Visualizza Versione Completa : ho inviato il pronostico...
... e ho ricevuto la "ricevuta di ritorno".
Speriamo bene 8)
romannike
15/04/2005, 13:18
non ti preoccupare Nazran tutto andra' bene ...e poi cosa farai con tutti quei soldi si vinci il pronostico ??? una mangiata e bevuta per tutti ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non ti preoccupare Nazran tutto andra' bene ...e poi cosa farai con tutti quei soldi si vinci il pronostico ??? una mangiata e bevuta per tutti ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusto!
Dividero' i soldi della vincita con tutti :lol: :lol:
Comunque, come saprai, sono anoressico e astemio :cry:
speedy64
15/04/2005, 16:16
bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Lamps
MartePower
15/04/2005, 16:17
SBROATTT 8)
io ho inviato ieri sera ma non ho ricevuto nessuna "ricevuta"...come e' stu fatto!?!??
MartePower
15/04/2005, 17:47
io ho inviato ieri sera ma non ho ricevuto nessuna "ricevuta"...come e' stu fatto!?!??che se non ricevi non è arrivata, sta volta sono stato chiaro 8)
io ho inviato ieri sera ma non ho ricevuto nessuna "ricevuta"...come e' stu fatto!?!??che se non ricevi non è arrivata, sta volta sono stato chiaro 8)
io pero' lo mandata ieri ...mo faccio un bel reply..ecchec.... :roll: :roll:
io pero' lo mandata ieri ...mo faccio un bel reply..ecchec.... :roll: :roll:
...mo e' arrivata...mah.... :wink: :wink:
MartePower
15/04/2005, 18:27
appunto, mo sarà arrivata pure la mail :roll:
vi ho scritto pure in mail, rimandate finchè non arriva la risposta automatica :twisted: :wink:
appunto, mo sarà arrivata pure la mail :roll:
vi ho scritto pure in mail, rimandate finchè non arriva la risposta automatica :twisted: :wink:
....adesso ne sono arrivate due!!!!!!....
speedy64
15/04/2005, 22:43
Caro uomoragno mi sa che hai perso i poteri :wink: :wink: :wink:
Lamps
MartePower
15/04/2005, 23:06
io l'ho inviat0 ieri e no ricevuta :twisted:
scrissi
se non ricevi subito
rimanda finchè non ricevi
Questa è la Ricevuta di ritorno del messaggio inviato a fantagp@fazeritalia.it.
Nota: questa Ricevuta di ritorno attesta solamente che il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario. Non c'è pertanto alcuna garanzia che il destinatario abbia letto o compreso il suo contenuto-------------------------------------------------------------------------------
io la ricevuta celò ricevuta
mi preoccupa la garanzia :D :D :D :D :D :D :D
infatti anche io avevo spedito giovedi sera ma siccome non avevo avuto risposta venerdì mattina presto ho rispedito il pronostico...
speedy64
16/04/2005, 20:42
Caro uomoragno mi sa che hai perso i poteri :wink: :wink: :wink:
Lamps
caro speedy.........PPPPPPPPPppppppppppRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrr :obscene_003: :obscene_007:
Ti rispondo più tardi dopo la partita.
Lamps