PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600] Spia riserva

luke_magic
11/04/2005, 13:12
Allora ecco il dubbio: chiave su ON, quadro strumenti si illumina, compresa spia di riserva carburante..........apparentemente tutto OK.
Durante l'utilizzo però ad indicatore a 1 mm dal fondo scala indicante serbatoio "secco" (visivamente) la spia non si accende..........la lancetta, prima che si attivi la spia di riserva, deve segnare esattamente zero oppure la spia dovrebbe accendersi in prossimità dell'indicazione serbatoio vuoto?
Vorrei togliermi sto dubbio senza rischiare di rimanere a secco per strada........

nel caso fosse un'anomalia, come spiegato il check regolare e poi il malfunzionamento?

dengh iu

Ufo
11/04/2005, 14:44
La mia spia si accende quando la lancetta della riserva è praticamente a zero.

Lamps.
UFO

*ferace*
11/04/2005, 16:39
Anche la mia si accende quando arriva sullo zero. Poi quando si accende, la lancetta si sposta direttamente mezzo centimetro sotto lo zero. Da qui comincio a contare i 60 km e non mi ha mai lasciato :)

ciaoo

luke_magic
11/04/2005, 17:09
ok, questo volevo sapere...........allo zero entra in funzione spia riserva..........

mad4mud
17/04/2005, 22:12
anche la mia sul 2003 si accende sullo 0

Aaron79
18/04/2005, 09:27
Anche la mia si accende quando arriva sullo zero. Poi quando si accende, la lancetta si sposta direttamente mezzo centimetro sotto lo zero. Da qui comincio a contare i 60 km e non mi ha mai lasciato :)

ciaoo

Confermo, si accendeva con benzina a zero e poi scendeva ancora... :)

NG599
20/04/2005, 20:25
Confermo che si accende quando la lancetta è sullo zero, tra lìaltro ho notato che appena si accende e per qualche min ha un'intensità minore e poi diventa quasi un'abbagliante ;-)

luke_magic
21/04/2005, 10:25
tutto confermato: mi si è illuminata a raggiungimento dello zero...........prima luce fioca poi molto luminosa................grazie a tutti...............