PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto pneumatici - area veneta

seeger
05/04/2005, 23:34
Qualcuno ha acquistato gomme, compreso smontaggio e montaggio, da nik pneumatici? Gradirei sapere se è rimasto soddisfatto. Grazie a tutti.

asterix
06/04/2005, 08:05
io con la moto vecchia ho comprato un treno da loro , hai una buona scelta di pneumatici (praticamente tutte le migliori marche) , tutti esposti con il prezzo in modo che tu possa scegliere quello che più ti piace di più in base al prezzo o alla forma del pneumatico

la moto la caricano sul ponte e la tengono sospesa con una specie di paranco prendendola per le piastre di sterzo (per sostituire la ruota anteriore) e per le pedane passeggiero (per sostituire la ruota posteriore) , penso comunque che in presenza di un cavalletto centrale operino in maniera differente

l'officina è un pò piccola con un ponte solo però è pulita e in ordine , il meccanico che mi ha seguito quella volta non mi ha lasciato soddisfatto , però doveva essere un rimpiazzo visto che chiedeva continue spiegazioni al principale :roll:

per i prezzi basta che guardi il sito internet , poi mi sembra ci siano 6 euro a ruota di montaggio (però non vorrei sbagliarmi)

Zorro
06/04/2005, 08:23
ciò brendolan...... podarisito metare el linc del sito?
grazie :mrgreen:

asterix
06/04/2005, 08:32
www.nikpneumatici.com

:wink:

seeger
08/04/2005, 17:03
grazie asterix