Visualizza Versione Completa : per chi volesse vedere le foto della mia ona
pianoscarano
21/04/2005, 09:10
chi era interessato alle foto della ona un pò personalizzata seguendo le vs dritte ed i miei gusti andate sul sito www.daviderenda.com qualcuna l'hò messa e mandato un mp a Lontano se le può mettere sul ns forum Altrimenti aspettate qualche giorno hò spedito il cd a Vinvic ci penserà lui Ciao
Viste, complimenti bella :wink:
Complimenti molto bella (a parte la sella). I cerchi sono spettacolari.
Lamps
Realbiker
21/04/2005, 09:39
Ottimo tuning, molto bella! Mi piace perchè oltre ai contenuti estetici c'è anche sostanza tecnica! Molto belle le griglie sui coprifiltro aria e codone, i cerchi sono uno spettacolo! Visita anche il mio sito, se vuoi creiamo una pagina dedicata per la tua moto.
Saluti
pianoscarano
21/04/2005, 10:15
la pompa hò messo quella xchè la distribuisce un mio carssmo amico la sella forse è un pò troppo regale ma ci si sta veramente da dio è imbottitata di gel particolare che non ti fà scivolare x niente Grazie x i commenti La prossima sett mi arriva della roba della matrix poi la inserisco
Spettacolare; Non ho parole !
Tutto materiale di prima qualità.......quei cerchi sono incredibili!
L'unico dubbio riguarda il fatto che sono in magnesio; io so che per uso stradale so troppo delicati!
L'unico appunto che sento di muoverti riguarda lo scarico! Avrei preferito un passaggio alto o addirittura una soluzione "passaggio sotto la sella";
In tal modo avresti ancor di piu' alleggerito l' impatto estetico!
pianoscarano
21/04/2005, 10:50
ciao vinvic gojo fradicio i cerchi sono il all forgiato e lo scarico l'hò messo appena comprata 2 anni fà e rimettece le mani manco pù c...Lampss
ciao vinvic gojo fradicio i cerchi sono il all forgiato e lo scarico l'hò messo appena comprata 2 anni fà e rimettece le mani manco pù c...Lampss
Non ho capito bene l' inizio della frase!............quanto alla parte finale......compreso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ps: Scusami per ieri sera; ho provato a richiamarti una sola volta; non eri raggiungibile; poi in vertà sono statop impegnato tutta la serata e non ho avuto tempo!
Cmq qualsiasi cosa non ha che da chiedere!
Lamps
luke_magic
21/04/2005, 11:22
gran bella!
pianoscarano
21/04/2005, 12:52
vinvic te ripeto l'inizio della frase gojo fradicio o fraceco o fradecio eppure semo vicini... ciao
Hispanico
21/04/2005, 16:44
Complimentoni.......Tuning da brivido..... :D
mattomatte
21/04/2005, 17:12
Veramente ben fatta, complimenti :wink: :wink: :wink:
P.S. l'unica cosa che non mi fa impazzire sono le piastre che ricoprono le pinze freno anteriori :? :?
Veramente bella bella!! Molto fine e piena di sostanza...
Una lode particolare ai cerchi e ai dischi freno...
Davvero complimenti!!! :lol: 8) :D
Spettacolo! :shocked_006:
che dire .........
.......
complimentoniiiiii :-))))
Matteo74
22/04/2005, 10:31
Bellissima!
Mi paice l'accostamento dei colori e le soluzioni tecniche sono di gran pregio.
Per Terry: la pompa radiale PT è tutt'altro che di serie "B". Se proprio lo vuoi sapere costa anche di più di una discacciati e considera che progettualmente è la stessa roba. Discacciati ha oggi il vantaggio di avere il microinterruttore per la luce di stop
dadomail
22/04/2005, 16:18
davvero bella...
i cerchi onestamente non mi piacciono...
belle le modifiche con grigliette al copriradiatore filtro aria e coda.. :wink:
Lizard71
23/04/2005, 10:44
bella davvero! :D
ocreatur
30/04/2005, 19:34
OT ON
Speriamo che vinca davvero, certo che dopo le qualificazioni non sembra certo in gran forma... :cry:
Io gli auguro di trovare il set up giusto domani :wink:
OT OFF
ocreatur
30/04/2005, 19:35
Dimenticavo bella moto :mrgreen: