PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio di residenza!

BaHaMuT_ZeR0
16/04/2005, 16:46
Mercoledi vado a prendere la mia CB450.....l'ho sentita in moto e ha davvero un bel sound...peccato x i buchi nella parte finale delle marmitte ma col tempo si aggiusteranno!

Ora devo vedere x l'assicurazione!

Intestandola a me in provincia di Napoli è impossibile....870€ solamente di RCA....

Ma ho visto che intestandola a me in provincia di Cosenza precisamente Diamante dove ho una casa al mare pagherei 519€ annuali!

Mi chiedevo..com'è si fà questo cambio di residenza?So che dovrei domandare sul comune ma devo aspettare lunedi e io voglio già programmarmi tutto da ora :D

Poi il cambio di residenza implica che devo farmi una scappata al comune di Diamante?Possibile avere residenza a Diamante e domicilio a Napoli?

Scusate tutte queste domande ciao :)

squerch
17/04/2005, 22:34
credo che motorana ha ragione, devono trovarti in casa

Smilla
17/04/2005, 22:44
Se non vedo l'interessato a casa, la residenza non gliela do! :evil: E non vengo su appuntamento. :evil: :evil: Sono cattiva io... :twisted: (per altro è fra i servizi di mia competenza che odio di più! E' una barba! :cry: ).

BaHaMuT_ZeR0
17/04/2005, 22:46
guarda che mi obbligano le compagnie assicurative a fare questo.....mica ci provo gusto a fare un attimo un cambio di residenza...ma dimmi te se è giusto che paghi 870€ l'anno solo di RCA x un 450cc!

Smilla
17/04/2005, 22:53
Ma guarda che per un 450 cc paghi come per un 1000, lo sapevi? Oltre i 400 cc la RC è uguale per tutti. E anche questo è un assurdo a ben vedere... :roll: :roll: :roll:
Del resto non trovo per niente "simpatico" (eufemismo puro!) il trattamento riservato ad un assicurato a Napoli. Un assicurato che indubbiamente non ha fatto niente di illecito o quant'altro in materia assicurativa non merita essere trattato come l'ultimo dei furbi. :evil:

BaHaMuT_ZeR0
17/04/2005, 23:02
la moto è stata un regalo e sinceramente non me la sentivo di rifiutarla x quei 50cc

Cmq credo di aver trovato la soluzione.....intesterò l'assicurazione al frratello di mio zio....abita a 5Km da me ma è in provincia di Salerno!

Così assicurazione a nome di Caio ma il conducente e proprietario sarà Tizio!

Logicamente senza clausole di conducente == contraente

Se le assicurazioni vogliono essere prese x il culo così allora ci godo a farlo!

BaHaMuT_ZeR0
17/04/2005, 23:05
ah la botta + grande la prendo io ma permetti che mi faccia una sveltina? :D

pipes
17/04/2005, 23:28
Se non vedo l'interessato a casa, la residenza non gliela do! :evil: E non vengo su appuntamento. :evil: :evil:

Ma passi la sera per farlo?

uno di giorno solitamente lavora, e se e' come me e la mia fidanzata, non torna prima delle 20 la sera.

Mi interessa... poco tempo e cambio casa
ciao

Smilla
17/04/2005, 23:47
uno di giorno solitamente lavora, e se e' come me e la mia fidanzata, non torna prima delle 20 la sera.
Anche di sabato? :roll: :roll: :roll:

pipes
17/04/2005, 23:57
Anche di sabato? :roll: :roll: :roll:

non pensavo che lavorassi pure il sabato :wink: :D

Nazran
22/04/2005, 13:06
Se non vedo l'interessato a casa, la residenza non gliela do! :evil: E non vengo su appuntamento. :evil: :evil: Sono cattiva io... :twisted: (per altro è fra i servizi di mia competenza che odio di più! E' una barba! :cry: ).

Spero sia una battuta, perche' se io cambio residenza, vivo da solo e lavoro o il vigile viene a verificare in orari extra lavoro (per es. sabato, domenica o la sera dopo le 20.30) oppure trovo veramente ridicolo che se uno non e' in casa... il vigile non "concede" la residenza.

Smilla
22/04/2005, 18:29
Il vigile non concede niente perché non esiste più. :twisted: :mrgreen: Al massimo l'agente accerta la presenza della persona e da il suo parere positivo x avere la residenza.
A proposito di battute... hai letto 2 post più in alto prima di scrivere? :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :oops: :oops: :wink:

Aaron79
22/04/2005, 18:42
Ma guarda che per un 450 cc paghi come per un 1000, lo sapevi? Oltre i 400 cc la RC è uguale per tutti. E anche questo è un assurdo a ben vedere... :roll: :roll: :roll:
Del resto non trovo per niente "simpatico" (eufemismo puro!) il trattamento riservato ad un assicurato a Napoli. Un assicurato che indubbiamente non ha fatto niente di illecito o quant'altro in materia assicurativa non merita essere trattato come l'ultimo dei furbi. :evil:

e meno male Smilla!!!! :) :lol: 8)

Smilla
22/04/2005, 18:51
Per te potevano mantenere la stessa cifra. Per noi, troupe del 600/650 cc, potevano abbassare un pochino, no? :roll: :roll: :mrgreen: