PDA

Visualizza Versione Completa : a proposito di tagliandi

NG599
08/04/2005, 23:57
in questi giorni mi hanno raccontato che con le nmuove normative europee un tagliando lo può fare anche un0officina non autorizzata e la stessa può mettere il suo timbro sul libretto della garanzia, l'importante è che certifichi, con regolare fattura, di aver utilizzato ricambi come da manuale di uso e manutenzione (marca e modello di olio pastiglie ecc ecc).
Hanno anche detto che legalmente si può fare ma in caso di richiesta di assistenza in garanzia la casa madre potrebbe fare storie e il percorso per avere ragione sarebbe lungo e tortuoso.
Voi ne sapete q.cosa ????
Chiaramente ciò non mi è stato detto da chi mi vuole fare il tagliando, visto che me lo faccio sempre da solo e il timbro di un ufficiale non manca mai :-D, ....... ma così..... si faceva 2 chiacchiere con amici ed è venuto fuori ciò.

Giringiro
09/04/2005, 01:28
Anche io ho sentito qualcosa del genere ma non ricordo da chi e quando,...Mi informero'. :D

Sliggo
09/04/2005, 12:01
Sarebbe veramente interessante sapere se è possibile fare anche così..... aspetto notizie :wink: :wink:

vir28
09/04/2005, 14:16
Un mio amico con l'Hornet sta facendo così, a gennaio si è rotto il collettore di scarico (senza nessuna caduta), sta ancora aspettando l'ispettore della Honda... :evil: :evil:
Magari se era un'officina ufficiale lo cambiavano senza tante storie... :?

Babbà
09/04/2005, 14:35
Un mio amico con l'Hornet sta facendo così, a gennaio si è rotto il collettore di scarico (senza nessuna caduta), sta ancora aspettando l'ispettore della Honda... :evil: :evil:
Magari se era un'officina ufficiale lo cambiavano senza tante storie... :?

az :shock:

vinvic
09/04/2005, 16:50
Chiaramente ciò non mi è stato detto da chi mi vuole fare il tagliando, visto che me lo faccio sempre da solo e il timbro di un ufficiale non manca mai , ....... ma così..... si faceva 2 chiacchiere con amici ed è venuto fuori ciò.

Beato te..........che hai l' amico di timbro :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: