzi portereanno un pò di pane casalingo e magari dell'insalata russa casalinga(eventualmente vedo che ci può stare in baule..)
3) Deve ancora confermare ma comunque ho prenotato da donna Silvana gli antipastini, appunto quelli che possiamo farci stare nello zaino.
4) Sonica: panbiscoto
5)LukeDuke: grappe aromatizzate + vino
6)E io che porto? Le tovaglie?
Scherzi a parte qualcosa mi invento.....
7) Zeb68 : 2 salami ( da amico macellaio Razz )
8-9) Pirein/Loredana: due sangiovese e crescenta al prosciutto.


Meglio ora????? :roll:
Grassie. Ci aveva già segati Luke :wink:

Lupetta
19/05/2005, 10:36
Ehi! Mi c@g@te??????????? Che ne dite della grigliata??????????? :twisted: :evil: :shock: :lol: :mrgreen:

Blackros
19/05/2005, 10:40
Per me si potrebbe fare, però bisogna sentire olitoure per l'attrezzistica....

OLITOURRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!
Se ci sei batti un colpo!!!! 8) 8)

tynozz
19/05/2005, 10:48
Per me l'idea dell'"ognuno porta qualcosa" andava bene, altrimenti magnamo come i tirannosauri e poi non si gioca più...........

Comunque va bene tutto, l'importante è che stiamo in compagnia.......sentiremo l'Omo de Panza e de Sostanza cosa dice :lol: :wink:

olitour
19/05/2005, 11:10
Scusa se ti rispondoi solo ora, ma ieri pom sono andato con Gabry a vedere la tappa del giro.

Direi di rinunciare all'ideas della grigliata, sia perchè siamo già organizzati, sia perchè abbiamo tempi ristretti e anche perchè saremo in tanti (ci saranno altri miei amici che verranno ed in tutti faremo circa 30 pax).

Ho in mente una grigliata FazerItalia a casa mia, però vorrei organizzarla con calma e farla bene. Caso mai ne parliamo domenica, ok?

LukeDuke
19/05/2005, 11:13
@Pirein: adesso ho capito cosa ho "segato"!!! scusami.. :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:

pirein
19/05/2005, 11:18
@Pirein: adesso ho capito cosa ho "segato"!!! scusami.. :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:
Scusa te. Ho usato slang bolognese. :wink:

Lupetta
19/05/2005, 11:31
Va beeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeee, ooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkk. Allora preparo un erbazzone e qualche dolce, poi porto un po' di vino divino (sempre che me ne sia rimasto) e altre robe che mi verranno in mente. 8) :wink: :mrgreen:

tynozz
19/05/2005, 11:41
Allora preparo un erbazzone

:shock: :shock: :shock:

cos'è??? Qualcosa che si fuma????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

olitour
19/05/2005, 12:15
certo, fà rima con cannone! 8)

Lupetta
19/05/2005, 12:26
Allora preparo un erbazzone

:shock: :shock: :shock:

cos'è??? Qualcosa che si fuma????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma daiiiiiiii, sono madre di famiglia io! :shock: :lol: :wink:
Erbazzone=tipica torta salata, specialità reggiana, a base di spinaci ed erbette. Provare per credere... :D 8)

gamba
19/05/2005, 13:04
ciao a tutti, pensavo che.........
visti tutti stì fazeristi........
visto che abito vicino a Torri di Quartesolo.........
visto che è per domenica mattina.......
visto che è un mese che i miei 143 puledrini sono in garage.......(raffreddoredimmmmm... )
ecc ecc
mi posso aggregare solo per il giro sui Colli ???
ok per le 10, ok per il ritrovo a Torri, ma precisamente??
Fiducioso attendeva indicazioni
Saluti, Gamba 8)

Blackros
19/05/2005, 14:02
Il ritrovo è da olitour (quelli delle corriere: Oliviero Tour) se non sbaglio.....
ma aspetta che te lo dice lui di preciso dove, visto che lì è zona sua..... :wink: :oops: :roll: :wink:

olitour
19/05/2005, 14:02
ciao a tutti, pensavo che.........
visti tutti stì fazeristi........
visto che abito vicino a Torri di Quartesolo.........
visto che è per domenica mattina.......
visto che è un mese che i miei 143 puledrini sono in garage.......(raffreddoredimmmmm... )
ecc ecc
mi posso aggregare solo per il giro sui Colli ???
ok per le 10, ok per il ritrovo a Torri, ma precisamente??
Fiducioso attendeva indicazioni
Saluti, Gamba 8)


Ma come no?
Ben volentieri!
Abito dietro la banca intesa, quella enorme a vetri Rossi che trovi sulla SS11 sulla tua dx venendo da PD. Appena la passi, gira a dx in via degli Alpini che è a senso unico, dopo 100m, alla prima curva, vedrai un capannone con la moto parcheggiate davanti e con la scritta
Olivierotour; sei arrivato!
se vuoi puoi aggragarti con i padovani che verranno.
Il mio cell è:
tre
tre
cinque
tre
sei
sette
zero
sei
nove

flydrive
19/05/2005, 21:39
ciao Enrico, io sono tranquillo e vengo in macchina quindi se devo racattare qualcosa in giro o andare a prendere qualcuno/qualcosa ditemi pure.
Pensavo di portare un po' di birre e del pane pugliese da affettare.

Per la mezz'ora prima intendi prima del giro o prima del ritrovo delle 12,30. Si, insomma, chi se ne frega, dimmi a che ora essere da te ed io mi faccio trovare.

Che branco di matti che siamo :lol:

Auto-lamps

olitour
20/05/2005, 08:43
Allora, se vuoi venire per le 10 e fare il giro con noi (come passeggero o ti presto una moto), puoi lasciare moglie e prole a far compagnia alla mia consorte.
Altrimenti puoi arrivare per 12.30, ora di pranzo. (in realta io prevedo che arriveremo dal giro verso le 13.00, nel frattempo puoi dare una mano a preparare).
:D

olitour
21/05/2005, 09:28
Mi sà che qualcuno domani paga da bere, perchè oggi è il suo compleanno!!!!!!!
:occasions_011: :occasions_012: :occasions_013: :occasions_014: :occasions_015: :occasions_016:

attila
21/05/2005, 10:07
Auguri al festeggiato, per oggi, ma non è l'unico che ha compiuto gli anni in questi giorni... quindi bevuta multipla...

Domani alle 9.30 c'è nessuno davanti a Motoservice???? Possiamo trovaci lì e poi raccattare il Gamba verso Grisignano.

Ciao ciao chiudo e leggo questa sera.

flydrive
21/05/2005, 11:12
e chi sarebbe questo fantomatico festeggiato ? :roll:

Enrico, grazie per la proposta del prestito moto, ma non vorrei poi seguirvi con il Quad.... scherzo, arrivo per le 12,30 e do una mano alla tua famigliola.

auto-lamps

LukeDuke
21/05/2005, 12:26
Auguri al festeggiato, per oggi, ma non è l'unico che ha compiuto gli anni in questi giorni... quindi bevuta multipla...

Domani alle 9.30 c'è nessuno davanti a Motoservice???? Possiamo trovaci lì e poi raccattare il Gamba verso Grisignano.

Ciao ciao chiudo e leggo questa sera.

io... :wink:

Skill
22/05/2005, 21:02
Grazie a tutti per la bella giornata, vecchi e nuovi iscritti.

E' stato un piacerone conoscere Loredana e Pirein, oltre ad Andrea, new entry che si è distinto per l'ottima tecnica calcistica :P

Tra calcio, pallavolo ed attività varie, mi sento 1 straccio :oops:

Oltre a questo, ho le spalle ed il collo che fanno luce :shock:


Ora rimango in attesa di una nuova data per giocare i secondi tempi di calcio e pallavolo :wink:

Ciaoooo

olitour
22/05/2005, 22:48
Ringrazio anch'io tutti per la splendida compagnia, adesso vado a nanna per chè sono bello stancotto!
:D

Blackros
23/05/2005, 08:52
Bellissima giornata davvero, a quando la prossima???? :roll: :roll:

:happy_009: :happy_009: :happy_009: :happy_009: :happy_009: :happy_009: :happy_009: :happy_009: :happy_009: :happy_009: :happy_009:

attila
23/05/2005, 09:37
Grazie veramente a tutti per la bella compagnia anche da parte della mi donna.
A presto le foto.
Ciao ciao

flydrive
23/05/2005, 10:26
quoto e riquoto il tutto.
Vorrei sottlineare che il bello di questo nord est non sta nelle luccicanti moto, che forse sono solo il denominatore comune a tutti, ma nelle persone che sanno fare gruppo e divertirsi ancora come bambini, per il semplice e meraviglioso piacere di stare in compagnia.
Un applauso sottolineato, alla sempre splendida famglia Olitour, paziente, disponibile e di eccelsa ospitalità.

Attendo anche io i secondi tempi ovviamente, ma stavolta mi sa che mi andrò allenare un po' se non altro per non sentirmi un rottame dopo :cry:

Giulia ringrazia, auto-lamps

pirein
23/05/2005, 13:33
Dai bolognesi un sentito grazie per l'accoglienza e la simpatia. Gran bella giornata. Bei posti. Sempre bella gente. La prossima volta mangiamo dopo la partita? Pensavo di morire. :roll: :wink:

Fefe
23/05/2005, 15:38
Bollettino medico..........desfà :mrgreen: l
a giornata è stata splendida in TUTTO,perfino il tempo.
Doveroso un mega ringraziamento agli Olitour :oops:
Attendiamo il prossimo match :lol: :wink:

@ Loredana: ho i lividi ai polsi dopo la partita di pallavolo :shock: :mrgreen:

pirein
23/05/2005, 16:15
Fefe consolati: li ha anche Loredana. La prossima volta porto un pallone da pallavolo che é più leggero.

Fefe
23/05/2005, 16:21
Fefe consolati: li ha anche Loredana. La prossima volta porto un pallone da pallavolo che é più leggero.
Grazie zio Piero,sei il mio angioletto :oops: :lol: :lol:

LukeDuke
23/05/2005, 17:12
Bollettino medico..........desfà :mrgreen: l
a giornata è stata splendida in TUTTO,perfino il tempo.
Doveroso un mega ringraziamento agli Olitour :oops:
Attendiamo il prossimo match :lol: :wink:

@ Loredana: ho i lividi ai polsi dopo la partita di pallavolo :shock: :mrgreen:

siete fatte de "puina"??? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il "maschio" non fa i lividi!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

Blackros
23/05/2005, 17:16
Ditelo che vi ho umiliato con le mie battute al salto :shock: :shock:






:oops: :oops: :oops: ........... non mi era mai capitato di fare un 100% di battute acciaccate...... sarà l'età!!!! :sad_009: :sad_009: :sad_009: :sad_009: :sad_009: :sad_009:

attila
23/05/2005, 17:29
Fefe consolati: li ha anche Loredana. La prossima volta porto un pallone da pallavolo che é più leggero.
Grazie zio Piero,sei il mio angioletto :oops: :lol: :lol:
Altro che zio Piero o sei il mio angioletto.... è San Piero

pirein
23/05/2005, 18:08
Ditelo che vi ho umiliato con le mie battute al salto :shock: :shock:
:oops: :oops: :oops: ........... non mi era mai capitato di fare un 100% di battute acciaccate...... sarà l'età!!!! :sad_009: :sad_009: :sad_009: :sad_009: :sad_009: :sad_009:
Non fare così, dai. E' colpa del pallone da calcio. Visto che alleno una squadra di pallavolo la prossima volta ti insegno a battere in maniera che la palla tocchi il nastro e poi cada di là alla vigliacca :mrgreen: Si fanno dei punti ma si prendono dei nomi. :roll:

pirein
23/05/2005, 18:10
Altro che zio Piero o sei il mio angioletto.... è San Piero
Questa poi... :shock: Damiano aiutooooo :wink:

LukeDuke
23/05/2005, 18:14
Altro che zio Piero o sei il mio angioletto.... è San Piero
Questa poi... :shock: Damiano aiutooooo :wink:

don't worry!!! con una maglietta così sei in una botte di ferro! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

Fefe
23/05/2005, 18:15
....
Il "maschio" non fa i lividi!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

l'uomo fa dell'altro e fossi in voi non me ne vanterei 8)
gare di rutti tanto per citarne uno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fefe
23/05/2005, 18:16
Ammazza Piero che gnocco sei,la foto ti fa onore 8)
ma il tuo capo risplende why??? :shock: :mrgreen:

pirein
23/05/2005, 18:19
l'uomo fa dell'altro e fossi in voi non me ne vanterei 8)
gare di rutti tanto per citarne uno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Osta ce ne siamo desmendegati (giusto?). Scusa Fefe, é che non abbiamo fatto in tempo...la prossima volta provvederemo 8)

LukeDuke
23/05/2005, 18:19
....
Il "maschio" non fa i lividi!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

l'uomo fa dell'altro e fossi in voi non me ne vanterei 8)
gare di rutti tanto per citarne uno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tutta invidia!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :love_012:

pirein
23/05/2005, 18:19
Ammazza Piero che gnocco sei,la foto ti fa onore 8)
ma il tuo capo risplende why??? :shock: :mrgreen:
:evil: :oops: :roll:

Fefe
23/05/2005, 18:21
....
Il "maschio" non fa i lividi!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

l'uomo fa dell'altro e fossi in voi non me ne vanterei 8)
gare di rutti tanto per citarne uno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tutta invidia!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :love_012:
sicuramente :lol: :shorts_007:

pirein
23/05/2005, 18:21
don't worry!!! con una maglietta così sei in una botte di ferro! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
A proposito che taglia hai? Che se la trovo te la faccio avere (ti darei la mia ma non credo che tu ...ops) :roll:

LukeDuke
23/05/2005, 19:16
XXL !!! la scritta si deve vedere bene!! :mrgreen: :mrgreen:

olitour
24/05/2005, 15:19
Questa ve la ricordate?

LukeDuke
24/05/2005, 15:21
Questa ve la ricordate? :?: cosa :?:

Fefe
24/05/2005, 15:39
Cuccioloooooooooooooo,che tenero OTTO cane :mrgreen:

pirein
24/05/2005, 16:02
Che meraviglia. Ci ho lasciato un pò di cuore, a dire la verità.

olitour
24/05/2005, 16:37
Indovinate questo chi è?:

pirein
24/05/2005, 16:39
aridagli: non vedo nulla :(

pirein
24/05/2005, 16:40
Visto ora. Ci vuoi proprio far sciogliere oggi, eh Oli?

Blackros
24/05/2005, 16:55
Sbaglio o ho visto uno con la faccia da TEPPISTELLO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

olitour
24/05/2005, 17:27
Sbaglio o ho visto uno con la faccia da TEPPISTELLO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Questa è + indicata: (Luca in azione di scavamento con mani su aiuola)

Blackros
24/05/2005, 17:32
Eh Eh Eh :lol: :lol:

Zeb68
24/05/2005, 17:37
eccomi arrivato con le foto :toothy_020:
buon divertimento !!! :wink:

http://community.webshots.com/album/352393064bsHolL

:occasions_008: :occasions_010: :occasions_009: :toothy_016:

LukeDuke
24/05/2005, 17:46
BELLISSIME!!! :D :D :D

pirein
24/05/2005, 18:11
Bravo Fabio. Belle foto davvero. Ma mi hai tolto l'aureola o mi sbaglio? :mrgreen:

Fefe
24/05/2005, 18:44
Adorabile a dir poco il cucciolo mini-Olitour :mrgreen: :love_009:

Fefe
24/05/2005, 18:55
BELLISSIME Zeb :love_009: sei un grande,peccato la foto della battuta......occupo la maggior parte della foto col mio sederino :lol:
Proprio una bella giornata :wink:

flydrive
24/05/2005, 23:05
sarai pure un rottame Zeb, ma finchè non ti vengono gli acciacchi alle dita, resti il fotografo ufficiale :lol:

Compliments

attila
24/05/2005, 23:19
Belle Zeb, ma io le mie non riesco a pubblicarle, mi puoi mandare un messaggio su come fare???
Ti ringrazio e speriamo bene.

Blackros
25/05/2005, 10:37
Stupende!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

attila
25/05/2005, 12:01
E adesso beccatevi queste
http://community.webshots.com/album/353039258BjhKyn

olitour
25/05/2005, 12:02
non và!

Blackros
25/05/2005, 12:40
Neanche a me!!!! :cry:

Fefe
25/05/2005, 15:26
Neanche a me :evil: :mrgreen:

dionisio
25/05/2005, 15:47
neanche a me.... :lol:
mi sa che fai prima a pubblicarle sul mattino di padova di domani :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Zeb68
25/05/2005, 16:08
quelle di Attila sono qui :

http://community.webshots.com/album/353039258BjhKyn


:wink: :wink:

Fefe
25/05/2005, 16:31
Belle belle belle,Brava Silvana :wink:

P.S. La prima foto,quella di Ermann è bellissima :mrgreen:

olitour
25/05/2005, 16:52
Belle, belle! Complimenti!
:D

pirein
25/05/2005, 19:44
mamma mia che belle foto.
Ce ne sono tante da segnalare. Anche il primo piano di Damiano e di Zeb non é niente male.
Complimenti alla fotografa. Se ho capito bene le ha fatte Silvana?

attila
25/05/2005, 23:21
mamma mia che belle foto.
Ce ne sono tante da segnalare. Anche il primo piano di Damiano e di Zeb non é niente male.
Complimenti alla fotografa. Se ho capito bene le ha fatte Silvana?
Sì sì le ha fatte Silvana, io ho solo pastrocciato per pubblicarle ma senza l'aiuto di Zeb che mi ha seguito passo passo non ce l'avrei fatta un grazie anche a lui.
Ciao ciao

La Mamy
26/05/2005, 14:28
Anche se un po' in ritardo, ringrazio tutti della bella giornata :D
Soprattutto Zeb che a cui devo in mio nuovo avatar 8)

attila
26/05/2005, 21:07
Chi è quella biondona????
:D :D :D

Zeb68
27/05/2005, 11:29
Anche se un po' in ritardo, ringrazio tutti della bella giornata :D
Soprattutto Zeb che a cui devo in mio nuovo avatar 8)


informazione di servizio :
la mano che ha fatto questa foto ( e un'altra, ma non l'ho postata ,era troppo osè :twisted: :lol: :lol: ) è quella del Dott.Cav.Ing.Comm. Erman67 :lol:

Infatti, siccome ho prestato la macchinetta a destra e a manca, poi mi son trovato qualche scatto "foresto" . :) 8) :wink:

flydrive
27/05/2005, 12:07
Chi è quella biondona????
:D :D :D

:shock: come chi è quella biondona..... sono IO in fase di relax... :lol:

auto-lamps

La Mamy
27/05/2005, 13:57
Chi è quella biondona????
:D :D :D

:shock: come chi è quella biondona..... sono IO in fase di relax... :lol:

auto-lamps



Fly, non prenderti meriti che non hai :lol:
Ormai ho rotto il silenzio stampa :wink: