Visualizza Versione Completa : [fazer1000] tuning estremo
spettacolare tutta...mi consenta.... :wink:
Lo scarico migliora nettamente l' estetica della moto; la rende piu' "leggea" all' occhio.
Bella la voglio pure io. :wink: :mrgreen:
...mi sembre un po troppo tamarra---...
sa tanto di thundercat con le carene segate :shock: ma lo scarico lo metterei adessso subito immediatamente
matador69
17/04/2005, 23:43
la parte posteriore è bellissima, quella anteriore sembra che non sia riuscita altrettanto bene! :|
linuccio
18/04/2005, 01:04
la parte posteriore è bellissima, quella anteriore sembra che non sia riuscita altrettanto bene! :|
Hai ragione, lo scarico è stupendo, l'abbinamento dei colori e la parte anteriore fa c@c@re
Matteo74
18/04/2005, 13:25
Fichissima!!!!
Non solo ci andrei in giro, ma non è detto che la mia Ona diventi così tra qualche tempo.... (magari con colori diversi)
In fondo il livello del tuning non è così esasperato (mi piacerebbe leggere una scheda tecnica): prevalentemente estetico.
Vedremo.....
copelandia
18/04/2005, 16:51
...slurp slurp
bella bella, il posteriore fantastico
non è che sia poi così estrema, tanta estetica...
la shark fa quegli scarichi da una vita...
Blackeagle
18/04/2005, 18:17
Molto bello il post., troppo 'pesante' la parte ant., il colore veramente orribile :shock: :shock: :shock:
Bella la zona codino-scarichi...
non mi piace invece il musino e nemmeno la colorazione...il puntale è troppo "goffo"
Io avrei fatto base nera e inserti rossi :) :lol: :D
commando
18/04/2005, 20:19
..questa foto sono 3 anni che gira.. :? spero per
il proprietario..che gli abbia cambiato..tutto :twisted: :lol:
paganini
20/04/2005, 15:29
ORIBBBBBBILLLLEEEEEEEE.............quella dei Power Ranger in confronto è 'na caccola!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Direi che lo scarico è il pezzo che ha suscitato piu' interesse .
Fino a poco tempo fa' era in vendita su E-Bay uno identico
ad un prezzo molto interessante (poco piu' di cento euro).
Unico problema , non è omologato :?
bellina...
il cupolino così nn mi piace,nemmeno il puntale e nemmeno la plasticaccia che copre il radiatore... :? :? :?
il resto è decente!
ocreatur
25/04/2005, 19:15
:? :?
Nun me piace...