PDA

Visualizza Versione Completa : FAZERSICULO - emergenza traghetto - urge programma/costi



beaver
07/04/2005, 10:44
poco fa ho verificato sul sito www.tirrenia.it la disponibilità delle cabine da napoli nei giorni del fazersiculo. a causa della concomitanza del ponte del 2 giugno le cabine doppie per il giorno 1 risultano esaurite!, restano disponibile le quadruple e le poltrone.

a questo punto la pubblicazione dei costi e del programma non può più essere ritardata, il rischio, qualora finissero anche le quadruple è di dover scegliere tra ritardare di un giorno la discesa o fare la SA-RC per arrivare la sera del 2 e far saltare comunque tutto il programma del primo giorno.

..... ragazzi diamoci una mossa :wink:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10197/normal_cabine.jpg

08/04/2005, 15:13
...sorry Beaver, la "famigghia" è al completo all'EtnaRide (siamo rimasti a PA solo io e qualche altro sfortunato lavoratore :roll: , almeno fino a domani :wink: ), quindi non credo possano leggere il forum....sappi comunque che ormai ci siamo, mancano pochissimi giorni alla pubblicazione del tutto 8)

TENETEVI FORTE! :shock:

ignis
08/04/2005, 16:56
Ho informato speedy64 dell'inconveniente, sicuramente anche "for president" sarà stato messo al corrente, cmq come afferma bassman chiuderemo il discorso all'etnaride.
lamps
8) 8) 8) 8) 8) 8)

beaver
11/04/2005, 11:42
nel frattempo ho provato a vedere con la tirrenia cosa mi costerebbe se dovessi viaggiare da solo :cry: con la quadrupla all'andata e la doppia al ritorno ad uso singolo il solo viaggio mi costerebbe 308 eurozzi :shock: troppi!
la snav sembra avere posti disponibili altrimenti resta l'opzione strada...... e io ho appena messo i diablo corsa...... :(
nella proposta valutate anche l'opzione limitata al solo we incluso venerdi, sembra che per il 2 non ci siano problemi d'imbarco e il prezzo, cabina ad uso singolo, scende a 257,18 :roll:

Scrooge McDuck
11/04/2005, 17:52
Io per non sbagliare ho acquistato NA-PA
la quadrupla (uso esclusivo) all'andata 1.06.2005 ( :evil: )
la doppia al ritorno 5.06.2005

TOT. € 373.76 (cinquanta € in piu', cominciamo bene!)

beaver
11/04/2005, 18:47
Nonostante i delatori..... ed il resto..... Io ci sono.... Siccome, checchè se ne dica, non mi piace che la gente sia in difficoltà.... se volete posso chiedere se l'offerta fatta a suo tempo fosse ancora valida..... il costo sarebbe (da Roma e/o da Bologna o da entrambe) di 120 euro per la moto andata e ritorno e 60 euro per persona andata e ritorno in cuccetta..... fatemi sapere.... destinazioni Villa s.giovanni o Catania a scelta....

se non ricordo male io non posso usufruire di questa opzione, il requisito prevede il cavalletto centrale che io non ho, sicuramente ci saranno altri interessati ma fino a quando non esce un programma certo comprensivo di costi non è possibile programmare niente.
p.s. mai stato un detrattore sull'argomento treno anzi benvenga un opzione in più, a me non andava l'idea di anticipare il fazersiculo e, considerato il meteo di marzo e aprile, alla fine è andata bene così :wink:

beaver
11/04/2005, 18:55
Io per non sbagliare ho acquistato NA-PA
la quadrupla (uso esclusivo) all'andata 1.06.2005 ( :evil: )
la doppia al ritorno 5.06.2005

TOT. € 373.76 (cinquanta € in piu', cominciamo bene!)

mi sembra che la snav avesse ancora disponibilità di doppie per il giorno 1, è una buona compgnia? qualcuno l'ha mai utilizzata?

ignis
11/04/2005, 19:59
è ufficiale :roll: :roll:
x domani sera ultima riunione dello staff con conseguente pubblicazione del programma e dei costi. :twisted: :twisted:
anticipo che l'albergo è in prossimità del mare (si consiglia di dormire con le finestre chiuse se il mare non è calmo)
giovedi facciamo la siesta e se magna in montagna 8) 8)
venerdi 1° tour con visita alla............. :wink: :wink:
sabato 2° tour + impegnativo verso........ :)
domenica 3° tour Targa Florio.......... :D :D
di più non anticipo altrimenti mi sverniciano :oops:

11/04/2005, 20:35
di più non anticipo altrimenti mi sverniciano

...dovresti esserci abituato... :lol:

Scrooge McDuck
11/04/2005, 22:22
mi sembra che la snav avesse ancora disponibilità di doppie per il giorno 1, è una buona compgnia? qualcuno l'ha mai utilizzata?

mai preso la SNAV (se non per le isole del Golfo), quindi non so
come siano messi. Potrebbe essere una soluzione (anche se per
loro e' Media Stagione le tariffe sembrano confrontabili).
Il sito non dice nulla al riguardo delle sistemazioni.

