Visualizza Versione Completa : Ciao a Tutti
mi chiamo Lory, possiedo una Fazer 600 da circa..vediamo...3 ore!
un salutone a tutti quanti.
...ciao lory.....uelcomm...
attendiamo con ansia ulteriori notizie....e l'iscrizione al FazerSiciliaTour :lol:
speedy64
14/04/2005, 22:26
Ciao e benvenuta.
Lamps
Benvenuta Lory 8) 8) 8) 8)
Blackeagle
15/04/2005, 08:31
Lory, benarrivata :D :D .....mi raccomando, dacci dentro questo weekend, che sensazione unica, la moto nuova fiammante..... :wink:
Flyer Duck
15/04/2005, 08:57
Azzarola, due reggini in una settimana! Fazercalabbbria si rimpolpa! :mrgreen:
Benvenuta :wink:
gigimanetta
15/04/2005, 09:30
Benvenutissimaaaaaaaa!!!!! :D :D
Gigi
Davvero grazie a tutti, allora ulteriori notizie:
fino a ieri sera alle 18 e 30 possedevo una Hornet, il sogno della mia vita.Purtroppo l'eta' :cry: mi ha costretta a rivedere le convinzioni e ho optato per il fazer.Ho fatto solo 16 km, ma devo dire che è caruccia, stabile ripara benone dal vento , poche vibrazioni.
Magari vi aggiorno strada facendo :roll:
Faccio parte di un motogruppo e 23-24-e 25 si va ad Agropoli..spero davvero sia meno faticoso che con la Hornettina :wink:
Domenica sono andata a VEDERE girare sulla pista di Siracusa i miei amici smanettoni.
La sezione Sud di questo forum la devo leggere con calma per vedere cosa organizza.
Lamps
Ciao Lory benvenuta tra noi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fino a ieri sera alle 18 e 30 possedevo una Hornet, il sogno della mia vita.Purtroppo l'eta' :cry:
Ti riferisci sicuramente a quella della Fhornet :lol:
mi ha costretta a rivedere le convinzioni e ho optato per il fazer.Ho fatto solo 16 km, ma devo dire che è caruccia, stabile ripara benone dal vento , poche vibrazioni.
Magari vi aggiorno strada facendo :roll:
Lamps
Quali convinzioni :?: :roll:
restiamo in attesa degli aggiornamenti
AAAAAAAAAAAAAAA dimenticavo ..................... Benvenuta
Flyer Duck
15/04/2005, 11:47
...Purtroppo l'eta'...
E' una condizione dello spirito, se ti senti vecchia non c'e' cura che tenga! :lol: :lol: :lol: :lol:
Pensa che, da una esigenza di cambiare moto ti sei imbattuta in un fenomeno difficilmente spiegabile... Il valore aggiunto FazerItalia :wink: 8)
Vedrai che ti troverai bene, vai anche a vedere su www.fazersicilia.it , si esce pare cchi da quelle parti. Vedrai che vale la pena pigghiare 'u ferrybbòat :D
Benvenuta :happy_009:
Sax
Benvenuta :happy_009:
Sax
miiii fresco fresco...Benvenuto!!! :)
mattomatte
15/04/2005, 14:17
BENVENUTA!!! :mrgreen: :mrgreen:
Giringiro
16/04/2005, 13:51
Benarrivata nel Forum! :D
vai anche a vedere su www.fazersicilia.it , si esce pare cchi da quelle parti. Vedrai che vale la pena pigghiare 'u ferrybbòat
...in realtà per ora i lavori per il FazerSiciliaTour impazzano, e le uscite sono quasi esclusivamente "tecniche" :? , ma c'è appunto il Tour, e altre ne arriveranno :wink:
sergius68
16/04/2005, 16:35
Benvenuta da un altro reggino in fazer (vecchio modello .......la Vera Fazer) ex-hornettaro pure lui .
Ti assicuro non ci sono paragoni!!!!!!
Fazer vince da tutti i punti di vista.
Con lei ci fai di tutto....di più .
Se sei di Reggio città e vedi una fazer argento (con bauletto) fammi un cenno di saluto che ti offrirò un caffè.
Buon divertimento con la tua nuova belvetta, vedrai che te ne innamorerai presto!!!
Bernvenuta fra di noi , con noi farai moltissimi km............... :wink: ci you later :wink: :wink:
davbruno
18/04/2005, 21:01
Ciao e benvenuta! :D
Benvenuta da un altro reggino in fazer (vecchio modello .......la Vera Fazer) ex-hornettaro pure lui .
Ti assicuro non ci sono paragoni!!!!!!
Fazer vince da tutti i punti di vista.
Con lei ci fai di tutto....di più .
Se sei di Reggio città e vedi una fazer argento (con bauletto) fammi un cenno di saluto che ti offrirò un caffè.
Buon divertimento con la tua nuova belvetta, vedrai che te ne innamorerai presto!!!
Grazie me ne ricordero' davvero anche perche' adesso non faccio altro che guardare le Fazer in circolazione. :)
w.e tempo di schifo, unica passeggiatina sino a Scilla, e udite udite (ma voi lo sapete gia', a 150 in autostrada non soffrivo)
P.s grazie a tutti per la cordialita', per ora leggo quanto piu' possibile degli argomenti vecchi e nuovi.
eiobiker78
21/04/2005, 15:47
Uelcam to the best 4 cylinder cauntri :lol: :mrgreen:
bitstorm
17/05/2005, 23:40
Ciao cara e BENVENUTA tra noi! :wink:
Fuoco973
18/05/2005, 09:57
miiiiiiii ho avuto una svista :roll: Benearrivata anche se in ritardo :mrgreen:
davideb70
18/05/2005, 22:00
Bentrovata....!!!!