PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6N] Tanti consigli per la mia valentINA :)



demux
18/04/2005, 00:33
ciao a tutti!!! ebbene si dopo 5 mesi mi sono deciso a riscrivere sul forum (...però giuro che l'ho sempre letto :roll: ) allora visto che ho la mia "valentina" dal meccanico (un deficiente me l'ha buttata per terra con 1600 euro di danni) e visto che mi avanza qualche soldino dall'assicurazione, e visto che ormai la mia vale ha quasi 5000km, vorrei farle le prime modifiche cioe: portatarga,freccie e specchietti (a circa 200 euri) ma sono indeciso su la parte tecnica diciamo!!!
cioe, io vorrei montare i terminali (il mio mecca mi consiglia gli arrow anche se io preferisco esteticamente i leo) filtro racing e corona (o pignone). vorrei chiedervi, che vantaggi ho in termini di prestazioni( bassi,medi e alti regimi) e in termini di affidabilità e consumi ci perdo parecchio???
...cavolo forse ho scritto troppe cose e ho fatto un papocchio!!!vabbe se qualcuno riesce a capire la mia domanda mi rispondi!!!!
ciao a tutti e grazie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

helixpomatia
18/04/2005, 00:43
Io comincerei col togliere il catalizzatore per vedere come va. Dovrebbe andare già molto di più. E ci devi mettere solo il raccordo dritto.

Poi visto che sei di Soverato potresti fare una miscela di benzina col peperoncino.............................................

:laughing_002:

Cià!

luke_magic
18/04/2005, 00:51
Io comincerei col togliere il catalizzatore per vedere come va. Dovrebbe andare già molto di più. E ci devi mettere solo il raccordo dritto.

Poi visto che sei di Soverato potresti fare una miscela di benzina col peperoncino.............................................

:laughing_002:

Cià! :mrgreen: :mrgreen:

olitour
18/04/2005, 08:39
Come consigliato, dovresti specificare il modello che hai.
Non l'ho ancora capito!
8)

Giringiro
18/04/2005, 09:14
Messo modello.

demux
18/04/2005, 21:57
eheh si devo provarci col peperoncino :twisted: :twisted: cmq a parte gli scherzi!!!...datemi qualke consiglio per favore :? se non sbaglio il catalizzatore non peggiora di troppo le prestazioni sopratutto su motori "nati" gia catalizzati. cmq ogni consiglio è ben accetto :) ciao ciao e grazie a tutti