Visualizza Versione Completa : tagliando dei 1000 a genova
ciao a tutti,tra 50 km ho il tagliando dei mille,qualcuno di genova mi indica un conce onesto ed ufficiale yamaha.ciao
dipende dalla zona. io l'ho portata da Yamoto s.martino.. dove l'ho comprata.. tra l'altro essendo stato uno dei primi a comprarla ad aprile dell'anno scorso mi aveva fatto un prezzaccio.. fin'ora nessun problema.
fatti vivo nelle uscite!
Io la ho presa di Probike alla Foce. Nonostante non mi abbia trattato bene nella vendita ed alla consegna, la ho portata a fare il tagliando e mi hanno trattato bene. Il prezzo era intorno ai 90 Euro e mi hanno dato il motorino sostitutivo per 3 euro.
Io l'ho comprata da motosprint racing a piazza rossetti... l'ho anche portata per un paio di tagliandi dalla yamaha in via G.B. D'albertis e mi hanno vampirizzato oltre ad avermi trattato come una merda.
Dunque passando alla ona sono anche passato da Yamoto che oltre ad essere un fazerista convinto č molto pių simpatico, non economicissimo, ma sa tenersi bene i clienti. :o