Stasera non si riesce a prenotare online (ho provato 4 volte e mi da "ERROR Almeno un adulto deve viaggiare" :?: :?: ),
giusto per verificare i prezzi (ho gia' acquistato Tirrenia).

Scrooge McDuck
11/04/2005, 22:27
è ufficiale :roll: :roll:
x domani sera ultima riunione dello staff con conseguente pubblicazione del programma e dei costi. :twisted: :twisted:
anticipo che l'albergo è in prossimità del mare (si consiglia di dormire con le finestre chiuse se il mare non è calmo)
giovedi facciamo la siesta e se magna in montagna 8) 8)



StaffMen ricordatevi di chi scende la mattina presto
dalla nave, che veniamo apposta x la prima colazione :P :P :P :P
(e lasciate detto alla cassa del bar chi paga, please... :mrgreen: :mrgreen:)

michy_torre
11/04/2005, 22:44
Nonostante i delatori..... ed il resto..... Io ci sono.... Siccome, checchè se ne dica, non mi piace che la gente sia in difficoltà.... se volete posso chiedere se l'offerta fatta a suo tempo fosse ancora valida..... il costo sarebbe (da Roma e/o da Bologna o da entrambe) di 120 euro per la moto andata e ritorno e 60 euro per persona andata e ritorno in cuccetta..... fatemi sapere.... destinazioni Villa s.giovanni o Catania a scelta....

Quindi è obbligatorio il cavalletto centrale?

Il treno se parte da Bologna che linea prosegue? Immagino Toscana e Roma... io dalle Marche non saprei... :roll:

speedy64
13/04/2005, 19:56
StaffMen ricordatevi di chi scende la mattina presto
dalla nave, che veniamo apposta x la prima colazione :P :P :P :P
(e lasciate detto alla cassa del bar chi paga, please... :mrgreen: :mrgreen:)[/quote]

La prima colazione sarà fatta a Mondello, e questa volta Emilia si prende subito il gelo di melone.
L'anno scorso ci sono rimasto male :oops: :oops: :oops:
Lamps

zallartea
18/04/2005, 18:50
StaffMen ricordatevi di chi scende la mattina presto
dalla nave, che veniamo apposta x la prima colazione
(e lasciate detto alla cassa del bar chi paga, please... )

La prima colazione sarà fatta a Mondello, e questa volta Emilia si prende subito il gelo di melone.
L'anno scorso ci sono rimasto male
Lamps[/quote]

anche io... le cassate erano insufficienti :lol: :lol: :lol:

Scrooge McDuck
18/04/2005, 19:41
anche io... le cassate erano insufficienti :lol: :lol: :lol:

Andrea, allora vieni? Stavolta con zavorra?

(cosi' vai + piano :twisted: finalmente)

Il programma mi sembra alla grande :D :D

ignis
18/04/2005, 20:40
StaffMen ricordatevi di chi scende la mattina presto
dalla nave, che veniamo apposta x la prima colazione
(e lasciate detto alla cassa del bar chi paga, please... )

La prima colazione sarà fatta a Mondello, e questa volta Emilia si prende subito il gelo di melone.
L'anno scorso ci sono rimasto male
Lamps

anche io... le cassate erano insufficienti :lol: :lol: :lol:[/quote]

veramente sono arrivate minacce, a cui speedy credo voglia ubbidire, perchè lo scordo anno ti sei leggermente ingrassato.... 8) 8) 8) 8) 8)
http://www.fazersicilia.it/archivio_04/fazersicilia2004_file/image022.jpg

erano poche???? :roll: :roll: :roll: :roll:

zallartea
20/04/2005, 17:22
non ricordare certe cose.... sono ancora dietro a smaltire :wink:


naturalmente scherzo, credo di non essermi mai abbuffato tanto in così pochi gg!!!


Caro Umberto, penso di si, ma di certo ancora purtroppo non c'è niente.
Comunque se vengo, vengo solo. Tanto la compagnia non mancherà :lol: