PDA

Visualizza Versione Completa : Scuse..



ecalzo
21/04/2005, 02:36
Avevo aperto un topic per sapere cosa ne pensate e che senzazioni vi ha dato la fz6s (fazer con cupolino) in pista.
A me sembra un mezzo performante ed avevo chiesto a voi qche gia' ci avete girato ad Adria Magione Misano come si comporta.
Mi interessavano soltanto perche' non ho esperienza con questo mezzo in pista dato che c'e' l'ho da poco.
Nemmeno uno mi ha risposto!
Bastavano due righe.
A questo punto forse ho sbagliato nell'inserire il topic.
Vi chiedo quindi scusa se vi ho fatto perdere tempo.
Ciao

MartePower
21/04/2005, 02:45
magari un titolo con il modello era meglio, invece di "PISTA CON FAZER CUPOLINO"
direi anche un titolo che faccia cpaire maggiormente il contenuto

di solito ci sono risposte, ma puà accadere che non ve ne siano xché nessuno sa cosa dire e non xché qualcuno non voglia rispondere


mettici pure che il sito è stato giù per un giorno e mezzo, quindi magari è passata inosservata la discussione

Flyer Duck
21/04/2005, 09:32
Eccheccalzo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io non ho la FZ6Fazer, ho visto ma ho saltato, come avranno fatto in molti, dopotutto spesso si deve scegliere a cosa rispondere, cerchiamo anche di lavorare! :wink:

Matteo74
21/04/2005, 13:18
Ecalzo,
è probabile che nessuno sia ancora sceso in pista con la Fazer FZ6. Il modello è relativamente nuovo e di fanatici per ora c'è solo Vinvic ( :mrgreen: :mrgreen: ).
Lascia la discussione aperta e vedrai che durante la stagione fioccheranno le risposte; magari sarai tu il primo a dirci come funziona la nuova ina in pista :wink: .


Tutte le discussioni sono importanti e se non hai risposte non è detto che l'argomento non sia interessante....

gigimanetta
21/04/2005, 14:14