PDA

Visualizza Versione Completa : specchi de pretto

pianoscarano
08/04/2005, 20:44
ciao c'è qualcuno che hà montato x la ona gli specchietti de pretto art R111A regolabili da fissare a carena?Grazie

vinvic
09/04/2005, 09:50
Sono davvero Belli;
Certo Sig. Pianoscarano............... :D :D che il Tuning Non ha Proprio Età!

E' un po' come la Gelosia; era convinto che fosse soltanto un sentimento strettamente correllato all' eta' post- adolescenziale!
Ed invece...........crescendo ....e guardandomi un po' intorno ...........mi rendo conto che non e' cosi'!!!!

Almeno per me ..........(in modo tale che nessuno si offende) il Tuning e' una malattia Mentale;
I Miei occhi quando vedono qualcosa di meccanico o cmq di assemblato (pc; macchine telecomandate; auto; moto ecc ...) assorbono dei segnali che giungono direttamente al cervello!!!
Lo stesso rielabora l' oggetto ,acquisito tramite il Canale Visivo, percependolo ed idealizzandolo nella sua Massima Ottimizzazione..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ............................................................................................................................................................In una parola Tuning :D :D :D

veleno
09/04/2005, 12:02
Sono davvero Belli;
Certo Sig. Pianoscarano............... :D :D che il Tuning Non ha Proprio Età!

E' un po' come la Gelosia; era convinto che fosse soltanto un sentimento strettamente correllato all' eta' post- adolescenziale!
Ed invece...........crescendo ....e guardandomi un po' intorno ...........mi rendo conto che non e' cosi'!!!!

Almeno per me ..........(in modo tale che nessuno si offende) il Tuning e' una malattia Mentale;
I Miei occhi quando vedono qualcosa di meccanico o cmq di assemblato (pc; macchine telecomandate; auto; moto ecc ...) assorbono dei segnali che giungono direttamente al cervello!!!
Lo stesso rielabora l' oggetto ,acquisito tramite il Canale Visivo, percependolo ed idealizzandolo nella sua Massima Ottimizzazione..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ............................................................................................................................................................In una parola Tuning :D :D :D

Drogato!

pianoscarano
09/04/2005, 14:08
vinvic nun mè pijà pel culo col signor...signor del c...penso che semo uguali tu ed io ce piace mette le mani dapertutto ce piace rende li ferri n'pò piu' personali e siccome stamo pure vicini na vorta vengheme a trovà che se famo nà magnata e ne discutemo mejo Ciao gojo fracedo

vinvic
09/04/2005, 16:24
A bello io mica te volevo piglia' per.........!
Te volevo porta' respetto!!!!!!!! :D :D

Ma perche' sto scrivendo in un dialetto pseudo-romano :?: :?:
Mo mi correggo:
A Bello aooooo mic t' vulev piglia' po o' c@@@ !
I t' port rispett p'chee' si chiu gruoss e me o frat''''''''' :mrgreen: :mrgreen: !!!

Ovviamente sto scherzando; certamente se vieni dalle mie parti o io dalle tue , due chiacchiere e na bella magnata saranno d' obbligo

Lamps

Ps: Quanto agli specchietti Dpm Ho solo avuto il piacere di vederli a catalogo; sono stupendi!!!

esorciccio71
09/04/2005, 16:54
Mi ricordo che qualcuno l'anno scorso li aveva comprati, forse nel vecchio forum. Se utilizzi la funzione cerca lo troverai.
A mio parere gli specchi De Pretto sono troppo cari e troppo piccoli, perché non prendi in considerazione gli ultimi della Rizoma Impulsive, che sono omologati e hanno un costo accettabile?

http://www.rizoma.com/mirrors_sport_it.html

Lamps

pianoscarano
09/04/2005, 19:11
grazie x la dritta rizoma sai per caso se quello specchio ti permette di vedè abbastanza?Quelli de pretto come dimensione specchio sono 51mm x 11,5 troppo piccoli eppoi io porto pure l'occhiali..Ciao

esorciccio71
09/04/2005, 19:30
grazie x la dritta rizoma sai per caso se quello specchio ti permette di vedè abbastanza?Quelli de pretto come dimensione specchio sono 51mm x 11,5 troppo piccoli eppoi io porto pure l'occhiali..Ciao

Non mi ricordo le misure esatte, comunque lo specchio è abbastanza ampio, altrimenti non sarebbe omologato. Tieni però conto che la visibilità dipende anche dallo stelo, se monti gli specchi sulla carena. Io pensavo di metterli sul manubrio.

Lamps

pianoscarano
09/04/2005, 20:02
chiederò dirett a rizoma Grazie x la tua cortesia

paganini
11/04/2005, 13:49
ciao c'è qualcuno che hà montato x la ona gli specchietti de pretto art R111A regolabili da fissare a carena?Grazie
Li avevo ordinati io.........poi li ho visti dal vivo.......sono troppo piccoli e non si vede una cippa.......per non parlare del prezzo.....280 € scontati! :shock: :shock: :shock: :?

pianoscarano
11/04/2005, 19:16
è vero me li sconsiglia pure de pretto troppo piccoli tocca tenesse li ns originali o come hò fatto io quelli della far

Dune
11/04/2005, 21:46
Sulla mia ona ho gli specchietti regolabili da carena DePretto e ti posso
confermare che ci si vede veramente poco , pero' esteticamente sono una
vera figata :D
Fortunatamente li ho trovati usati a un buon prezzo :twisted:

luke_magic
11/04/2005, 21:51
.............certo che il lato estetico è importante, ma non rinuncerei mai alla visibilità............non siamo in pista dove lo sguardo è sempre avanti...........ma in strada...........

pianoscarano
12/04/2005, 09:43
aspetta oggi dovrebbero arriva viti in tit x i marchesini li monto eppoi faccio le foto
e seguo la tua dritta Ciao

pianoscarano
12/04/2005, 14:45
direttamente alla far xchè a Vt dove stò io non avevano rivenditore Hò dato la partita iva e gentilmente il giorno dopo ce li avevo a casa