PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi partecipa al Fazertigella........



tynozz
08/04/2005, 15:24
E praticamente lo stesso titolo del topic che avevo aperto per la scorsa edizione. :roll:
Pensavo che potremmo partire insieme da casa mia e prendere l'autostrada a Mantova....poi al ritorno potreste fare tappa ristoro da me prima di tornare a casa.......
Lupetta ci aspetta verso le 10, quindi io conto di partire alle 8,45 massimo.

E' un'idea, eventualmente fatemi sapere che ne pensate! :wink:

Lupetta
08/04/2005, 15:31
Poi iscrivetevi in lista, nella sezione motoraduni! Grazie cari! :mrgreen:

olitour
08/04/2005, 18:13
Io ci stò.
Ora 8.00 partenza da olitour. Chi c'è?
:D

Zeb68
08/04/2005, 18:18
Ok , io dal profondo Nord , sarò a casa Tynozz per le 8.40 . 8)


p.s. Fefe non farti trovare con i bigodini intesta :twisted: :mrgreen:

attila
08/04/2005, 22:39
Ho chiesto a Denis di mettermi nei partecipanti alla magnata e mi ha dato conferma, quindi ci sarò anch'io da Olitour per le ore 8. Ciao ciao

olitour
11/04/2005, 08:49
Quindi:

Da Tynozz ore 8.40:
- Zeb
- ..........

Da olitour ore 8.00:
- olitour
- Attila
- .........

Fefe
11/04/2005, 15:24
Ok , io dal profondo Nord , sarò a casa Tynozz per le 8.40 . 8)


p.s. Fefe non farti trovare con i bigodini intesta :twisted: :mrgreen:
:oops:
OT
mi farò trovare con una splendida acconciatura principesca e ......
in pigiama :lol: :lol:
fine OT

Lupetta
11/04/2005, 15:28
Ok , io dal profondo Nord , sarò a casa Tynozz per le 8.40 . 8)


p.s. Fefe non farti trovare con i bigodini intesta :twisted: :mrgreen:
:oops:
OT
mi farò trovare con una splendida acconciatura principesca e ......
in pigiama :lol: :lol:
fine OT
Fefe non dargli retta, è solo invidioso, tu sei bella anche con i bigodini :wink: :D

LukeDuke
11/04/2005, 15:39
Penso che Zeb si riferisse non tanto alla bellezza, ma piuttosto al ritardo cronico delle donne quando devono prepararsi per uscire.

:twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Lupetta
11/04/2005, 15:42
Penso che Zeb si riferisse non tanto alla bellezza, ma piuttosto al ritardo cronico delle donne quando devono prepararsi per uscire.

:twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Questo è un mito da sfatare, come quelli che dicono che i genovesi sono tirchi. Non è assolutamente vero!!!!! :x :evil: :twisted: :wink: :D

LukeDuke
11/04/2005, 15:47
Penso che Zeb si riferisse non tanto alla bellezza, ma piuttosto al ritardo cronico delle donne quando devono prepararsi per uscire.

:twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Questo è un mito da sfatare, come quelli che dicono che i genovesi sono tirchi. Non è assolutamente vero!!!!! :x :evil: :twisted: :wink: :D

sarà.... intanto però il ragazzo di mia sorella si fa delle belle anticamere...


:twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink:

olitour
11/04/2005, 15:54
Non vi sembra di essere un po' OT? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

erman67
11/04/2005, 15:55
L'importante è che poi le camere da letto siano più lunghe :-)

LukeDuke
11/04/2005, 16:01
L'importante è che poi le camere da letto siano più lunghe :-)
come mai ste considerazioni "profonde"? 8) 8) 8) :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:

erman67
11/04/2005, 16:32
Mah ... non saprei ... comunque anche se si fa un po' di cucina non è male :twisted: ... però il tavolo deve essere abbastanza robusto 8) :wink:

11/04/2005, 21:27
Quindi:

Da Tynozz ore 8.40:
- Zeb
- ..........

Da olitour ore 8.00:
- olitour
- Attila
- .........
gigante da oli ore 8.00

Ciao :) :) :)
LAMPS
ps:
e se piove? :( :( :( si va' in auto?

LukeDuke
12/04/2005, 10:21
Da olitour ore 8.00:
- olitour
- Attila
- gigante53
- LukeDuke


ragazzi si mette male per sabato..... :? :? :? :?

tynozz
12/04/2005, 10:37
ragazzi si mette male per sabato..... :? :? :? :?

già, prevedono acqua per tutto il weekend..... :?

Vedremo se si farà comunque, magari in auto, o se si rimanda....... :roll:

attila
12/04/2005, 10:37
ragazzi si mette male per sabato..... :? :? :? :?
Olitour che ne pensi se il brutto tempo dovesse persistere se andaimo con un tuo furgone? così 1 si potrebbe dividere la spesa, 2 si sta in compagnia, 3 si ride e si scherza in modo di arrivare già carichi per il (moto)raduno.
Ciao ciao e speriamo bene.

LukeDuke
12/04/2005, 10:41
Cazzarola si sta mettendo come l'anno scorso .... brutto nei week-end e bello durante la settimana.... :evil: :evil: :evil: :evil:

attila
12/04/2005, 11:05
Cazzarola si sta mettendo come l'anno scorso .... brutto nei week-end e bello durante la settimana.... :evil: :evil: :evil: :evil:
Bello durante la settimana?????

LukeDuke
12/04/2005, 11:10
Cazzarola si sta mettendo come l'anno scorso .... brutto nei week-end e bello durante la settimana.... :evil: :evil: :evil: :evil:
Bello durante la settimana?????
hanno previsto miglioramenti per domani e dopodomani....

attila
12/04/2005, 11:25
Sperem

olitour
12/04/2005, 11:55
ragazzi si mette male per sabato..... :? :? :? :?
Olitour che ne pensi se il brutto tempo dovesse persistere se andaimo con un tuo furgone? così 1 si potrebbe dividere la spesa, 2 si sta in compagnia, 3 si ride e si scherza in modo di arrivare già carichi per il (moto)raduno.
Ciao ciao e speriamo bene.

Si può fare;
Quindi: aggiornamento veloce al ven sera, poi se sab matt volge al brutto ci aggiorniamo via SMS verso le 7.00, poi breve meeting qui a casa mia alle 8.00 per decidere se andare in moto o con furgonzin.
Ok?

LukeDuke
12/04/2005, 12:06
Ok

tynozz
12/04/2005, 12:08
aggiornamento veloce al ven sera, poi se sab matt volge al brutto ci aggiorniamo via SMS verso le 7.00, poi breve meeting qui a casa mia alle 8.00 per decidere se andare in moto o con furgonzin.
Ok?

ok!
nel caso si optasse per il furgonzin, pensi di poter passare a "raccattarmi" o fai un'altra strada per arrivare a Modena? :wink:

Sonica
12/04/2005, 12:30
Da olitour ore 8.00:
- olitour
- Attila
- gigante53
- LukeDuke
- sonica + spiff


Previsto miglioramento per gio e ven, sabato e domenica diluvio... :cry:
Speremo ben...
Lamps

olitour
12/04/2005, 14:23
aggiornamento veloce al ven sera, poi se sab matt volge al brutto ci aggiorniamo via SMS verso le 7.00, poi breve meeting qui a casa mia alle 8.00 per decidere se andare in moto o con furgonzin.
Ok?

ok!
nel caso si optasse per il furgonzin, pensi di poter passare a "raccattarmi" o fai un'altra strada per arrivare a Modena? :wink:

Dipende in quanti siamo.
Se siamo già "pieni", non c'è posto e ciccia.
Ma abbi fede e vedrai che la provvidenza ed il buon olitour (che vede e provvede) faranno il miracolo. Amen!
:D

Lupetta
12/04/2005, 14:25
Guardate che su motoraduni gli organizzatori del F.Tigella hanno scritto che in caso di maltempo potrebbe saltare tutto! :( :cry: :roll:

MartePower
12/04/2005, 14:33
date un occhio qui
http://www.excite.it/meteo/search/?cities=ITA036023

olitour
12/04/2005, 14:35
Guardate che su motoraduni gli organizzatori del F.Tigella hanno scritto che in caso di maltempo potrebbe saltare tutto! :( :cry: :roll:

E che ce frega! Noi veniamo lo stesso e ce magnamo tutta la robba per conto nostro! :roll: 8)

olitour
12/04/2005, 14:36
date un occhio qui
http://www.excite.it/meteo/search/?cities=ITA036023

Grazie Marte, le tue previsioni sono confortanti (tanto non ci azzeccanno mai!) :D

tynozz
12/04/2005, 14:37
Dipende in quanti siamo.
Se siamo già "pieni", non c'è posto e ciccia.
Ma abbi fede e vedrai che la provvidenza ed il buon olitour (che vede e provvede) faranno il miracolo. Amen!
:D

Ti ringrazio Enrico, ma non è assolutamente mia intenzione crearti alcun disagio. Quindi se sei "di strada" e c'è posto a bordo bene, alrimenti mi arrangio con la mia macchina! :wink:

Leggendo su Motoraduni però c'è la possibilità che gli organizzatori annullino il tutto.....caspita ci sono addirittura problemi di neve.....a metà aprile :shock: :shock: :shock:

Lupetta
12/04/2005, 14:38
Dipende in quanti siamo.
Se siamo già "pieni", non c'è posto e ciccia.
Ma abbi fede e vedrai che la provvidenza ed il buon olitour (che vede e provvede) faranno il miracolo. Amen!
:D

Ti ringrazio Enrico, ma non è assolutamente mia intenzione crearti alcun disagio. Quindi se sei "di strada" e c'è posto a bordo bene, alrimenti mi arrangio con la mia macchina! :wink:

Leggendo su Motoraduni però c'è la possibilità che gli organizzatori annullino il tutto.....caspita ci sono addirittura problemi di neve.....a metà aprile :shock: :shock: :shock:
La zona in cui si trova il ristorante è in montagna, quindi è probabile che nevichi :cry: :?

attila
12/04/2005, 17:25
aggiornamento veloce al ven sera, poi se sab matt volge al brutto ci aggiorniamo via SMS verso le 7.00, poi breve meeting qui a casa mia alle 8.00 per decidere se andare in moto o con furgonzin.
Ok?

ok!
nel caso si optasse per il furgonzin, pensi di poter passare a "raccattarmi" o fai un'altra strada per arrivare a Modena? :wink:

Dipende in quanti siamo.
Se siamo già "pieni", non c'è posto e ciccia.
Ma abbi fede e vedrai che la provvidenza ed il buon olitour (che vede e provvede) faranno il miracolo. Amen!
:D
Senza allusioni per il buon Tynozz immagino....
Comunque parola è parola e bisogna rispettarla....

olitour
14/04/2005, 17:10
Il Tigella è stato sospeso. Io andrei lo stesso, se non diluvia direi di fare una passeggiata in centro a Modena (per farci venir fame), poi pranzo in ristorante (guardando la GP in TV), cazzeggiamo un po' e poi ce ne torniamo a casina.
Durante il viaggio in furgonzin, divertimento assicurato con canti, barzellette e cotillon.
Che dite, chi viene?
1) olitour
2) ........
:D

LukeDuke
14/04/2005, 17:24
1) olitour
2) LukeDuke
3) ...

tynozz
14/04/2005, 17:29
1) olitour
2) LukeDuke
3) Tynozz
4) Fefe
5) ...........

tynozz
14/04/2005, 17:44
Ragazzi, non fraintendetimi vi prego, però da parte mia la cosa si può fare se siamo un gruppetto abbastanza nutrito........se ci troviamo in pochissimi sinceramente preferirei risparmiare i dindini per la prossima volta....... :roll:

Vediamo comunque domani come butta e poi tiriamo le somme ok? :wink:

olitour
14/04/2005, 18:07
Ok, facciamo così: offro a tutti i partecipanti il viaggio.
Avete solo il costo del pranzo, penso che con 15,00 massimo 20,00 neuri ve la cavate.
Per una giornata indimenticabile in compagnia, è il prezzo minimo che uno deve pagare. :lol: :lol: :lol:

attila
14/04/2005, 20:55
1) olitour
2) LukeDuke
3) Tynozz
4) Fefe
5) Attila
6) .........
7) voglio vedere scritto Yogi

14/04/2005, 21:47
1) olitour
2) LukeDuke
3) Tynozz
4) Fefe
5) Attila
6) .........
7) voglio vedere scritto YogiE invece al numero 6 si iscrive er Gigante :wink: :wink: :wink: :wink: comunque Yogi puoi farlo al n.7 vieni ti aspettiamo :D :D :D :D :D
1)Olitour
2)LukeDuke
3)Tynozz
4)Fefe
5)Attila
6)Gigante
7)............riservato a Yogi

Ciao :) :) :) :) :) :) :) :)

LAMPS

tynozz
15/04/2005, 08:57
Amici, mi permetto di copiare i nostri nomi nel topic di Lupetta, così ha la situazione sotto controllo per prnotare il ristorante.

Credo convenga che chi si iscrive lo faccia in entrambi i topics, giusto?
Giusto!!!! Altrimenti somatizziamo...... :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Yogiiiiiiiiiiiiiiii............!!!!!!!! :wink:

Lupetta
15/04/2005, 09:01
Grazie Nicola! :D 8)

Zeb68
15/04/2005, 11:29
Il Tigella è stato sospeso. Io andrei lo stesso, se non diluvia direi di fare una passeggiata in centro a Modena (per farci venir fame), poi pranzo in ristorante (guardando la GP in TV), cazzeggiamo un po' e poi ce ne torniamo a casina.


io faccio il "bastian contrario . :twisted:

Approfitto dell'annullamento , per andare al lavoro (arretrati ne ho sempre- in questo periodo poi ......) e prendermi un'altro Sabato per altre avventure. 8)

buon divertimento a chi fa l'escursione Modenese .
un saluto particolare alla Lupa e Pirein :wink:

pirein
15/04/2005, 11:32
Spero allora che l'occasione di vederci capiti presto.
Ciao Zeb :happy_009:

Lupetta
15/04/2005, 11:33
Il Tigella è stato sospeso. Io andrei lo stesso, se non diluvia direi di fare una passeggiata in centro a Modena (per farci venir fame), poi pranzo in ristorante (guardando la GP in TV), cazzeggiamo un po' e poi ce ne torniamo a casina.


io faccio il "bastian contrario . :twisted:

Approfitto dell'annullamento , per andare al lavoro (arretrati ne ho sempre- in questo periodo poi ......) e prendermi un'altro Sabato per altre avventure. 8)

buon divertimento a chi fa l'escursione Modenese .
un saluto particolare alla Lupa e Pirein :wink:
Stakanovista del piffero!!!! :twisted: :evil: Vabbè ti penseremo quando ci gusteremo le tigelle con la nutella. :wink: :lol: :D
Un abbaraccio e alla prossima! :wink:

Sonica
15/04/2005, 12:04
Anche noi(io e Spiff), approfittando dell'annullamento ci organizziamo per far delle cosette che rimandiamo da tempo...
Buon divertimento a tutti e ci vediamo alla moto-fazer-tigellata...
Un saluto particolare a Roberta e allo 'zio Piero'... :lol:
Lamps

LukeDuke
15/04/2005, 12:05
Anche noi(io e Spiff), approfittando dell'annullamento ci organizziamo per far delle cosette che rimandiamo da tempo...
Buon divertimento a tutti e ci vediamo alla moto-fazer-tigellata...
Un saluto particolare a Roberta e allo 'zio Piero'... :lol:
Lamps

st'infami.... :evil: :evil:

Lupetta
15/04/2005, 12:09
A presto Jacopo! :D

erman67
15/04/2005, 13:34
Anche noi(io e Spiff), approfittando dell'annullamento ci organizziamo per far delle cosette che rimandiamo da tempo...


Era ora!!! .... quella povera fanciulla l'hai trascurata per troppo tempo ... datti da fare!!!! :twisted: :twisted:

olitour
15/04/2005, 14:57
Ciao desgrassiato,

come ci orgnaizziamo allora per domani?

Puoi passare da me, e semmai a che ora te speto? O hai altre news ?

Ciao ciao
per non sconvolgere troppo il programma terrei gli orari già prefissati, quindi ore 8.00 ritrovo a casa mia, ore 8.30 arrivo a casa tua (breve breck per la colazione - prepara brioches-grazie) ore 9.00 partenza del gruppone e 10.30 ritrovo con gli altri fazeristi a Modena Nord.
Ok?

olitour
15/04/2005, 15:44
Il Tigella è stato sospeso. Io andrei lo stesso, se non diluvia direi di fare una passeggiata in centro a Modena (per farci venir fame), poi pranzo in ristorante (guardando la GP in TV), cazzeggiamo un po' e poi ce ne torniamo a casina.


io faccio il "bastian contrario . :twisted:

Approfitto dell'annullamento , per andare al lavoro (arretrati ne ho sempre- in questo periodo poi ......) e prendermi un'altro Sabato per altre avventure. 8)

buon divertimento a chi fa l'escursione Modenese .
un saluto particolare alla Lupa e Pirein :wink:


solito tirabidoni!!!!! :evil: