Visualizza Versione Completa : Fazer....Cattivi Odori....
iermanet
20/04/2005, 18:27
Salve Raga...
Sono nuovo del sito....ed ho comprato la Mitica da poco...
Ho fatto circa 300 km ed inizio a sentire un cattivo odore che proviene dal motore.... Sarà perchè si sta facendo il rodaggio...????
Se qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come mai....mi faccia un lampeggio grazie...
Ciao :roll: :roll:
Cosa intendi per cattivo odore? credo che tralasciando il normale odore tipico di una moto nuova, altri odori :?: :roll: :roll: non so che dirti spero che non ti sei fatto i primi 300 km a 10000 giri :?:
iermanet
21/04/2005, 00:09
Si hai raggione...sembra propio un ferro da stiro lasciato acceso.....
Grazie per l'informazione mi ha tranquillizzato un sacco....
Comunque siccome è ancora in rodaggio....avete dei consigli da darmi...
Vi ringrazio...
ciao :) :) :) :)
La moto e' tutta incerata quando e' nuova!
Ed il calore prodotto dal motore pian piano la elimina....
Per qunato concerne il rodaggio.....che dirti: Riscalda per bene il motore prima di sollecitarlo; superati i primi 500-600km fatti ogni tanto qualche bella tirata per "aèrirlo a dovere"!
Che modello hai, prego specificare!
:D
Realbiker
21/04/2005, 09:24
Benvenuto nel forum! Per prima cosa devi dirci che modello di Fazer hai..... :D comunque sia le moto nuove "puzzano" per via di tutte le guarnizioni nuove che iniziano a "cuocersi"..... tutto normale!
Saluti
ataru1973
21/04/2005, 15:07
Cattivi odori?! Quello è il secondo odore più buono che abbia mai sentito...indovinato qual'è il primo? (ok con questa mi guadagno almeno una 15ina di sfottò) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq mi sembra che le risposte più esaustive te le abbiano già date. La mia apppena presa per i primi km ha fatto un fumo della miseria dagli scarichi, nel tragitto conce-casa mi hanno fermato in 3 per chiedermi: "scusa, è nuova?" :oops:
iermanet
21/04/2005, 20:23
Grazie per le risposte...Siete Gentilissimi....e Questo Forum mi piace ogni giorno di più....
La mia è una Fz6 Fazer Nera comprata venerdì 15 Aprile 2005....
Ancora devo dargli un nome ma credo che sceglierò "Enterprise"....
che ne dite....
Siete Mitici...
Ciao Ciao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie per le risposte...Siete Gentilissimi....e Questo Forum mi piace ogni giorno di più....
La mia è una Fz6 Fazer Nera comprata venerdì 15 Aprile 2005....
Ancora devo dargli un nome ma credo che sceglierò "Enterprise"....
che ne dite....
Siete Mitici...
Ciao Ciao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
birubi'....chirch a enterprais.....birubi'
luke_magic
21/04/2005, 21:16
........Scotty ci dia più potenza...........!!!!!!!!!!!!!!
Sig.Sulu dottor McCoy in sala teletrasporto...................!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: