Nazran
21/04/2005, 13:36
Ieri la mia reddina ha compiuto un anno! Il primo compleanno!
AUGURI !! :occasions_011:
Poveretta, e' nata quasi per sbaglio perche' mi aspettavo la versione cupolinata. Ma in realta' all'EICMA di Milano nel settembre 2003 avevo gia' preso un'imbarcata per lei, rossa, diabolica, sfuggente, bellissima.
Dopo aver desistito dall'aspettare la Fazer (arrivata poi dopo 7gg che ho preso lei) ho deciso per la naked Lava Red.
Ricordo ancora il primo giorno, quando ci sono montato sopra.
Metto in moto... VRROOOOM.
Inserisco la prima....-STACK-STOP. (avevo dimenticato il cavalletto inserito) :?
La porto giu' in strada, parto e.... "Che minchia di moto e' sta cosa?" :shock:
Comunque ho trovato il topic scritto dopo averla presa!!!
http://win.fazeritalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11143
Che emozione! :cry: :oops: :oops: :oops:
Insomma, Auguri, Reddina. Le malattie esantematiche le hai fatte tutte (TPS, Psycho resettoso, prima caduta a terra) e adesso sei meglio di prima!
:love_002: :love_010: :love_004: :love_012: :love_011: :love_004: :love_006: :love_007: :love_010:
AUGURI !! :occasions_011:
Poveretta, e' nata quasi per sbaglio perche' mi aspettavo la versione cupolinata. Ma in realta' all'EICMA di Milano nel settembre 2003 avevo gia' preso un'imbarcata per lei, rossa, diabolica, sfuggente, bellissima.
Dopo aver desistito dall'aspettare la Fazer (arrivata poi dopo 7gg che ho preso lei) ho deciso per la naked Lava Red.
Ricordo ancora il primo giorno, quando ci sono montato sopra.
Metto in moto... VRROOOOM.
Inserisco la prima....-STACK-STOP. (avevo dimenticato il cavalletto inserito) :?
La porto giu' in strada, parto e.... "Che minchia di moto e' sta cosa?" :shock:
Comunque ho trovato il topic scritto dopo averla presa!!!
http://win.fazeritalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11143
Che emozione! :cry: :oops: :oops: :oops:
Insomma, Auguri, Reddina. Le malattie esantematiche le hai fatte tutte (TPS, Psycho resettoso, prima caduta a terra) e adesso sei meglio di prima!
:love_002: :love_010: :love_004: :love_012: :love_011: :love_004: :love_006: :love_007: :love_010: