PDA

Visualizza Versione Completa : Stasera Filmone!! (aggiornato)

mattomatte
14/04/2005, 19:19
No perdetelo, su la rete di Emilio Fido 8) 8) 8) 8) 8) 8)

http://www.budterence.tk/locmiamig.jpg

One
14/04/2005, 19:43
Ma de che........
Stò ancora in ufficio, se riesco si va di C.S.I. :D

MartePower
14/04/2005, 19:50

io che volevo vedere CSI

registro CSI e me lo vedo 8) :lol:

ignis
14/04/2005, 20:04

mi pare di averlo visto al cinema....un pò di tempo fa

:D :D :D :D

Mupo
14/04/2005, 23:34
io stasera sono andato al cinema a vedere the ring2 con Sara! 8) 8) 8)
tornando a casa ho avuto paura che il padre mi aspettasse con un fucile da cecchino appollaito su un albero dei girdinetti che stanno davanti casa sua :roll: :mrgreen:

ignis
15/04/2005, 09:07
tornando a casa ho avuto paura che il padre mi aspettasse con un fucile da cecchino appollaito su un albero dei girdinetti che stanno davanti casa sua :roll: :mrgreen:

il papà non è siculo.
malgrado il fucile (scopetta) da noi si pustia il pretendente e al primo accenno di smancerie bang bang (la scopetta ha due colpi).

ma davvero fa cosi paura ring2???

ciao

mattomatte
15/04/2005, 09:37
Visto 8) 8)

streak
15/04/2005, 09:47
Grande cinema!
Da ora in poi, quando devo scegliere un film da vedere al cine, invece di leggere le recensioni, mi farò consigliare da Mattomatte! :mrgreen: :mrgreen:

mattomatte
15/04/2005, 10:25
Grande cinema!
Da ora in poi, quando devo scegliere un film da vedere al cine, invece di leggere le recensioni, mi farò consigliare da Mattomatte! :mrgreen: :mrgreen:

OK!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque in questi film ci sono quintalate di errori!!.....ad esempio; L'indiano chiama in pieno giorno therence da una cabina, e lui che si trova nella stessa città stà cenando al chiaro di luna!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Per non parlare della qualità della pellicola, in alcuni frammenti sembrava di guaradare Domenica In con i suoi mega filtri antirughe :twisted: :twisted: :twisted:

streak
15/04/2005, 10:31
Comunque in questi film ci sono quintalate di errori!!.....ad esempio; L'indiano chiama in pieno giorno therence da una cabina, e lui che si trova nella stessa città stà cenando al chiaro di luna!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Ma come... rimango allibito! :shock:
Con un registone come Bruno Corbucci! :lol: :lol: :lol:

Bruno
15/04/2005, 11:04
Pure io CSI :wink:

mattomatte
15/04/2005, 16:14
Stasera alto Kolossal!!

RAMBO II

8) 8) 8) 8) 8)

(mmm.....però c'è pure Ulysse con A. Angela)

One
15/04/2005, 16:30
Stasera alto Kolossal!!

RAMBO II

8) 8) 8) 8) 8)

(mmm.....però c'è pure Ulysse con A. Angela)

Veroverovero,
quel cojone del my fratè ha rimandato l'uscita con gli amici a dopo Rambo2.... :shock: :roll: :evil: Che coyote ugly..... :lol:

Nuny
15/04/2005, 16:39
Stasera c'è Zelig :lol: :lol: altro che Rambo2 :twisted:

Mupo
15/04/2005, 16:55

il papà non è siculo.
malgrado il fucile (scopetta) da noi si pustia il pretendente e al primo accenno di smancerie bang bang (la scopetta ha due colpi).

ma davvero fa cosi paura ring2???

ciao

the ring2?no.io mi sono distratto un pò di volte,cmq non faceva paura :wink:
ma voi in sicilia non avevate la lupara? :wink:

cmq faceva più paura il padre!
sono quasi morto quando lei(me l'ha detto stamattina che era stata lei e che l'aveva fatto per farmi vedere meglio il sentierino)ha acceso le luci del giardino...ho pensato"ecco fatto!ora mi strà puntando con un mirino laser...ma quandi si decidi farmi un buco in testa?infame mi lscia attendere l morte così a lungo" :lol: :lol: :lol:

mattomatte
21/04/2005, 18:25
Anche stasera verrà proiettato un'altro kolossal cinematrografico!!! 8) 8) 8) 8)

Rete4

http://filmup.leonardo.it/locand/altrimenticiarrabbiamo.jpg

Ufo
21/04/2005, 18:37
DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE. :wink:

Lamps.
UFO

Angelo
21/04/2005, 20:15
Anche stasera verrà proiettato un'altro kolossal cinematrografico!!!
Correva l'anno 1974, una ragazza di cui ero follemente innamorato :oops: mi invito' ad accompagnarla alla proiezione per la presentazione di questo film, in una sala privata all'interno di uno studio cinematografico, dalle parti del Celio (per i non Romani e' uno dei sette colli).
Erano presenti attori e giornalisti ma per me c'era solo lei :oops: :oops: .
Dopo il film e relativo sbevazzamento, andammo a cenare ai castelli con la produzione (dove lavorava la sorella di Lilli :oops: ).
Ancora lo ricordo, sono passati quasi solo 31 anni; non ne avevo ancora compiuti 20 8) .

P.S.: indovinate perche' la invitavano anche se a lavorarci era la sorella? :D

mattomatte
22/04/2005, 10:18
Anche stasera verrà proiettato un'altro kolossal cinematrografico!!!
Correva l'anno 1974, una ragazza di cui ero follemente innamorato :oops: mi invito' ad accompagnarla alla proiezione per la presentazione di questo film, in una sala privata all'interno di uno studio cinematografico, dalle parti del Celio (per i non Romani e' uno dei sette colli).
Erano presenti attori e giornalisti ma per me c'era solo lei :oops: :oops: .
Dopo il film e relativo sbevazzamento, andammo a cenare ai castelli con la produzione (dove lavorava la sorella di Lilli :oops: ).
Ancora lo ricordo, sono passati quasi solo 31 anni; non ne avevo ancora compiuti 20 8) .

P.S.: indovinate perche' la invitavano anche se a lavorarci era la sorella? :D

E come è finita??? 8) 8)

No dirmi che ora è tua moglie!!! :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

P.S. ma in sala c'erano pure i protagonisti?? :wink:

Angelo
22/04/2005, 11:20
E come è finita??? 8) 8)
P.S. ma in sala c'erano pure i protagonisti?? :wink:
Ho detto che ne ero follemente innamorato, mica che fossi riuscito in qualcosa :evil: .
In sala c'erano diversi attori piu' o meno famosi (la piu' famosa Monica Vitti) sicuramente non c'era Bud Spencer, mi sfugge dell'altro.

Mupo
22/04/2005, 13:49
nn sprei e nn voglio dire zozzerie!svelci l'arcano... :wink: