PDA

Visualizza Versione Completa : PuntoFurbo?!? ma che piede è?

Aaron79
15/04/2005, 13:49
era sufficiente una lattina schiacciata nel portaoggetti :)
eheheh

Nazran
15/04/2005, 13:50
Ma sei pazzo??

Per 20 centesimi compri una lattina di cocacola, sgrassi la catena e schiacciandola la usi come "puntofurbo" :wink:

Nazran
15/04/2005, 13:50
eheheh

copione :evil:

Aaron79
15/04/2005, 13:58
eheheh

copione :evil:

Sbagliato, ho postato un minuto prima di te...e la lattina...la tengo da "nu bell piezz'e tiempo" :)

Bruno
15/04/2005, 15:39
era sufficiente una lattina schiacciata nel portaoggetti

:mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
15/04/2005, 17:01
...........chef ma possibile che tutte le minchiate in commercio siano tue?
prima il porta panini ora la lattina schiacciata...............senti se vuoi ti vendo un tergicristallo artigianale per fari, che sulla tua moto starebbe da dio, per €120............lo vuoi................te lo vedo proprio bene............... :mrgreen: :mrgreen:

Realbiker
15/04/2005, 17:14
E' talmente bello che rischi che te lo fregano! Io ho tagliato un quadrotto di lamiera di alluminio :wink:
Saluti

Spread
15/04/2005, 19:16
lattina.....uhm....essendo io grande consumatore di coca COLA......non può mancare!!!! 8) 8) 8) 8)
cmq il punto furbo è molto molto bello........l'avrai pagato 10 euro :twisted: che non sono poche però senza dubbio è più funzionalòe e esteticamente bello della latta... :)
occhio a non fartelo sgraffignare!!!!!! :wink:

mattomatte
15/04/2005, 19:43

Che esista forse un bloccadisco specifico??? :lol: :lol: :lol:

Spread
15/04/2005, 19:45

Che esista forse un bloccadisco specifico??? :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D ma bafangul!!!!! :D :D :D :D :P

Blackeagle
15/04/2005, 19:54
Io, mi porto dietro un rettangolino di legno di acero, sul quale ho applicato due strati di neoprene, x non far scivolare il cavalletto, veramente ottimo ed economico.

Cmq il Puntofurbo è carino..... :wink:

Lontano
15/04/2005, 20:11
L'oggetto è sicuramente utile, pero' 35000 lire per un pezzo di latta mi sembrano eccessive :shock:

Giorgione
15/04/2005, 20:50
che fenomeni del commercio ! io vado di lattina come consigliato dai soci !

NG599
15/04/2005, 23:54
Lattina ottima soluzione, economica e nun te la scippano ;-) e se dovessero ... beh ci si beve n'altra lattina, un saltellino ed ecco un nuovo supporto ;-)

Gonzo
16/04/2005, 10:04
L'oggetto è sicuramente utile, pero' 35000 lire per un pezzo di latta mi sembrano eccessive

Quoto.

Lontano
16/04/2005, 10:24
Ricevo con piacere una mail esplicativa del titolare dell'azienda e, dopo averne ricevuto il permesso, la pubblico qui a seguire:

Sono il titolare di PUNTOFURBO
Ho sbirciato un pò nel vostro forum,incuriosito dai notevoli accessi al sito che ho riscontrato nella giornata di oggi ed aprofitto del suo indirizzo e-mail che ha inserito nel forum , per un piccolo commento:
@ il costo di 35000lire può sembrare ecessivo detto cosi ma dobbiamo considerare che ci sono 12000lire di sola spedizione (che incide il 50% sul prezzo di puntofurbo).
@ puntofurbo è stato creato per durare , costruito in alluminio"anticorodal" con ottime caratteristiche meccaniche, non è un pezzo di latta, ed è dotato di un magnete al centro per facilitare il posizionamento,anche questo non è un semplice magnete ma è particolare,costuito con specifiche caratteristiche,se avrà l'occasione di avere fra le mani un puntofurbo potrà provare di persona la potenza del magnete e la consistenza di puntofurbo.
@ costa come una bandana o come tanti altri acessori di corredo con un unica differenza, puntofurbo potrebbe far risparmiare qualche decina di euro la bandana no, te li fa solamente spendere.
@spendiamo (dico spendiamo perche sono un motociclista anchio) 8/10.000 euro per una moto e altri minimo 1000/2000 euro in marmitte,portatarga,lucine,ecc. per poterla personalizzare a nostro piacimento e renderla unica, mi viene spontaneo dirle sono troppe 12 euro ? è all'incirca 1% del costo di una moto.
Sono daccordo con chi ha detto che basta una lattina od un pezzo di legno, lo fatto anchio per 20anni,ma ad un certo punto mi son reso conto che siamo nel secondo millennio.

mattomatte
16/04/2005, 10:35
Lo trovo un tentativo piuttosto patetico........mi fa la morale su quello che spendo???

Dice: "Siamo nel secondo millennio".......e che vuol dire???? :shock: :shock:

....35.000 lire per un "coso" che ti posso anche fregare (Vivo a Roma) non li spendo di sicuro...... :? :? :?

Aaron79
16/04/2005, 10:48
Lo trovo un tentativo piuttosto patetico........mi fa la morale su quello che spendo???

....35.000 lire per un "coso" che ti posso anche fregare (Vivo a Roma) non li spendo di sicuro...... :? :? :?

Non la prenderei così, mattomatte.
Tu puoi trovare l'aggeggio "futile" e inutilmente costoso, ma c'è chi invece lo trova interessante e assolutamente adeguato alla spesa.
Nessuno sta facendo la morale su quello che spendi tu, come noi non dobbiamo farla a quelli che spendono i soldi per questo PuntoFurbo.
Ognuno spende come meglio crede, non trovi? :lol: :lol: :lol:

mattomatte
16/04/2005, 11:11

Tu puoi trovare l'aggeggio "futile" e inutilmente costoso, ma c'è chi invece lo trova interessante e assolutamente adeguato alla spesa.
Nessuno sta facendo la morale su quello che spendi tu, come noi non dobbiamo farla a quelli che spendono i soldi per questo PuntoFurbo.

Vero Aaron, ma la morale me la stà facendo colui che vende tale orpello, è ciò non è affatto corretto!! :evil: :evil:

Aaron79
16/04/2005, 11:20

Vero Aaron, ma la morale me la stà facendo colui che vende tale orpello, è ciò non è affatto corretto!! :evil: :evil:

Mah, credo sia normale che chi produce e distribuisce sia convinto del prodotto che fabbrica, altrimenti non avrebbe nemmeno investito nel progetto. Non so, io non la prendo come un tentativo "far la morale" ma + come un tentativo di spiegare anche ai "non credenti" di cosa è effettivamente il prodotto.
LA vedo un pò come non so, il manubrio originale e quello in ergal.
L'originale già ce l'hai, funziona benissimo, e quello in ergal costa ed è solo una questione puramente estetica...eppure quanti di noi lo comprano lo stesso spendendo fior di soldi? Eppure il manubrio in ergal non rischia di proteggere una moto da una possibile caduta.....

magari sbaglio io ma...la vedo così :)

16/04/2005, 14:26
...ragazzi, un pò di comprensione...che deve fare il sig. Puntofurbo, andare a rubare autoradio?

a proposito, per chi fosse interessato sto brevettando un'antifurto per il puntofurbo, vi terrò informati! :lol:

Giorgione
17/04/2005, 11:18
la prima cosa nel business è crederci, altrimenti non riesci a portalo avanti...

cmq sia io vado di lattina :D

17/04/2005, 20:25
per chi necessitasse... offro splendia collezione di lattine di birra, vuote ovviamente prezzo modico

offro schiaccialattine brevettato, disponibile versione destra o sinistra, misure dal 39 al 44, con i lacci o con cerniera, prezzi variabili a seconda delle esigenze (mie :mrgreen: )

Smilla
17/04/2005, 20:59
Invece sono stata ancora più furba e mi sono presa un pezzo di piastrella avanzato da un cantiere. E' perfetto. E se me lo rubano o me lo dimentico per terra, posso sempre recuperare un altro. :mrgreen:

18/04/2005, 12:23
:wink: 8) :mrgreen: