Visualizza Versione Completa : [FZS600] Revisione
Ciao a tutti,
la mia fazerina sta per compiere i 4 anni di età ed è l'ora della revisione... :( :(
Chi ci è gia passato mi potrebbe dire in cosa consiste, se bisogna lasciare la moto o si conclude in poco tempo e quanto ci ruba lo stato questa volta??
Grazzzzie
helixpomatia
21/04/2005, 16:32
Io devo farla l'anno prossimo. Dove ho portato la macchina c'era anche il banco per la revisione moto. Se per la macchina ho perso 15 minuti e 37 euri per la moto spero siano 10 minuti e 20 euri... :lol:
Scusate, ma non posso credere che nessuno dei possessori di Fazer degli anni 1999/2000 abbia ancora fatto la revisione??? :shock:
C'è qualcosa che mi sfugge? :wink:
certo che c'e chi l'ha fatta fare!!!! tempo impiegato circa 15 minuti, spesa purtoroppo uguale alla macchina!!! :cry: :cry:
ciaooooooooo
luke_magic
26/04/2005, 10:38
e se ho lo scaricozzo montato??
devo rimettere l'originale???
non ditemi di sì................................
se è omologato no!! altrimenti certo.
ciaoooooooo
Omologazione fatta, con scarico racing :shock: . Dipende dal officina e dalla quantità di rumore che fa, se li conosci chiedi prima se te la fanno passare cosi. costi ? non mi ricordo, era in ogni caso tutto solo una formalità.
Fazersaluti,
Linus
Blackros
26/04/2005, 12:17
Concordo.... chiedi prima se ti fanno storie.... per il resto 15 minuti e voilà, la revision se fat (so anche il francese :mrgreen: ) :wink: