Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti. Spero di poter entrare nel club! ;)
Ciao, sono un neofita del mondo moto ma vedrò di recuperare...
Per ora sono ancora alla ricerca del mio primo cavallo, ovviamente fazer!!!
;)
Lamps.
Benvenuto!
Hai beccato il momento giusto, se ti prendi una Fazer modello FZS la paghi poco, in relazione a cio' che prendi.
O la prendi nuova?
No, sono completamente neofita in fatto di moto.
La mia unica esperienza a due ruote, a parte la bicicletta, è con un honda bali, prima di prendere la patente. Preferisco andare sull'usato per ora. ;)
Sempre se trovo il casco... :(
Flyer Duck
12/04/2005, 13:38
No, sono completamente neofita in fatto di moto.
La mia unica esperienza a due ruote, a parte la bicicletta, è con un honda bali, prima di prendere la patente....
Eeeeeeeh, che ssaràmai!
Io ho iniziato direttamente con 95 CV, poi data la mia incompetenza in merito e visto che in Italia avanzano sempre i meno meritevoli, ho deciso per i 143 CV! 8) 8)
Benvenuto, anche se ti prendessi la TU250X :lol: :lol: :lol:
Sono della provincia di Bologna ma attualmente lavoro a Brindisi e ho 24 anni.
uomoragno... complimenti per la frase in sign! ;)
mattomatte
12/04/2005, 17:03
Benvenutissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giringiro
12/04/2005, 17:20
Benarrivato nella Banda! :D
io sono della vecchia generazione....
prima 5 cv al cinquantino
poi 25 la mitica NS F
poi 100 del CBR
poi m'hanno retrocesso ad un'latra ventina dell'SR della Yamaha.. ma per po'o
altri 95 dell FZR
ora con 140 si va bene.. direi.
ciao.. e buttati nella mischia!
Fuoco973
12/04/2005, 18:16
Sono della provincia di Bologna ma attualmente lavoro a Brindisi e ho 24 anni.
uomoragno... complimenti per la frase in sign! ;)
Benvenuto, se rimani a brindisi ancora per un pò affrettati a comprarti una fazer e incomincia ad uscire col gruppo dei FazerPugliesi, così imparerai più velocemente :wink:
io quando ero neofita, mi sono fatto la fazer :mrgreen:
chissà che sono master che mi prendo 8)
:lol: :lol: :lol:
NB
prendi la farerina e non te ne pentirai :wink:
Oggi forse ho trovato il cavallo. Un amico stava per dare dentro la sua e l'ho intercettato. Vedremo...
ilDromedario
13/04/2005, 08:50
Ciao e benvenuto fra noi :mrgreen:
Ciao e benvenuto anche da parte miaaaaaaaaaa :wink: :mrgreen:
luke_magic
13/04/2005, 10:53
benvenuto!
eiobiker78
13/04/2005, 11:06
Uelcam to the best 4 cylinder cauntri :!: 8) :wink: :lol: :mrgreen:
davbruno
13/04/2005, 12:50
Ciao e benvenuto! :D
Benvenuto nella giungla........ :mrgreen: :mrgreen:
Flyer Duck
14/04/2005, 08:51
-3... Vuol dire che hai trovato il destriero?
Essu', dicci tutto! :wink:
-2!
:BASTARDMODE ON:
:toothy_016: :toothy_020:
Anch'io ho iniziato con la Ina, ti divertirai molto e potrai imparare con tranquillità.
Ciao benvenuto e a presto.
-1 ???
Speriamo che non piova...
0 :(
Ha piovuto... :sad_009: :sad_009: :sad_009:
Mi dovevano portare la ina oggi. Ma siccome il suo attuale proprietario abita a Pordenone (io a Bologna!) è saltato tutto. Spero in domani, se il tempo è decente arriva... Altrimenti non lo sò proprio. Devo tornare a Brindisi per lavoro e se fino a Bologna ci poteva arrivare Brindisi è decisamente troppo fuori mano :sad_009: :sad_009: :sad_009:
Sperem...
Faccine propiziatorie: :toothy_006: :toothy_006: :toothy_006:
Incrocio le dita per te :wink: :wink:
E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea (il nome dell'ex proprietario) si è fatto il segno della croce ed è partito anche se le previsioni erano avverse. Ha preso un pò d'acqua... Ma la mia ina è finalmente sotto casa!!!!
Purtroppo l'ho potuta ammirare solo per un paio d'ore, adesso stò partendo per lavoro e potrò tornare a trovarla solo tra un mesetto :( Vabbè, sono sicuro che mi aspetterà!!! ;)
bitstorm
17/04/2005, 23:39
Benvenuto & Congratulazioni!!!
Goditelo questo momento...le emozioni della prima moto non si dimenticano mai!. :wink:
davbruno
18/04/2005, 20:57
Ciao e benvenuto! :D
eiobiker78
21/04/2005, 16:04
Tieni duro, fratello, pensa che un mese passa in fretta e ancora complimenti per l'ottimo acquisto :wink: :mrgreen:
mollaccione
23/04/2005, 02:34
benvenuto e buon divertimento.
Lizard71
23/04/2005, 12:05
benvenuto fatti sentire che si esce insieme alla pattuglia fazer-pugliese siamo un bel pò :lol:
pozep1973
23/04/2005, 16:09
l'importante e che ti sei già registrato
Benvenuto
scegli con oculatezza evai tranqui con la fazer l'importante e collegare il cervello al polso DX :wink:
Benvenuto!!! ma la fazerina portatela a Brindisi no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuto :roll: goditi l'attesa
Benvenuto!!! ma la fazerina portatela a Brindisi no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'idea c'è, ma:
1_ Non ho ancora la patente :( 800km con il foglio bianco sono tantini... Preferisco aspettare di avere la famosa tesserina in tasca ;)
2_ Appena ho imparato a guidarla un pochino sicuramente verrà qui con me. E' la mia prima moto dopo lo sputer e non me la sento ancora di fare tutta questa strada. Preferisco aspettare di avere un pò più di esperienza prima di mettermi in autostrada.
L'idea c'è, ma:
1_ Non ho ancora la patente :( 800km con il foglio bianco sono tantini... Preferisco aspettare di avere la famosa tesserina in tasca ;)
in due stagioni di foglio rosa ho fatto 6000km almeno :lol: :lol: :lol:
sai che faccia se ti dicessero " qua c'è il ritiro della patente!" e tu gli dai il foglio rosa :wink: :wink: :D
Io però sono proprio niubbo. Non ho mai guidato una moto. Il mio sputer era il bali, della honda. Non era una moto, era un divano-letto con le ruote. :D
Sai che ridere se gli dò il foglio rosa (anzi quello bianco. Quello rosa è ancora a scuola guida!) e lo vado a rifare il giorno dopo... :D
Sì può fare?? O per almeno un mese non posso farne uno nuovo?
Sarebbe da chiedere a smilla...