Visualizza Versione Completa : Finita! E' tornata in strada.
maremosso
11/04/2005, 15:04
Dopo quasi un anno di fermo a causa di una doppia scivolata in pista, allargamento della famiglia, ricerca pezzi etc etc .... la mia Fenice è tornata a volare. Che emozione rimetterla in strada.
Certo mancano ancora alcuni particolari ma partendo dal fatto che era un modello '00 colore silver non sono state poche le modifiche fatte.
Oltre che estetiche anche dinamiche ....
Le foto non sono granchè, sono state fatte la prima uscita ufficiale della ''FENICE'' ma provvederò a metterne altre diciamo più professionali :wink: .... se ho un pò di tempo .....
http://www.motosudici.com/gallery/albums/uscite%20in%20gruppo/1_%20we_della_mgv_Basilicata_02%20_04_05_/normal_IMG_1994.JPG
http://www.motosudici.com/gallery/albums/uscite%20in%20gruppo/1_%20we_della_mgv_Basilicata_02%20_04_05_/normal_IMG_2037.JPG
http://www.motosudici.com/gallery/albums/uscite%20in%20gruppo/1_%20we_della_mgv_Basilicata_02%20_04_05_/normal_IMG_2061.JPG
lf9 (R)
Matteo74
11/04/2005, 15:09
Ottimo lavoro!
Le foto "professionali sarebbero gradite (soprattutto perchè nella prima c'è un tizio agghiacciante appoggiato alla tua moto: gira certas gentaglia.....) :mrgreen:
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
Lamps.
UFO
maremosso
11/04/2005, 15:13
Ottimo lavoro!
Le foto "professionali sarebbero gradite (soprattutto perchè nella prima c'è un tizio agghiacciante appoggiato alla tua moto: gira certas gentaglia.....) :mrgreen:
infatti mica lo conosco quel tipo lì .... io so il fotografo uahuaauhauhauahuah
lf9 (R)
*ferace*
11/04/2005, 15:42
Cavoli che bella! Spettacolare!!!!!
Ma che musetto hai usato?
Hai un sottocodone o hai segato?
Complimenti!!!!
Ferace
complimentoni!!
la colorazione tipo corvette mi ha sempre fatto impazzire!! 8)
maremosso
11/04/2005, 15:50
Cavoli che bella! Spettacolare!!!!!
Ma che musetto hai usato?
Hai un sottocodone o hai segato?
Complimenti!!!!
Ferace
il cupolino è della Omnia Racing adattato con staffe fatte appositamente dal mio mecca .... sono riuscito ad inserire la strumentazione originale.
Il codone è segato ma vorrei trovare un bel sottocodone non troppo costoso per sostituire anche la fanaleria posteriore.
se avete consigli sono pronto!
lf9 (R)
il cupolino è della Omnia Racing adattato con staffe fatte appositamente dal mio mecca .... sono riuscito ad inserire la strumentazione originale.
molto interessante, dicci qualcosa di più del cupolino, magari anche il prezzo e se comprensivo di fanaleria.
Mi raccomando , quando farai delle foto più .... diciamo accurate :wink: , non dimenticare il lato strumentazione .
Comunque davvero un bel lavoro :wink:
Complimenti maremosso....bella bestia e la colorazione è da bava alla bocca! :wink:
maremosso
11/04/2005, 16:22
molto interessante, dicci qualcosa di più del cupolino, magari anche il prezzo e se comprensivo di fanaleria.
Mi raccomando , quando farai delle foto più .... diciamo accurate :wink: , non dimenticare il lato strumentazione .
Comunque davvero un bel lavoro :wink:
il prezzo è circa 180 euri, forse sarà aumentato io l'ho preso unpò di tempo fà, completo di faretti polielissoidali e staffe solo per i fari al cupolino. Ho dovuto verniciarlo e far fare delle staffe sia per inserire la strumentazione che per fissare il cupolozzo alle forche. Non appena faccio delle foto più accurate ve le posto anche se per il momento la moto sta a Salerno ed io a Roma.
magari la prossima uscita :wink:
lf9 (R)
ataru1973
11/04/2005, 16:48
Grande, semplicemente grande! A vederla così mi piace moltissimo. :happy_014:
Fuoco973
11/04/2005, 16:52
bellina lo è, anche io volevo fare una colorazione simile però invertento i colori ossia la fascia bianca la farei al centro :wink:
mattomatte
11/04/2005, 17:05
Ottimo lavoro :wink: :wink:
Ora attendiamo un po di foto "profescional" :mrgreen: :mrgreen:
mh... :o ma le frecce anteriori dove sono? :roll:
maremosso
11/04/2005, 17:40
mh... :o ma le frecce anteriori dove sono? :roll:
negli specchi!
tutto omologato!
lf9 (R)
Ecco un anticipazione di Dark Angel:
per ora solo cupolino, a breve posterò anche il codone.
Complimenti bel lavoro :wink:
eiobiker78
11/04/2005, 22:13
Uuuuuuuaaaooooo, da sballo :shock: :shock: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
mah,la moto è passabile.......
è il tipo in sella ke è bruttino :lol:
Fuoco973
13/04/2005, 18:14
ma le è la mille??o cmq il cupolone è ripreso da quella della mille giusto messo su una 600??parlo della foto postata da olitour :?:
Mi scuso per aver invaso il 3D di maremosso.
Mi son fatto prendere la mano.
Ho postato alcune foto della nuova moto di un amico, sarò finita in settimana.
Se lui mi darà il permesso posterò le foto in un 3D apposito.
Comunque, sì, il cupolino è quello del millone modificato. Se avete curiosità o domande, chiedetemi in MP.
P.S. ieri sera siamo andati a fare un po' di adesivi per la sua nuova creatura. Na ha un paio di "fuori di testa".
Per ora Vi lascio con un po' di suspance, al + presto vi farò sapere maggior dettagli!!!
:D
E bravo Maremosso, una uscitona vicino Potenza, a giudicare dai cartelli stradali.
Sei dalle parti della Sellata, belle curve, eh?
Ci manco da un pò, ma appena il tempo si aggiusta...
Ben tornato!
ha già finito la seconda versione della sua dark Angel, appena viene a trovarmi, ti posterò qualche foto.
..ha messo gia un paio di foto del cupolino sul sito di Lontano.... :wink:
..ha messo gia un paio di foto del cupolino sul sito di Lontano.... :wink:
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=237
Ecco un anticipazione di Dark Angel:
per ora solo cupolino, a breve posterò anche il codone.
bello il cupolino (in particolare i fari), bella la forcella...non mi piacciono gli specchietti...ma OTTIMO LAVORO!! 8)
Belle bestiole ... gli scienziati di genetica vi fanno 'na pippa! :toothy_020:
Sarei curioso di avere le "vedute pilota", mi spiego: esteticamente molto belle ma cosa vedete dentro il cupolino? Ferraglia e fili, oppure siete stati bravi anche da quel punto di vista? :shocked_005:
complimentoni .... ottimo lavoro
Blackeagle
16/04/2005, 11:49
Bel lavoro, veramente!!!Ma sei venuto dalle mie parti? :D :D quando, febbraio-marzo?
x Soul_Man, se vieni qui, fatti sentire :wink: