PDA

Visualizza Versione Completa : MV 1000 Corse



Bruno
15/04/2005, 19:32
Non male vero!!

http://www.motoplanete.com/mv-agusta/maxi/F4-1000-corse/1.jpg

elekim
15/04/2005, 21:28
Non male vero!!

non male ? :shock:

Un sogno da polluzioni notturne :oops: :roll:

commando
15/04/2005, 22:05
..si vabbe' :? pero' queste serie speciali..cominciano ad essere
un po troppe..du pinze radiali..sarebbe esagerato chiederle? :twisted:
o dobbiamo aspettare la Phil Read replica! :lol:

panza96
16/04/2005, 08:13
Cheffai Bruno, cambi moto? :roll: :roll: :lol:

renato
16/04/2005, 08:31
è assolutamente fantastica!!!!!!!!!! anche solo da mettere vicino al caminetto e rimirarsela la sera!!




ciaooooo

Aaron79
16/04/2005, 09:12
Spettacolare, non ho parole...

Blackeagle
16/04/2005, 09:27
Cavoli, che figata, bellissima :shock: :shock:

Sliggo
16/04/2005, 11:32
Bellissima!!!!!!

mattomatte
16/04/2005, 12:28
è assolutamente fantastica!!!!!!!!!! anche solo da mettere vicino al caminetto e rimirarsela la sera!!


Vero, da mettere in salone e non farla mai uscire!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Troppo Bellissimissima!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Aaron79
16/04/2005, 12:30
è assolutamente fantastica!!!!!!!!!! anche solo da mettere vicino al caminetto e rimirarsela la sera!!


Vero, da mettere in salone e non farla mai uscire!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Troppo Bellissimissima!! :wink: :wink: :wink: :wink:

In effetti continuando a riguardarla...sembrerebbe proprio un peccato usarla...è davvero troppo spettacolare :) :lol: :D

Mupo
17/04/2005, 23:21
costa troppo per quello che offre!
allo stesso prezzo mi compro un gixxer 1000 o una zx-10r e me intamarrisco come mi pare!
niente pinze radili,cruscotto preistorico ecc! e per quanto riguarda l'efficenza?
mah io sono per le jap

pipes
18/04/2005, 09:52
bella moto !!!

MV rientra nelle corse ... speriamo in bene!


è e rimane un sogno

luke_magic
18/04/2005, 21:38
.......spettacolare..................

beaver
20/04/2005, 14:48
fuori mercato....... alla fine un esercizio di stile che non porta fieno in cascina :?
vedi ducati, ora cerca affinità con le rosse di maranello per giustificare il prezzo di mercato e questi lo punisce con un bel dato di vendite in calo :|
l'elite non paga :evil:

Steboga
20/04/2005, 15:07
raga un conto avere una moto che va, un conto avere una mv!

vicino al caminetto mica ci metto un gsxr, non posso cambiare sopramobile ogni 2 anni...

spettacolo, ma non molto + della versione std :wink:

eric.cavaliere
01/06/2005, 15:56
fuori mercato....... alla fine un esercizio di stile che non porta fieno in cascina :?
vedi ducati, ora cerca affinità con le rosse di maranello per giustificare il prezzo di mercato e questi lo punisce con un bel dato di vendite in calo :|
l'elite non paga :evil:

Non sono completamente dalla tua parte...
Non stiamo parlando di un mezzo qualunque...questo è un capolavoro di Massimo Tamburini !!!!!
Non ha caso è un progetto che ha oramai qualche annetto eppure le moto sportive nate nel 2005 devono mangiarne di pagnotte per eguagliarlo!!!!
Le ducati di oggi non giustufucano la spesa, ma io una 916 ( guardacaso disegnata da Tamburini) a casa la vorrei sempre--- idem per la F4, anche nel modello più "economico" ( economico si fa per dire ).
I

E spero proprio di poter parcheggiare presto, proprio a fianco della mia fiammante fz6 N, proprio una leggendaria MV...che fra 50 anni sarà ancora leggendaria!!!! :D :D :D :D

MKTAMA
02/06/2005, 11:28
Bella, non c'è dubbio.. esteticamente mi piace, ma è identica all'originale con colorazione diversa (gli altri particolari si notano a fatica). IMHO costa troppo! :D

Jfet
09/06/2005, 13:54
costa troppo per quello che offre!
allo stesso prezzo mi compro un gixxer 1000 o una zx-10r e me intamarrisco come mi pare!
niente pinze radili,cruscotto preistorico ecc! e per quanto riguarda l'efficenza?
mah io sono per le jap

Buttala in pista insieme ad un ZXR10...Ed a parità di manico la differenza è abissale...Ma così come escono dal conce però senza aggiusti.
La F4 viaggia su un binario che alle Jappo è sconosciuto,la F4 nasce per la pista,in strada ti ci diverti ma ti devi avere la cognizione di cosa signifca guidare,nn basat aprire la manetta...prima o poi el curve arrivano...

Mupo
09/06/2005, 13:59
costa troppo per quello che offre!
allo stesso prezzo mi compro un gixxer 1000 o una zx-10r e me intamarrisco come mi pare!
niente pinze radili,cruscotto preistorico ecc! e per quanto riguarda l'efficenza?
mah io sono per le jap

Buttala in pista insieme ad un ZXR10...Ed a parità di manico la differenza è abissale...Ma così come escono dal conce però senza aggiusti.
La F4 viaggia su un binario che alle Jappo è sconosciuto,la F4 nasce per la pista,in strada ti ci diverti ma ti devi avere la cognizione di cosa signifca guidare,nn basat aprire la manetta...prima o poi el curve arrivano...

ok ma scivolare con una moto pagata 40000€ non deve essere il massimo :wink:

Jfet
10/06/2005, 01:23
ok ma scivolare con una moto pagata 40000€ non deve essere il massimo :wink:

Se hai i soldi epr comprarla,il problema non si pone...te ne compri una nuova...
E' chiaro che se ti occorrono 1200 comode rate e una settantina di cambiali,per quanto vale non la spolveri neanche,per paura che i granelli di polvere possano deturpare la struttura microscopica dello strato più esterno del trasparante...
Purtroppo è così,come la ferrari del resto,ne vedi poche in giro no?...
Da qui a dire che l'M5,o la subaru impreza da quasi 300CV va meglio della ferrari ce ne passa,ovviamente secondo me...

Mupo
10/06/2005, 14:27
ok ma scivolare con una moto pagata 40000€ non deve essere il massimo :wink:

Se hai i soldi epr comprarla,il problema non si pone...te ne compri una nuova...
E' chiaro che se ti occorrono 1200 comode rate e una settantina di cambiali,per quanto vale non la spolveri neanche,per paura che i granelli di polvere possano deturpare la struttura microscopica dello strato più esterno del trasparante...
Purtroppo è così,come la ferrari del resto,ne vedi poche in giro no?...
Da qui a dire che l'M5,o la subaru impreza da quasi 300CV va meglio della ferrari ce ne passa,ovviamente secondo me...

certo!
ma se andiamo a vedere nei particolari...pinze radiali?no,strumentazione orribile...
e cmq ha le stesse prestazioni di una r1 e allora mi prendo una jap e poi me la modifico(tammarro! 8) )

tommy781
03/08/2005, 21:34
MV contro jap??? la prima vince per stile e personalità senza storie, a quei livelli le prestazioni pure non importano più, è come per le auto, ci sono molte macchine che vanno più veloci delle Ferrari e costano meno, però chi ha i soldi si prende il cavallino perchè è un simbolo, uno stile. la mia fazer ha tante qualità, tante cose che adoro ma se mi affianca un MV l'ammiro e la faccio passare, a Trieste ne girano alcune, ai semafori vedi dove cadono gli occhi e l'ammirazione delle persone.

Nicolaio
04/08/2005, 14:04
:obscene_012:

:toothy_016:

Mupo
04/08/2005, 14:09
MV contro jap??? la prima vince per stile e personalità senza storie, a quei livelli le prestazioni pure non importano più, è come per le auto, ci sono molte macchine che vanno più veloci delle Ferrari e costano meno, però chi ha i soldi si prende il cavallino perchè è un simbolo, uno stile. la mia fazer ha tante qualità, tante cose che adoro ma se mi affianca un MV l'ammiro e la faccio passare, a Trieste ne girano alcune, ai semafori vedi dove cadono gli occhi e l'ammirazione delle persone.

se ti ci affianchi con una ZX-10R nera con un Akra in carbonio e con la bulloneria in ergal mi sa che gle occhi cascano da un'altra parte...
poi i gusti so giusti per carità,ma io una F4 ora come ora non me la comprerei mai

marce
04/08/2005, 16:10
è assolutamente fantastica!!!!!!!!!! anche solo da mettere vicino al caminetto e rimirarsela la sera!!




ciaooooo

:wink:

Mupo
05/08/2005, 12:31
se ti ci affianchi con una ZX-10R nera con un Akra in carbonio e con la bulloneria in ergal mi sa che gle occhi cascano da un'altra parte...


personalmente se alla zx10r con tutta la bulloneria e gli akra che vuoi ci affianchi una mv o anche una 851 tutte di serie i miei ochhi cadono dalla kawa e si posano su due miti del motociclismo :shocked_002:



pinze radiali?no


ma la vera efficacia delle pinze radiali???

secondo me per capire la differenza di frenata fra pinze convenzionali(mv monta le 6 pistoncini :shock: per la cronaca convenzionali parde) e radiali devi avere un manico sconosciuto ai comuni mortali. :D



strumentazione orribile...


orribile ma differente dalle jap che oramai l'è toc istes :wink:

beh la strumentazione delle kawa ad esempio è da orgasmo!è inleggibile però è na bomba...
l'mv c'ha quel coso brutto che nun se capisce che è...
poi i gusti so gusti!