PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi mi presento!!!

Flyer Duck
08/04/2005, 08:41
Ecco perché il Plaza mi chiedeva notizie delle Marche... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ben arrivata! :wink:

vinvic
08/04/2005, 08:55
Benvenuta' in questa città virtuale!

Anche tu la passione del ricamo!
La mia lei fa delle cosa punto a croce pazzesche

renato
08/04/2005, 09:23
benarrivata!!!! fai bene a trasferire le tue preferenze motociclistiche in casa Yamaha!!

ciaoooooooo

LukeDuke
08/04/2005, 11:14
BENVENUTA!!

@vivinc: un ricamino per la sella o un centrino per il serbatorio dici che non ci stanno? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
08/04/2005, 12:02
:oops: :oops: Salve a tutti !! alla fine è riuscito a convincermi ad iscrivermi un grazie enorme al mio tesoro Plaza!! Mao Maooo :wink: :shock:

Il mio nome è Denise, sono di Civitanova Marche prov. Macerata, adoro le moto, ovviamente, ho una particolare fissa per la CBR 600 gialla e nera stile ape maya :lol: :lol: ma sto iniziando la metamorfosi verso la casa Yamaha :lol: :lol: ho una passione per la cucina, lo sport il mare, adoro ricamare e creare candele in gel, adoro la musica e prediligo l'heavy metal, ma come gusti musicali, vario, dipende dal mio stato d'animo :wink: Conosco bene quelle zone, magari ci si becca 8)
Andiamo al babaloo a balla' s'estate :lol:

Mi piace stare in compagnia cantare e divertirmi, odio la noia, mi reputano peperina, sono allergica al sedano, lo so che è una presentazione un pò strana, ma non so che dire.. insomma... a volte i fatti dicono più delle parole, sei strana si... plaza :?

si si canto pure io, mi piace divertirmi e mi piacerebbe la tua compagnia 8) :lol:

mattomatte
08/04/2005, 14:14
Un benvenutissimo alla "metallara" marchigiana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nello specifico che genere??? :wink: :wink: :wink:

Aaron79
08/04/2005, 14:31
Welcome!! :)

MartePower
08/04/2005, 14:34
Al babaloo ci lavora una mia amica .. lei sta al bar, ma basta che la contatto.. mi fa entrare gratis! non ho problemi, basta avvisarla almeno qualche gg prima però.! :lol: :lol:
Wao per il canto! organizza un karaoke ahaahahaha ma sotto l'ombrello :P :P :Pbono a sapersi, mi sa che ci scambiamo i numeri 8) :wink:
chissa che bona l'amica tua :shock: :oops:

KARAOKE
KARAOKE
per lavoro ho le marche come zona e siccome la sera non mi va di stare solo in albergo... organizziamo :lol:

MartePower
08/04/2005, 14:45
Al babaloo ci lavora una mia amica .. lei sta al bar, ma basta che la contatto.. mi fa entrare gratis! non ho problemi, basta avvisarla almeno qualche gg prima però.! :lol: :lol:
Wao per il canto! organizza un karaoke ahaahahaha ma sotto l'ombrello :P :P :Pbono a sapersi, mi sa che ci scambiamo i numeri 8) :wink:
chissa che bona l'amica tua :shock: :oops:

KARAOKE
KARAOKE
per lavoro ho le marche come zona e siccome la sera non mi va di stare solo in albergo... organizziamo :lol:

ahahaahahahah ma la disco apre in estate :P
karaoke karaoke!!in inverno è il green leaves 8)
ma com'è l'amica tua? confermi carina forte? :oops:

si si famolo
karaokeeee

Nuny
08/04/2005, 16:35
Ciao Denise....Benvenuta in questa gabbia di simpaticoniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

MartePower
08/04/2005, 16:44
la mia amica è carina e in estate babaloo inverno green , ma te la sconsiglio.. è come una vedova nera... succhia la tua linfa vitale e poi ti cestina come ha fatto con il padre di sua figlia ... :roll: :roll:
Cmq.. sorvoliamo non è il caso di parlarne.. cmq se ti occorono pass o inviti fammi sapere, te li procuro.. :) :wink:o vedi che conosco bene il posto 8) :wink:
che donna :shock:

te li fo sapere, dai quando vendo da quelle parti ci organizziamo x il karaoke :lol:

gigimanetta
08/04/2005, 16:59
Da noi potrai trovare la Simpaticissima CBERRINA , fans accanita della CBR ; una volta che ha provato il fazerino è rimasta "rapita" così tanto che non ha potuto fare a meno di acquistarlo per poi passare addirittura al top ,il millone Fazer, di cui è entusiasta proprietaria , in definitiva del CBR gli è rimasto solo il nome...... :D :wink:
Comunque benvenuta !!!! :D :D :D

Ciao
GG

raptor
08/04/2005, 17:02
Ciao Maramao benvenuta :P :P :P

Fefe
08/04/2005, 17:43
Benvenuta tra noi,evvai un'altra donzella nel gruppone :mrgreen:

Bruno
08/04/2005, 17:45
Ciao benvenuta :wink:

Sliggo
08/04/2005, 18:41
Benvenuta :D :D :D

pozep1973
08/04/2005, 18:42
Ciao e beniscritta anche da parte mia :D

davbruno
08/04/2005, 19:11
Ciao e benvenuta! :D

MartePower
08/04/2005, 19:43
la mia amica è carina e in estate babaloo inverno green , ma te la sconsiglio.. è come una vedova nera... succhia la tua linfa vitale e poi ti cestina come ha fatto con il padre di sua figlia ... :roll: :roll:
Cmq.. sorvoliamo non è il caso di parlarne.. cmq se ti occorono pass o inviti fammi sapere, te li procuro.. :) :wink:o vedi che conosco bene il posto 8) :wink:
che donna :shock:

te li fo sapere, dai quando vendo da quelle parti ci organizziamo x il karaoke :lol:
Oghey :wink: :wink: perchè no, si può fare :lol:se leggi spesso le mail ti scrivo la :wink:

olitour
08/04/2005, 22:20
Ben arrivata!!!!!!!!!!!
:D

Giringiro
08/04/2005, 22:55
lo so che è una presentazione un pò strana...Per niente anzi, molto simpatica!
Benarrivata Denise. :D

pipes
09/04/2005, 01:21
benvenuta!!!

x la barzelletta nella presentazione :P :mrgreen: :mrgreen:

raptor
09/04/2005, 05:45
Ciao Maramao benvenuta :P :P :P
Qualcosa mi dice che ci conosciamo :P :P :P :P :P
Macciao carissimo!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :wink: :wink:

Ciao pupetta, hai visto che bella accoglienza? :lol: :lol:

Flyer Duck
09/04/2005, 08:38
Ciao pupetta, hai visto che bella accoglienza? :lol: :lol:
E certo, basta avere il simbolino rosa nel profilo al posto di quello azzurro ed arrivano subito le api sul fiore... :lol: 8)

attila
09/04/2005, 10:22
ho una particolare fissa per la CBR 600 gialla e nera stile ape maya
Benvenuta e buona permanenza fra noi, e guarda che ci sta anche la R6 di questi colori.
Ciao ciao

MartePower
10/04/2005, 20:37
Mi piace il karaoke, mi piace Plaza, amo le moto.. che dire?
Grazie a tutti per il caloroso ben venuto un bacione!!
la dimostrazione che la perfezione non esiste 8)

bitstorm
10/04/2005, 22:18
Benvenuta Denise...sembri una ragazza molto semplice e positiva. :wink:

GiorgioAN
10/04/2005, 22:18
......... :roll: :roll: Odio la perfezione..

Allora ... un caloroso benvenuto dal marchigiano "perfetto" piu' imperfetto che esista!!!

A Cittanova c'è un ex fazerista che si è comprata l'R1 per non incontrarci piu'.... avanzavamo da lui qualcosa come 300 aperitivi!!!
Si chiama Paganini, ma a dispetto del nome non "paga" niente a nessuno!
E' un suonatore ma rischia spesso di essere suonato ben bene!!!! :P

Ci si becca sul Conero

Lamps

MartePower
10/04/2005, 22:20
ecco xché ti piace Plaza, doppia imperfezione... lui e che ti piaccia :roll: :lol:

MartePower
10/04/2005, 22:49
ecco xché ti piace Plaza, doppia imperfezione... lui e che ti piaccia :roll: :lol:

:lol: la perfezione... mio caro, nasce dall'imperfezione.. e chi è consapevole di esserlo... merita ancor di più la mia ammirazione :wink:
ma che bel caretterino :shock: :oops: :lol:

la perfezione non mi piace 8)

GiorgioAN
10/04/2005, 22:53
hihihihihi :D :D
lamps!!

:wink:

Plaza
10/04/2005, 22:57
uff.. uff..

sto cercando il tuo sole fra valanghe di msg... ed eccoti trovata TESORO :oops:

caspita, pagine e pagine di risposte, Uaooooooooooooooooooooooo... :P :P :P

Ben arrivata qui, in questo pazzo forum :wink:

Smack :love_010:

MartePower
10/04/2005, 22:57
me sta a veni er diabete a legge' plaza :shock: :mrgreen:

MartePower
10/04/2005, 23:00
Se vuoi ti faccio una dose di insulina.... :P :P non sia mai ti faccia bene :P :Pordina una botte :roll: 8) :lol:

GiorgioAN
10/04/2005, 23:03
Se vuoi ti faccio una dose di insulina.... :P :P non sia mai ti faccia bene :P :P

Lui va a flebo di "porchetta di ariccia" :lol:

MartePower
10/04/2005, 23:04
Se vuoi ti faccio una dose di insulina.... :P :P non sia mai ti faccia bene :P :P

Lui va a flebo di "porchetta di ariccia" :lol:

che bella idea :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: