Visualizza Versione Completa : fazer 600 shiming la vendetta
destinato a tutti i "vecchi" del forum così, per la cronaca:
ho cambiato le gomme e ho messo le diablo... ebbene il famigerato shiming c'è ancora, è li a 60/70 km/h meno del solito, ma sempre prsente!
in ritorno molto (poco) atteso!!
viva lo shimming!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
mattomatte
18/04/2005, 16:40
Strano, le mie arrivate alla frutta non davano nessun segnale "shimmatorio" :roll: :roll: :roll:
coguaro57
18/04/2005, 16:53
monti il bauletto ? di solito è quello...
monti il bauletto ? di solito è quello...
No, avevo tolto tutto proprio per la curiosità! :D
cavolo... sapevo succedeva a gomma finita o quasi... non appena montate nuove ! :shock: :shock:
mattomatte
18/04/2005, 17:54
cavolo... sapevo succedeva a gomma finita o quasi... non appena montate nuove ! :shock: :shock:
Dipende dalla gomma ma a questo punto anche dall'equilibratura :? :?
Dami_1000
18/04/2005, 19:17
E' stata la prima cosa che ho controllato appana montate le Diablo a febbraio ed il fenomeno non c'era più ne alla velocità dove prima lo notavo, ne ad altre.
Devo ancora provare dai 160 in sù a lasciare il volante, ma forse li la scimmia non sarebbe il rpoblema più grande da gestire.... :roll:
bye
E' stata la prima cosa che ho controllato appana montate le Diablo a febbraio ed il fenomeno non c'era più ne alla velocità dove prima lo notavo, ne ad altre.
Devo ancora provare dai 160 in sù a lasciare il volante, ma forse li la scimmia non sarebbe il rpoblema più grande da gestire.... :roll:
bye
Alla facci del tuning!!! Tu sulla moto hai messo il VOLANTE e vuoi pure provare a mollarlo a 160 all'ora?? :) :lol: 8)
luke_magic
18/04/2005, 21:07
bye
Alla facci del tuning!!! Tu sulla moto hai messo il VOLANTE e vuoi pure provare a mollarlo a 160 all'ora?? :) :lol: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dami_1000
18/04/2005, 21:29
bye
Alla facci del tuning!!! Tu sulla moto hai messo il VOLANTE e vuoi pure provare a mollarlo a 160 all'ora?? :) :lol: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...tsk....ironia facile...tsk...
..però ora mi spiego perchè 2 gomme le ho pagate come 4....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: