PDA

Visualizza Versione Completa : Laurea ad honorem per Vasco Rossi

Bruno
20/04/2005, 14:36
http://www.tio.ch/common_includes/www.tiosquare.ch/img/piccole/20050420_104856_Vasco.jpg

MILANO - Da ragazzo Vasco Rossi si era iscritto alla Facoltà di Pedagogia di Bologna, ma la musica aveva ben presto avuto il sopravvento e il Blasco aveva abbandonato gli studi. Di acqua, da allora, ne è passata sotto i ponti. E ora la Libera Università di Lingue e Comunicazione (Iulm) di Milano ha deciso di conferirgli la laurea "honoris causa".

Lo ha annunciato il professor Giovanni Puglisi, rettore dello Iulm. La cerimonia è fissata, impegni del cantante permettendo, al 12 maggio prossimo.

Vasco Rossi, 53 anni, potrà dunque fregiarsi del titolo di dottore in scienze della comunicazione, una definizione che calza a pennello al più grande comunicatore rock dell'Italia contemporanea.

Aaron79
20/04/2005, 14:38
http://www.tio.ch/common_includes/www.tiosquare.ch/img/piccole/20050420_104856_Vasco.jpg

MILANO - Da ragazzo Vasco Rossi si era iscritto alla Facoltà di Pedagogia di Bologna, ma la musica aveva ben presto avuto il sopravvento e il Blasco aveva abbandonato gli studi. Di acqua, da allora, ne è passata sotto i ponti. E ora la Libera Università di Lingue e Comunicazione (Iulm) di Milano ha deciso di conferirgli la laurea "honoris causa".

Lo ha annunciato il professor Giovanni Puglisi, rettore dello Iulm. La cerimonia è fissata, impegni del cantante permettendo, al 12 maggio prossimo.

Vasco Rossi, 53 anni, potrà dunque fregiarsi del titolo di dottore in scienze della comunicazione, una definizione che calza a pennello al più grande comunicatore rock dell'Italia contemporanea.

si, bello!!!

Ma avete visto il video di "E..." quando lui scrive sulla carta quello che sta cantando...

Mi pare che scriva vabè anzichè "vabeh" o "vabe'" e poi mi sembra che scriva un'altra cosa....forse sbaglia a scrivere "lo sò" al posto di "lo so" :) :lol: 8)

Steboga
20/04/2005, 14:42
si si la scusa x averlo lì come ospite :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aaron79
20/04/2005, 14:44

Credo anche io...

In fondo Vasco sai che se ne fa della Laurea?? :) :lol: 8)

luke_magic
20/04/2005, 16:33

Credo anche io...

In fondo Vasco sai che se ne fa della Laurea?? :) :lol: 8).........cartine per sigarette? :mrgreen:

Bruno
20/04/2005, 18:07
:mrgreen: :mrgreen:

panza96
20/04/2005, 18:43
...che paese di cacca.... :cry: :cry:

Tomcat
20/04/2005, 23:35
...che paese di cacca.... :cry: :cry:

dai, non essere così pessimista! se hanno dato una cattedra al presidente del senato e del filosofo a buttiglione, cacciari, sgarbi...che vuoi che sia una honoris causa a Vasco? :wink:

Mupo
20/04/2005, 23:40
insomma nn sa un belino eppure ha la laurea!
vabbeh!

Tomcat
20/04/2005, 23:56
insomma nn sa un belino eppure ha la laurea!
vabbeh!

sapessi quanti laureati conosco che manco sanno che sia una laurea..... :twisted: :wink: 8)

Mupo
20/04/2005, 23:57
beh...allora almeno Vasco fa delle belle canzoni e cmq nn la userà per far danni in giro(spero :roll: ) come quelli che conosci tu :wink:

Tomcat
21/04/2005, 00:01
beh...allora almeno Vasco fa delle belle canzoni e cmq nn la userà per far danni in giro(spero :roll: ) come quelli che conosci tu :wink:

oltremodo saggia considerazione :wink: :wink: :wink:

Tomcat
21/04/2005, 12:38
ma bella lì...

Dottor Rossi Vasco, gradirei una cura omeopatica... e lui: guardi, si fumi questa che passa tutto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

come sei gnurante....non è omeopatia, è fitoterapia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

panza96
21/04/2005, 21:09
ma bella lì...

Dottor Rossi Vasco, gradirei una cura omeopatica... e lui: guardi, si fumi questa che passa tutto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

come sei gnurante....non è omeopatia, è fitoterapia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

omeoterapia generica......consiglio accompagnare con fermentato di luppolo....

Mupo
21/04/2005, 23:23

oltremodo saggia considerazione :wink: :wink: :wink:

:wink: :wink: :wink: