PDA

Visualizza Versione Completa : FazerSiciliaTour 2005: Domande?



ignis
14/04/2005, 12:46
Domande? :?: :?:
Dubbi?
Consigli? :wink: :wink:

questo è il topic che fa per voi, lo staff del FazerSiciliaTour risponde.

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Nazran
14/04/2005, 12:48
Non si puo' spostare a Roma? :lol:


:?

ignis
14/04/2005, 12:50
Non si puo' spostare a Roma? :lol:


:?

ci stiamo organizzando

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
per i miracoli!!!! :!: :!: :!: :P :P 8) 8)

beaver
14/04/2005, 12:56
mancano ancora i percorsi, quando li postate? :mrgreen:

stan
14/04/2005, 13:21
Purtroppo nessuna domanda, ma solo una constatazione

non sarò dei vostri :sad_008:

E questa volta non posso dare la colpa alla moglie ... purtroppo devo fare dei lavori urgenti a casa che insieme al mutuo prosciugheranno le mie finanze :(

Spero comunque di riuscire a vedere qualcuno di voi a luglio, quando sarò lì in vacanza con auto e famiglia

CiccioFaz
14/04/2005, 14:00
mancano ancora i percorsi, quando li postate? :mrgreen:
Già postati da ieri notte. vai sul sito e li trovi
p.s. non sono ancora quelli definitivi al millimetro (soprattutto quello del venerdì) percui per il GPS aspetta ancora qualche giorno
bye

beaver
14/04/2005, 14:31
è che sono come la mia firma..... entusiasta oltre ogni limite :mrgreen:

ignis
14/04/2005, 14:57
mancano ancora i percorsi, quando li postate? :mrgreen:

Qui potete trovare i percorsi, da rettificare il rientro del tour di venerdì, in pratica si continua per la SS121 fino al bivio autostradale di villabate e poi si raggiunge altavilla.

http://www.fazersicilia.it/fazertour05/tour05/programma.htm


:happy_005:

beaver
14/04/2005, 15:17
scaricati! denghiù
non so cosa sia successo ai pc di cui dispongo qui, non riesco ad accedere ai menu del fazersiculo su nessuna di esse; meno male che da casa funziona tutto :mrgreen:

ignis
14/04/2005, 15:22
scaricati! denghiù
non so cosa sia successo ai pc di cui dispongo qui, non riesco ad accedere ai menu del fazersiculo su nessuna di esse; meno male che da casa funziona tutto :mrgreen:
tecnologia di bolzano marittima :shock: :shock:

Nazran
14/04/2005, 15:34
mancano ancora i percorsi, quando li postate? :mrgreen:

Qui potete trovare i percorsi, da rettificare il rientro del tour di venerdì, in pratica si continua per la SS121 fino al bivio autostradale di villabate e poi si raggiunge altavilla.

http://www.fazersicilia.it/fazertour05/tour05/programma.htm


:happy_005:

Meno male che non avete inserito la SS185.
:twisted:

ilDromedario
14/04/2005, 21:53
Meno male che non avete inserito la SS185.
:twisted:

Non tutti si porteranno dietro la tuta e lasceranno a casa la zavorra, per cui non è proprio consigliabile per il tour :D :lol: 8) :wink:

Angelo
14/04/2005, 23:13
Meno male che non avete inserito la SS185.
:twisted:
Non tutti si porteranno dietro la tuta e lasceranno a casa la zavorra, per cui non è proprio consigliabile per il tour :D :lol: 8) :wink:
Ma come, mia moglie non viene (come sempre), io ho la tuta e voi non mi mettete neppure un pezzettino di quella strada :evil:
Neanche volendo si puo' deviare poco poco? e poi ritrovarci?

speedy64
14/04/2005, 23:16
Guarda che non c'è solo la ss185 il giro del sabato è fantastico......
Corri a iscrirverti.
Lamps

Angelo
14/04/2005, 23:29
Guarda che non c'è solo la ss185 il giro del sabato è fantastico......
Fidare mi devo?
Tagliero' la cartina.

CiccioFaz
14/04/2005, 23:29
bè in effetti abbiamo la castelbuono, poi la geraci, poi ancora la castellana e poi la piano battaglia e poi ancora la cesarò, e poi.......
insomma tutte strade che non faranno rimpiangere la 185 :wink:
bye

nicolas
15/04/2005, 02:54
Purtroppo per motivi economici non posso ancora dare una conferma (meno male che non ho un cavallo-ndr).
In ogni caso, mi porto avanti e vi chiedo qualche info su alcuni scenari possibili.

Scenario A-Vengo full optional (con mamma)
In tal caso arriverei il giorno prima perche' prenderei la nave da Genova.
Domanda: una notte in piu' quanto costa a cranio?
Meglio ancora: un alberghetto squallido very very cheap in zona con posto moto per quella notte si trova? Male che vada dormiamo in quello vicino a Fincantieri.

Senario B-Pezze al ****. Campeggio.
Se dovesse buttare male (come temo, ma non si puo' mai dire nella vita-ndr) potrei scendere da solo (o anche con la mamma) e piazzarmi in un campeggio. Ce ne sono vicino all'albergo?
Immagino che non ci siano problemi poi a venire in albergo almeno per una cena...ci parla Salvo agli Amici... 8)

Scenario C- Jedi Blitz
In caso di impossibilita' ho pensato una cosa: se trovassi un volettino low cost su Catania (non so se ci sono su Palemo) potrei fare un salto per la cena del sabato. Meglio che non venire del tutto. Per la notte mi arrangio in qualche modo. Fara' caldo...
8)
Domanda: dall'aeroporto di Catania a Palermo quanto ci vuole e soprattutto, cosa conviene prendere? Treno, bus?
In questo caso direi che posso portare io direttamente il cupolino a Freedom e mi porto la nonna. 8)

Scenario D
:cry:

Grazie
ciao
n

beaver
15/04/2005, 10:54
io invece sto "traviando" degli esterni, di sicuro ho gia un collega con fazerina98 più un altro paio di ragazzi che sembrano entusiasti.... sperem :mrgreen:

ignis
15/04/2005, 11:11
io invece sto "traviando" degli esterni, di sicuro ho gia un collega con fazerina98 più un altro paio di ragazzi che sembrano entusiasti.... sperem :mrgreen:

ti invio per mail il percorso della valle dei templi corretto.

se trovo la tua mail...

lamps

beaver
15/04/2005, 12:08
finalmente adesso mi funzionano tutti i menù della pagina del fazersiculo, unico neo la pagina degli iscritti che si apre ma poi non si carica....
oh ce n'ho sempre una :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

18/04/2005, 12:38
...notare il sottotitolo di Ignis che è cambiato...cos'è, hai trovato qualcuno che ci stava? :lol: :twisted:

ignis
20/04/2005, 20:44
...notare il sottotitolo di Ignis che è cambiato...cos'è, hai trovato qualcuno che ci stava? :lol: :twisted:

cambia il nick in "falco" :shock: :shock: :shock: :shock:
non ti sfugge niente....
:arrow: :arrow: :arrow:

Faber69
21/04/2005, 10:34
Ciao a tutti ....
Finalmente con il sito nuovamente attivo posso darvi mie notizie.
Purtroppo non sono belle :cry:
Come ho già anticipato a Beaver, con il quale avevamo fatto una serie di castelli in aria ... anzi in nave,
sono costretto a non partecipare, rimandando alla prox edizione.
La moglie purtroppo non avrà le ferie a causa di un grosso appalto che deve seguire come responsabile :twisted:
e francamente non riesco a lasciarla da sola, quando lei vorrebbe partecipare, per poi precludermi
gli altri eventi fazerItalia che sono in programma durante l'anno ed hai quali desidero
partecipare con lei.
Sono veramente dispiaciuto .... ma del resto la vita è fatta di scelte.

Vi auguro un ottimo tour .... le premesse del resto ci sono ... e vi seguirò con affetto da casa :oops:

Al prossimo evento
LAMPS
Fabio
:wink:

speedy64
21/04/2005, 14:52
Sarà per la prossima volta.
Lamps

beaver
22/04/2005, 08:29
sto iniziando a farmi i conti per gomme e tagliandi, devo decidere se rallentare il ritmo per fare il siculo in scioltezza o se macinare chilometri per "operare" prima di scendere :roll:
quanti sono i km stimati del tour? (più sono meglio è :wink: )

CiccioFaz
22/04/2005, 08:49
Da quando scendi dalla nave fino al rientro in nave sono 1000 tondi tondi :wink:
Ti bastano?? :twisted:
bye

beaver
22/04/2005, 09:09
così pochi ? :shock:






:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scrooge McDuck
22/04/2005, 13:15
Da quando scendi dalla nave fino al rientro in nave sono 1000 tondi tondi :wink:
Ti bastano?? :twisted:
bye

... sconti x vecchietti acciaccati (con moglie a carico :shock: ) ???

freedom
22/04/2005, 13:36
ok, conosciamo delle strade da dove si arriva prima....

Scrooge McDuck
22/04/2005, 14:25
ok, conosciamo delle strade da dove si arriva prima....

grazie giovanotto :twisted: :twisted: :twisted:

beaver
22/04/2005, 20:26
Da quando scendi dalla nave fino al rientro in nave sono 1000 tondi tondi :wink:
Ti bastano?? :twisted:
bye

... sconti x vecchietti acciaccati (con moglie a carico :shock: ) ???


aumenti per vecchietti non rassegnati (con moglie casa :wink: )

:lol: :lol: :lol:

Angelo
22/04/2005, 21:34
aumenti per vecchietti non rassegnati (con moglie casa :wink: )
Chi e'?
Chi mi cerca?
PRESENTE :D

Scrooge McDuck
22/04/2005, 22:04
:angry_007: ... io oramai ho il mono tarato per la zavorra :angels_004:
Non riesco ad andare senza contrappeso, e pure con interfono! :angels_005:

... a me ratzinger in pratica mi fa' un baffo... :happy_007:

ignis
26/04/2005, 15:42
e pure con interfono!

lo scorso anno usavi i segnali di fumo (vedi ratzinger), ti sei convertito???? 8) 8)

Scrooge McDuck
26/04/2005, 22:58
e pure con interfono!

lo scorso anno usavi i segnali di fumo (vedi ratzinger), ti sei convertito???? 8) 8)

si, per farti ritrovare la ... "retta via" :twisted: :twisted:

ignis
27/04/2005, 08:38
e pure con interfono!

lo scorso anno usavi i segnali di fumo (vedi ratzinger), ti sei convertito???? 8) 8)

si, per farti ritrovare la ... "retta via" :twisted: :twisted:

occhio!!!! :wink:
altrimenti mi gioco il jolly :D :D :D

crazyhorse
29/04/2005, 07:46
Ciao ragazzi, io questa sera lascio la caparra a Marte, siccome partirò il 27 pom. non ho ancora deciso se farmi tutta la costa pugliese e poi scendere e girare poco la calabria(sempre in base al tempo orario) e poi mercoledì o giovedì essere lì, oppure scendere direttamente a palermo il sabato mattina e poi visitare favignana, ustica e prendere un pò di sole. Mi date qualche info su favignana e ustica? se si fa in una giornata la visita di ognuna, se si può dormire in ognuna, quanto mi viene in più l'albergo a palermo (lo stesso del raduno)se decido di fare i giri in giornata, arrivando il sabato pom. e anche quanto a pens. comp. mezza pens. o solo col. :?: :roll: :roll: grazie :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

CiccioFaz
29/04/2005, 10:53
......
Mi date qualche info su favignana e ustica? se si fa in una giornata la visita di ognuna, se si può dormire in ognuna,


Si, riesci tranquillamente a visitarle in un giorno per ognuna. Fai un bagnetto la mattina in una caletta, il pomeriggio vai in un'altra e poi riprendi traghetto. Poi riesci a dedicare un paio di giorni per isola è certamente meglio. Cmq Ustica è ricchissima di alloggi e a giugno i prezzi dovrebbero essere accettabili, forse anche più bassi dell'albergo del raduno. Favignana ha una minore capacità ricettiva, ma comunque non siamo ancora in alta stagione. Tieni però conto che le offerte migliori su entrambe le isole le hai se affitti l'intero appartamento e poi dividi con gli amici (tu sei solo??). Non sò se esiste la possibilità del B&B



quanto mi viene in più l'albergo a palermo (lo stesso del raduno) se decido di fare i giri in giornata, arrivando il sabato pom. e anche quanto a pens. comp. mezza pens. o solo col. :?: :roll: :roll: grazie :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

Dell'albergo si è occupato Teeth e qundi non so dirti il tariffario completo
vedro di informarmi e farti sapere
bye

crazyhorse
29/04/2005, 10:59
Grazie Ciccio, al 90% verrò da solo, se poi si aggrega qualche amica all'ultimo momento........ aspetto altre info. ciaoo :) :D :wink:

nicolas
02/05/2005, 17:05
Purtroppo per motivi economici non posso ancora dare una conferma (meno male che non ho un cavallo-ndr).
In ogni caso, mi porto avanti e vi chiedo qualche info su alcuni scenari possibili.

Scenario A-Vengo full optional (con mamma)
In tal caso arriverei il giorno prima perche' prenderei la nave da Genova.
Domanda: una notte in piu' quanto costa a cranio?
Meglio ancora: un alberghetto squallido very very cheap in zona con posto moto per quella notte si trova? Male che vada dormiamo in quello vicino a Fincantieri.

Senario B-Pezze al ****. Campeggio.
Se dovesse buttare male (come temo, ma non si puo' mai dire nella vita-ndr) potrei scendere da solo (o anche con la mamma) e piazzarmi in un campeggio. Ce ne sono vicino all'albergo?
Immagino che non ci siano problemi poi a venire in albergo almeno per una cena...ci parla Salvo agli Amici... 8)

Scenario C- Jedi Blitz
In caso di impossibilita' ho pensato una cosa: se trovassi un volettino low cost su Catania (non so se ci sono su Palemo) potrei fare un salto per la cena del sabato. Meglio che non venire del tutto. Per la notte mi arrangio in qualche modo. Fara' caldo...
8)
Domanda: dall'aeroporto di Catania a Palermo quanto ci vuole e soprattutto, cosa conviene prendere? Treno, bus?
In questo caso direi che posso portare io direttamente il cupolino a Freedom e mi porto la nonna. 8)

Scenario D
:cry:

Grazie
ciao
n

Purtroppo gli scenari saranno o il C o il D... :cry:
Troppi problemi.
Mi dispiace tantissimo...

speedy64
02/05/2005, 20:33
Caro nicolas non ti ho risposto prima perchè stavo cercando alcune soluzioni.
Risolvi i problemi, ci saranno altre occasioni.
Lamps
:cry: :cry: :cry:

beaver
04/05/2005, 12:13
avrei un problema :cry:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
siamo solo al 4 maggio, si può far girare il calendario un pò più veloce per arrivare subito a giugno? :P

ignis
04/05/2005, 14:32
siamo solo al 4 maggio, si può far girare il calendario un pò più veloce per arrivare subito a giugno?


siamo qua x questo

a me gli occhi
(ammirare i gesti da taroccatore)
quando ti sveglierai sarà il primo giugno, prima passa dal concessionario per comprare la kawa a un certo danilo,poi ti imbarchi, domani sarai ricevuto dal consorzio "chiminkiarici" che ti portra assieme al resto del gruppo......

lamps
ignis cbi :evil: :evil: :evil: :evil:

freedom
04/05/2005, 14:33
GRANDE MAGOOOOOOOOO!!!!

beaver
04/05/2005, 14:38
siamo solo al 4 maggio, si può far girare il calendario un pò più veloce per arrivare subito a giugno?


siamo qua x questo

a me gli occhi
(ammirare i gesti da taroccatore)
quando ti sveglierai sarà il primo giugno, prima passa dal concessionario per comprare la kawa a un certo danilo,poi ti imbarchi, domani sarai ricevuto dal consorzio "chiminkiarici" che ti portra assieme al resto del gruppo......

lamps
ignis cbi :evil: :evil: :evil: :evil:

con le idee così poco chiare sulle omologazioni mi sa che non si kawa un ragno dal buco.... :lol: :lol: :lol:

nicolas
08/05/2005, 11:58
Caro nicolas non ti ho risposto prima perchè stavo cercando alcune soluzioni.
Risolvi i problemi, ci saranno altre occasioni.
Lamps
:cry: :cry: :cry:

Spero si percepisca il mio incommensurabile giramento di coglioni... :evil:

beaver
09/05/2005, 13:48
stiamo completando i piani, ARRIVIAMO!

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10197/normal_sbarcoSIC.jpg

Scrooge McDuck
09/05/2005, 15:47
stiamo completando i piani, ARRIVIAMO!


questa andrebbe in scazzi e polemiche :twisted: :twisted:

ignis
10/05/2005, 14:49
stiamo completando i piani, ARRIVIAMO!


noi ci prepariamo x l'accoglienza!!!!!

http://www.kostueme.ch/Mafiosi2.jpg

beaver
10/05/2005, 15:48
come siete belli con il pigiamino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
11/05/2005, 17:29
Come anticipato ad Ignis... x casini lavorativi e anche familiari per ora non posso dare la mia adesione. Mi rode parecchio
Magari se riesco provo appena so qualcosa :? :(

speedy64
11/05/2005, 20:52
l'anno prossimo il tour NON lo organizzate nel w/e del 2 giugno, chiaro?


La vedo molto dura.
Lamps

Scrooge McDuck
13/05/2005, 13:05
si, capirai! E' pure venerdi' l'anno prossimo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
13/05/2005, 15:01
:cry:

ignis
16/05/2005, 19:32
:cry:
che sò ste lagrime???? :shock:

beaver
17/05/2005, 08:38
:cry:
che sò ste lagrime???? :shock:

quelle coccodrillo, ha mangiato troppa porchetta :lol: :lol: :lol:

ignis
17/05/2005, 09:51
:mrgreen: :mrgreen: