Visualizza Versione Completa : Per chi partecipa al Fazertigella........
E praticamente lo stesso titolo del topic che avevo aperto per la scorsa edizione. :roll:
Pensavo che potremmo partire insieme da casa mia e prendere l'autostrada a Mantova....poi al ritorno potreste fare tappa ristoro da me prima di tornare a casa.......
Lupetta ci aspetta verso le 10, quindi io conto di partire alle 8,45 massimo.
E' un'idea, eventualmente fatemi sapere che ne pensate! :wink:
Poi iscrivetevi in lista, nella sezione motoraduni! Grazie cari! :mrgreen:
Io ci stò.
Ora 8.00 partenza da olitour. Chi c'è?
:D
Ok , io dal profondo Nord , sarò a casa Tynozz per le 8.40 . 8)
p.s. Fefe non farti trovare con i bigodini intesta :twisted: :mrgreen:
Ho chiesto a Denis di mettermi nei partecipanti alla magnata e mi ha dato conferma, quindi ci sarò anch'io da Olitour per le ore 8. Ciao ciao
Quindi:
Da Tynozz ore 8.40:
- Zeb
- ..........
Da olitour ore 8.00:
- olitour
- Attila
- .........
:oops:
OT
mi farò trovare con una splendida acconciatura principesca e ......
in pigiama :lol: :lol:
fine OT
:oops:
OT
mi farò trovare con una splendida acconciatura principesca e ......
in pigiama :lol: :lol:
fine OT
Fefe non dargli retta, è solo invidioso, tu sei bella anche con i bigodini :wink: :D
LukeDuke
11/04/2005, 15:39
Penso che Zeb si riferisse non tanto alla bellezza, ma piuttosto al ritardo cronico delle donne quando devono prepararsi per uscire.
:twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Penso che Zeb si riferisse non tanto alla bellezza, ma piuttosto al ritardo cronico delle donne quando devono prepararsi per uscire.
Questo è un mito da sfatare, come quelli che dicono che i genovesi sono tirchi. Non è assolutamente vero!!!!! :x :evil: :twisted: :wink: :D
LukeDuke
11/04/2005, 15:47
Questo è un mito da sfatare, come quelli che dicono che i genovesi sono tirchi. Non è assolutamente vero!!!!! :x :evil: :twisted: :wink: :D
sarà.... intanto però il ragazzo di mia sorella si fa delle belle anticamere...
:twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:
Non vi sembra di essere un po' OT? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
L'importante è che poi le camere da letto siano più lunghe :-)
LukeDuke
11/04/2005, 16:01
L'importante è che poi le camere da letto siano più lunghe :-)
come mai ste considerazioni "profonde"? 8) 8) 8) :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:
Mah ... non saprei ... comunque anche se si fa un po' di cucina non è male :twisted: ... però il tavolo deve essere abbastanza robusto 8) :wink:
Quindi:
Da Tynozz ore 8.40:
- Zeb
- ..........
Da olitour ore 8.00:
- olitour
- Attila
- .........
gigante da oli ore 8.00
Ciao :) :) :)
LAMPS
ps:
e se piove? :( :( :( si va' in auto?
LukeDuke
12/04/2005, 10:21
Da olitour ore 8.00:
- olitour
- Attila
- gigante53
- LukeDuke
ragazzi si mette male per sabato..... :? :? :? :?
già, prevedono acqua per tutto il weekend..... :?
Vedremo se si farà comunque, magari in auto, o se si rimanda....... :roll:
Olitour che ne pensi se il brutto tempo dovesse persistere se andaimo con un tuo furgone? così 1 si potrebbe dividere la spesa, 2 si sta in compagnia, 3 si ride e si scherza in modo di arrivare già carichi per il (moto)raduno.
Ciao ciao e speriamo bene.
LukeDuke
12/04/2005, 10:41
Cazzarola si sta mettendo come l'anno scorso .... brutto nei week-end e bello durante la settimana.... :evil: :evil: :evil: :evil:
Cazzarola si sta mettendo come l'anno scorso .... brutto nei week-end e bello durante la settimana.... :evil: :evil: :evil: :evil:
Bello durante la settimana?????
LukeDuke
12/04/2005, 11:10
Bello durante la settimana?????
hanno previsto miglioramenti per domani e dopodomani....
Olitour che ne pensi se il brutto tempo dovesse persistere se andaimo con un tuo furgone? così 1 si potrebbe dividere la spesa, 2 si sta in compagnia, 3 si ride e si scherza in modo di arrivare già carichi per il (moto)raduno.
Ciao ciao e speriamo bene.
Si può fare;
Quindi: aggiornamento veloce al ven sera, poi se sab matt volge al brutto ci aggiorniamo via SMS verso le 7.00, poi breve meeting qui a casa mia alle 8.00 per decidere se andare in moto o con furgonzin.
Ok?
LukeDuke
12/04/2005, 12:06
Ok
aggiornamento veloce al ven sera, poi se sab matt volge al brutto ci aggiorniamo via SMS verso le 7.00, poi breve meeting qui a casa mia alle 8.00 per decidere se andare in moto o con furgonzin.
Ok?
ok!
nel caso si optasse per il furgonzin, pensi di poter passare a "raccattarmi" o fai un'altra strada per arrivare a Modena? :wink:
Da olitour ore 8.00:
- olitour
- Attila
- gigante53
- LukeDuke
- sonica + spiff
Previsto miglioramento per gio e ven, sabato e domenica diluvio... :cry:
Speremo ben...
Lamps
aggiornamento veloce al ven sera, poi se sab matt volge al brutto ci aggiorniamo via SMS verso le 7.00, poi breve meeting qui a casa mia alle 8.00 per decidere se andare in moto o con furgonzin.
Ok?
ok!
nel caso si optasse per il furgonzin, pensi di poter passare a "raccattarmi" o fai un'altra strada per arrivare a Modena? :wink:
Dipende in quanti siamo.
Se siamo già "pieni", non c'è posto e ciccia.
Ma abbi fede e vedrai che la provvidenza ed il buon olitour (che vede e provvede) faranno il miracolo. Amen!
Guardate che su motoraduni gli organizzatori del F.Tigella hanno scritto che in caso di maltempo potrebbe saltare tutto! :( :cry: :roll:
MartePower
12/04/2005, 14:33
date un occhio qui
http://www.excite.it/meteo/search/?cities=ITA036023
Guardate che su motoraduni gli organizzatori del F.Tigella hanno scritto che in caso di maltempo potrebbe saltare tutto! :( :cry: :roll:
E che ce frega! Noi veniamo lo stesso e ce magnamo tutta la robba per conto nostro! :roll: 8)
date un occhio qui
http://www.excite.it/meteo/search/?cities=ITA036023
Grazie Marte, le tue previsioni sono confortanti (tanto non ci azzeccanno mai!) :D
Dipende in quanti siamo.
Ma abbi fede e vedrai che la provvidenza ed il buon olitour (che vede e provvede) faranno il miracolo. Amen!
Ti ringrazio Enrico, ma non è assolutamente mia intenzione crearti alcun disagio. Quindi se sei "di strada" e c'è posto a bordo bene, alrimenti mi arrangio con la mia macchina! :wink:
Leggendo su Motoraduni però c'è la possibilità che gli organizzatori annullino il tutto.....caspita ci sono addirittura problemi di neve.....a metà aprile :shock: :shock: :shock:
Dipende in quanti siamo.
Ti ringrazio Enrico, ma non è assolutamente mia intenzione crearti alcun disagio. Quindi se sei "di strada" e c'è posto a bordo bene, alrimenti mi arrangio con la mia macchina! :wink:
Leggendo su Motoraduni però c'è la possibilità che gli organizzatori annullino il tutto.....caspita ci sono addirittura problemi di neve.....a metà aprile :shock: :shock: :shock:
La zona in cui si trova il ristorante è in montagna, quindi è probabile che nevichi :cry: :?
Ok?
ok!
Dipende in quanti siamo.
Senza allusioni per il buon Tynozz immagino....
Comunque parola è parola e bisogna rispettarla....
Il Tigella è stato sospeso. Io andrei lo stesso, se non diluvia direi di fare una passeggiata in centro a Modena (per farci venir fame), poi pranzo in ristorante (guardando la GP in TV), cazzeggiamo un po' e poi ce ne torniamo a casina.
Durante il viaggio in furgonzin, divertimento assicurato con canti, barzellette e cotillon.
Che dite, chi viene?
1) olitour
2) ........
LukeDuke
14/04/2005, 17:24
1) olitour
2) LukeDuke
3) ...
1) olitour
2) LukeDuke
3) Tynozz
4) Fefe
5) ...........
Ragazzi, non fraintendetimi vi prego, però da parte mia la cosa si può fare se siamo un gruppetto abbastanza nutrito........se ci troviamo in pochissimi sinceramente preferirei risparmiare i dindini per la prossima volta....... :roll:
Vediamo comunque domani come butta e poi tiriamo le somme ok? :wink:
Ok, facciamo così: offro a tutti i partecipanti il viaggio.
Avete solo il costo del pranzo, penso che con 15,00 massimo 20,00 neuri ve la cavate.
Per una giornata indimenticabile in compagnia, è il prezzo minimo che uno deve pagare. :lol: :lol: :lol:
1) olitour
2) LukeDuke
3) Tynozz
4) Fefe
5) Attila
6) .........
7) voglio vedere scritto Yogi
1) olitour
2) LukeDuke
3) Tynozz
4) Fefe
5) Attila
6) .........
7) voglio vedere scritto YogiE invece al numero 6 si iscrive er Gigante :wink: :wink: :wink: :wink: comunque Yogi puoi farlo al n.7 vieni ti aspettiamo :D :D :D :D :D
1)Olitour
2)LukeDuke
3)Tynozz
4)Fefe
5)Attila
6)Gigante
7)............riservato a Yogi
Ciao :) :) :) :) :) :) :) :)
LAMPS
Amici, mi permetto di copiare i nostri nomi nel topic di Lupetta, così ha la situazione sotto controllo per prnotare il ristorante.
Credo convenga che chi si iscrive lo faccia in entrambi i topics, giusto?
Giusto!!!! Altrimenti somatizziamo...... :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. Yogiiiiiiiiiiiiiiii............!!!!!!!! :wink:
Il Tigella è stato sospeso. Io andrei lo stesso, se non diluvia direi di fare una passeggiata in centro a Modena (per farci venir fame), poi pranzo in ristorante (guardando la GP in TV), cazzeggiamo un po' e poi ce ne torniamo a casina.
io faccio il "bastian contrario . :twisted:
Approfitto dell'annullamento , per andare al lavoro (arretrati ne ho sempre- in questo periodo poi ......) e prendermi un'altro Sabato per altre avventure. 8)
buon divertimento a chi fa l'escursione Modenese .
un saluto particolare alla Lupa e Pirein :wink:
Spero allora che l'occasione di vederci capiti presto.
Ciao Zeb :happy_009:
Approfitto dell'annullamento , per andare al lavoro (arretrati ne ho sempre- in questo periodo poi ......) e prendermi un'altro Sabato per altre avventure. 8)
Stakanovista del piffero!!!! :twisted: :evil: Vabbè ti penseremo quando ci gusteremo le tigelle con la nutella. :wink: :lol: :D
Un abbaraccio e alla prossima! :wink:
Anche noi(io e Spiff), approfittando dell'annullamento ci organizziamo per far delle cosette che rimandiamo da tempo...
Buon divertimento a tutti e ci vediamo alla moto-fazer-tigellata...
Un saluto particolare a Roberta e allo 'zio Piero'... :lol:
Lamps
LukeDuke
15/04/2005, 12:05
Anche noi(io e Spiff), approfittando dell'annullamento ci organizziamo per far delle cosette che rimandiamo da tempo...
Buon divertimento a tutti e ci vediamo alla moto-fazer-tigellata...
Un saluto particolare a Roberta e allo 'zio Piero'... :lol:
Lamps
st'infami.... :evil: :evil:
Era ora!!! .... quella povera fanciulla l'hai trascurata per troppo tempo ... datti da fare!!!! :twisted: :twisted:
Ciao desgrassiato,
come ci orgnaizziamo allora per domani?
Puoi passare da me, e semmai a che ora te speto? O hai altre news ?
Ciao ciao
per non sconvolgere troppo il programma terrei gli orari già prefissati, quindi ore 8.00 ritrovo a casa mia, ore 8.30 arrivo a casa tua (breve breck per la colazione - prepara brioches-grazie) ore 9.00 partenza del gruppone e 10.30 ritrovo con gli altri fazeristi a Modena Nord.
Ok?
solito tirabidoni!!!!! :evil: