Visualizza Versione Completa : [Nuovi nick] Buffo---->Guffo.
Pioviggina...
:evil:
Lascio lascio la rappresaglia scientifica al dotto Tomcat.
Devastalo! :twisted:
8)
Pioviggina...
:evil:
Lascio lascio la rappresaglia scientifica al dotto Tomcat.
Devastalo! :twisted:
8)
sisi, Guffo direi che è perfetto!!!! :)
Sto studiando attentamente le energie negative che emana lo jettatore (questo tempo mi sta danneggiando anche le piantine di peperoncino... :evil: ) ed anche certi suoi rapporti privilegiati....ho sfogliato antichi e polverosi testi, mi sono riletto pure "La patente" di Pirandello...... :shock: La prima e preliminare conclusione è che per diminuire la gufaggine bisogna consegnarlo, gesso compreso, ad un gruppo di pellegrini musulmani di ritorno dalla mecca :twisted: :twisted: :twisted: 8)
Sto studiando attentamente le energie negative che emana lo jettatore (questo tempo mi sta danneggiando anche le piantine di peperoncino... :evil: ) ed anche certi suoi rapporti privilegiati....ho sfogliato antichi e polverosi testi, mi sono riletto pure "La patente" di Pirandello...... :shock: La prima e preliminare conclusione è che per diminuire la gufaggine bisogna consegnarlo, gesso compreso, ad un gruppo di pellegrini musulmani di ritorno dalla mecca :twisted: :twisted: :twisted: 8)
La trovo una soluzione più che adeguata al tipo di problema che sta creando. :lol: 8) :D
Ma è solo l'inizio, una soluzione d'emergenza! Devo ancora lavorare molto e duramente per capire come renderlo definitivamente innocuo :twisted: :mrgreen:
(intanto per uscire sono indeciso tra muta e pinne o canoa.... :roll: )
elenco degli impegni andati a pu__@ne :
1) sabato mattina sul presto ,passeggiata verso il penice, per smaltire le tossine di una settimana di cacca
2) nel pomeriggio, siepe ed erba del giardino da tagliare
3) archetto reggi-glicine da carteggiare e ridipingere prima che il glicine "esploda" (ormai è tardi)
Insomma, tutto quello che si può fare all'aria aperta è stato segato :evil:
Mi tocca per forza imbiancare :? :evil: :evil: :evil: :evil_003:
Ma è solo l'inizio, una soluzione d'emergenza! Devo ancora lavorare molto e duramente per capire come renderlo definitivamente innocuo :twisted: :mrgreen:
Io il problema di come uscire l'ho risolto alle 8.00.
IN MOTO OVVIAMENTE...
Ora vedo se trovo un tunnel interstellare gommato per teletrasportarmi a casa senza rischiare di aver bisogno delle bombole :)
Io il problema di come uscire l'ho risolto alle 8.00.
IN MOTO OVVIAMENTE...
Ora vedo se trovo un tunnel interstellare gommato per teletrasportarmi a casa senza rischiare di aver bisogno delle bombole :)
Ti capisco.....io mi sto apprestando ad uscire.....ho bisogno di buoni auspici anch'io.... :roll:
elenco degli impegni andati a pu__@ne :
1) sabato mattina sul presto ,passeggiata verso il penice, per smaltire le tossine di una settimana di cacca
2) nel pomeriggio, siepe ed erba del giardino da tagliare
3) archetto reggi-glicine da carteggiare e ridipingere prima che il glicine "esploda" (ormai è tardi)
Insomma, tutto quello che si può fare all'aria aperta è stato segato :evil:
Mi tocca per forza imbiancare :? :evil: :evil: :evil: :evil_003:
Io avevo pensato ad un bel giretto OVUNQUE insieme alla mia nuova Shazzan ma...qui Guffo lavora di jella e mi tocca stare sul divano a cofanare mentre guardo la sintesi delle qualifiche del motomondiale...magra consolazione :(