Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti. Spero di poter entrare nel club! ;)
Ciao, sono un neofita del mondo moto ma vedrò di recuperare...
Per ora sono ancora alla ricerca del mio primo cavallo, ovviamente fazer!!!
;)
Lamps.
Benvenuto!
Hai beccato il momento giusto, se ti prendi una Fazer modello FZS la paghi poco, in relazione a cio' che prendi.
O la prendi nuova?
No, sono completamente neofita in fatto di moto.
La mia unica esperienza a due ruote, a parte la bicicletta, è con un honda bali, prima di prendere la patente. Preferisco andare sull'usato per ora. ;)
Sempre se trovo il casco... :(
Flyer Duck
12/04/2005, 13:38
No, sono completamente neofita in fatto di moto.
La mia unica esperienza a due ruote, a parte la bicicletta, è con un honda bali, prima di prendere la patente....
Eeeeeeeh, che ssaràmai!
Io ho iniziato direttamente con 95 CV, poi data la mia incompetenza in merito e visto che in Italia avanzano sempre i meno meritevoli, ho deciso per i 143 CV! 8) 8)
Benvenuto, anche se ti prendessi la TU250X :lol: :lol: :lol:
Sono della provincia di Bologna ma attualmente lavoro a Brindisi e ho 24 anni.
uomoragno... complimenti per la frase in sign! ;)
mattomatte
12/04/2005, 17:03
Benvenutissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giringiro
12/04/2005, 17:20
Benarrivato nella Banda! :D
io sono della vecchia generazione....
prima 5 cv al cinquantino
poi 25 la mitica NS F
poi 100 del CBR
poi m'hanno retrocesso ad un'latra ventina dell'SR della Yamaha.. ma per po'o
altri 95 dell FZR
ora con 140 si va bene.. direi.
ciao.. e buttati nella mischia!
Fuoco973
12/04/2005, 18:16
Sono della provincia di Bologna ma attualmente lavoro a Brindisi e ho 24 anni.
uomoragno... complimenti per la frase in sign! ;)
Benvenuto, se rimani a brindisi ancora per un pò affrettati a comprarti una fazer e incomincia ad uscire col gruppo dei FazerPugliesi, così imparerai più velocemente :wink:
io quando ero neofita, mi sono fatto la fazer :mrgreen:
chissà che sono master che mi prendo 8)