PDA

Visualizza Versione Completa : I miei ultimi acquisti.....(AGGIORNATO)



mattomatte
08/04/2005, 12:45
Ho scovato nel sito dei SVisti l'annuncio di un ragazzo che vendeva 2 giacche a 100 euri...nonostante sia già a posto con l'abbigliamento tecnico (tuta, giacca invernale, giacca estiva) non ho resitito all'affare e le ho prese :lol: :lol: .....il modello in pelle ha una leggera abrasione sulla spalla, praticamente si è solo scolorita, l'altra è perfetta ma un po sporchina :? :?

Il prezzo di listino della Alpinestars era di ben 360,00 euro!! :shock: :shock: (fonte motonline.com)

Della Bering invece non riesco a trovare informazioni :cry: :cry:


......mi sono detto, le prendo e me rivendo al doppio, ma quella in pelle mi stà a pennello e quasi quasi la tengo (ho piu giacche da moto che mutande :lol: :shock: :oops: ), x l'altra invece devo sentire un amico a cui ovviamente non richiederei un'euro in piu di quella che l'ho pagata :wink: :wink:

Che dite, ho fatto un buon affare???

P.S per andare a prenderle con la Metro, ho dovuto affrontare l'ondata di pellegrini diretti a S.Pietro...........un'esperienza da non ripetere!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Uomoragno76
08/04/2005, 14:25
complimenti...quella in pelle e' davvero molto bella

Bruno
08/04/2005, 17:08
complimenti...quella in pelle e' davvero molto bella


Condivido pure io veramente bella. :wink:

Angelo
08/04/2005, 17:29
100 euro entrambe e' niente.
Belle entrambe, hanno anche le protezioni?

OT (cucina)
Per questa settimana non se ne fa nulla, vedremo la prossima.
Fine OT

mattomatte
08/04/2005, 17:37
100 euro entrambe e' niente.
Belle entrambe, hanno anche le protezioni?

OT (cucina)
Per questa settimana non se ne fa nulla, vedremo la prossima.
Fine OT

Ok! :wink:


La Alpinestars le ha belle toste su gomiti e spalle (no sulla schiena perchè è scontato l'uso del paraschiena integrale) 8)

L'altra in cordura le ha un poco piu flessibili ma c'è anche il classico paraschiena da "passeggio" :? :?

Mah, tanto io con tutte le giacche uso sempre e solo il Back Protector della AXO :wink:

mattomatte
21/04/2005, 16:37
La frenesia dello shopping selvaggio mi deve aver contagiato :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:



Ho preso questi stivali Oxtar T.C.S. in Gore-Tex da un un'altro SVista......sono in ottime condizioni (slide a parte che vanno cambiati) non puzzano e la pelle è perfetta :wink: :wink: :wink:

Pagati 80 euri spese di consegna comprese!! 8) 8) 8)

Nuovi (parlo del modello aggiornato) viaggiano sui 180 euro :shock: :shock:

P.S. quasi quasi lascio i slide così consumati....al Bar farò un figurone!!
:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:

Steboga
21/04/2005, 16:51
si si lasciali su gli slider!!! :lol: :lol:
io a casa ho le saponette belle e nuove in cuoio, ma ho lasciato su le vecchie :wink: :mrgreen:

http://fun.supereva.it/steboga/saponette.jpg

:lol: :lol: :lol:

Aaron79
21/04/2005, 17:08
si si lasciali su gli slider!!! :lol: :lol:
io a casa ho le saponette belle e nuove in cuoio, ma ho lasciato su le vecchie :wink: :mrgreen:

http://fun.supereva.it/steboga/saponette.jpg

:lol: :lol: :lol:

siete dei maranza!!! :)


@Mattomatte: complimenti per gli acquisti, ottimi direi :) 8)

mattomatte
26/04/2005, 17:38
L'altro giorno ho mandato una mail alla Oxtar per sapere se fosse possibile acquistare i slider di ricambio x stivalotti in questione, ecco la loro risposta:

Buona sera!

La ringraziamo innanzi tutto per aver scelto i nostri prodotti!

Lo stivale in suo possesso appartiene alla collezione 2002, pertanto, a titolo di cortesia le spediremo direttamente a casa il ricambio saponetta anteriore, senza farla passare attraverso il punto vendita.

Le chiedo cortesemente di farmi pervenire il Suo indirizzo in modo da poter spedire quanto prima il ricambio.

L’occasione ci è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti!



Che dire, se non che l'azienda merita un grosso :happy_014: :happy_014:

8) 8) 8) 8) 8) 8)