PDA

Visualizza Versione Completa : Etna Ride Report (lunghetto)



11/04/2005, 14:19
L'appuntamento è sabato alle 8,15 con PeppeIgnis (sono arrivato con 9-dico-9 minuti di ritardo, e me l'ha rinfacciato per tutto l'EtnaRide! :roll: ), saluto a Griso79 che è passato a trovarci.....e via!

a Sacchitello appuntamento/colazione con Fabio "Fabiuxus" e ri-partenza per Acireale, dove troviamo Enzo Il Santo con Etnafazer & Grazia di passaggio.
Registrazione e... prova Motard per Peppe & Enzo.....( :? la maturità è un'altra cosa! :D )

tolti i giubbottini protettivi e tutto il "necessaire" (per Peppe non c'era la misura, ne ha dovuti mettere Due! :wink: )
.......prova Quad.....
:shock: WOW!, lo voglio!!...divertentissimo nel percorso da impediti che ci hanno fatto fare, immagino cosa può fare in un percorso serio... :twisted:

dopo i saluti ai nostri "maestri di quad", pranzo e....
CapoMulini, prima tappa dell'EtnaRide dove si possono provare gli scooter.
Io mi provo il T-Max.......e dimentico che marce non ne ha..........curvone, tiro la frizione......solo che invece ci trovo il freno e mi prendo un dritto che quasi glielo faccio nuovo!!! :oops:

gelatino a Acivatelappesca, saluti con Fabio che torna a casa, e ritorno ad Acireale, dovo troviamo il resto della comarca: Salvo Speedy64, Fabio Il Dromedario, Geppe WhiteBear, Emilio Cicciofaz, poi arriva anche Ciccio Freedom con Gabry Luna e Scheggia ( lo straniero :wink: )
cena, spettacolino offerto da Mamma-Yamaha con MarioVenuti, Dado di Zelig, Paolo Belli, presentaziione MT-01, esibizioni acrobatiche con la DT125 tra le nostre poltroncine :? :shock:, sfilata abbigliamento Yamaha acompagnata da un paio di ballerine... :twisted: ,birretta, chiaccherata e buonanotte.

il giorno dopo...
:( nuvolooniii....
io e Ignis ci bardiamo per affrontare il diluvio ( che arriverà solo sull'autostrada al ritorno), e raggiungiamo il Palasport di Acireale.....sorpresa!
Causa partita non si può posteggiare la moto :shock:
...a un motoraduno??
decidiamo di partire immediatamente per le altre tappe, Zafferana dove si potrebbero provare gli Enduro, Belpasso dove Peppe prova la MT-01 ("maneggevole come una bicicletta, potente come un trattore" dice ),
Bronte, dove io provo la TDM900 (ci ho messo un pò a capire e sfruttare il bicilindrico!), e lui l'FJR1300 ("se non lo provi non te lo puoi immaginare!")

torniamo ad Acireale accolti dalla notizia della vittoria di Valentino :D ,aspettiamo che i ragazzi siano pronti, caffè, benzina e partenza per Palermo con un'ospite fazerista incontrato all'Area di Servizio....
...troviamo pioggia ad una 50ina di km da CT, e ci accompagna fino a Palermo, dove ci accoglie....IL SOLE! :shock:
...saranno stati 5 minuti, ma li ho graditi :wink:

insomma, sfinito e appagato! :D

grazie della visita anche a Claudio Capitan America, Paolo Hannibal, Tony Stripper, Marco Amarte ( ci vediamo presto ragazzi, he?) :wink: , e ai Fazeristi nuovi!
arrivederci al SiciliaTour!

freedom
11/04/2005, 15:28
e bbbravo!

ignis
11/04/2005, 18:35
...e io che scrivo 8) 8) 8)

11/04/2005, 20:08
...e io che scrivo

...he he he :lol: 8)

ignis
11/04/2005, 20:27
....ecco partiti da acireale tutto tranquillo 8) 8)
entrati in autostrada CT-PA dopo un pò comincia a piovigginare, poi il diluvio.
ci si ferma prima di enna (sosta tecnica x la sigaretta di cicciofaz) e bassman, che è anche il metereologo di fazersicilia dice: " ha smesso di piovere, ci è andata alla grande...." :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
l'ultima goccia che ho visto è stata quella della doccia, 130km di acqua, + di 1 ora con il motore fuoribordo (della yamaha) montato sul portapacchi.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: