PDA

Visualizza Versione Completa : ancora LIDL : stavolta INTERFONO

elekim
21/04/2005, 21:46
la LIDL viene ancora una volta in aiuto alle nostre disastrate finanze :?
http://www.lidl.it/it/index.nsf/pages/c.o.oow.20050428.p.Vivavoce_per_motocicletta

7.99€ :shock: :shock: :shock:
e magari funziona pure bene 8)

che dire ? proveremo anche questo 8) (io di sicuro)
per il momento : grazie LIDL di pensare a noi motociclisti :wink:

panza96
21/04/2005, 21:55
:( :( L'offerta è valida solo per alcuni negozi in zone definite

:? :?

elekim
21/04/2005, 21:58
chi lo trova ne fa incetta e lo spedisce ai fratelli fazeristi "bisognosi" :lol:

Lontano
21/04/2005, 22:39
chiesto a mio padre a Torino se riesce a prenderne qualcuno giovedi prossimo

gel
22/04/2005, 09:37
Anche a me interesserebbe!!!

Sliggo
22/04/2005, 11:19
Per quel prezzo penso vada almeno la pena di tentare 8)

paganini
22/04/2005, 11:55
Fate man bassa di tutti quelli che trovateeeeeeeeee!!!! :lol: :lol:

Angelo
22/04/2005, 14:25
In vendita giovedi' 28 anche a Pomezia :D
.
.
.
:roll:
.
.
.
Si' vabbe' ma che ci faccio? vado sempre solo :D

ObeliX
22/04/2005, 14:34
Crdo che i Lidl di Milano e dintorni rientrino nell'offerta, di sicuro quello di via Gallarate a Milano :D
Lamps

alelus
22/04/2005, 14:38
Anch'io, anch'io uno...

dadoelella
23/04/2005, 20:23
provate a cliccare su Anagni e vedrete che compaiono anche altre regioni :wink:

linuccio
23/04/2005, 23:30
Non fate la cagata di comprarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ne avevo preso uno io tempo fa pagato €20,00 circa, era una cosa oscena funzionava solo da fermo con in casco integrale appena partivi non si sentiva più niente.

MI raccomando non fatevi attirare dal prezzo!!!!!!!!!

dadoelella
25/04/2005, 10:10
Azz.... :shock:
ma sarà uguale?

sbronzolo
25/04/2005, 14:43
Non fate la cagata di comprarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ne avevo preso uno io tempo fa pagato €20,00 circa, era una cosa oscena funzionava solo da fermo con in casco integrale appena partivi non si sentiva più niente.

Linuccio, susami se sono didascalico :glasses_006: ... ci vuoi dire che tu hai preso esattamente lo stesso modello in offerta e l'hai trovato osceno? :shock: o ne fai una questione di prezzo: "se costa così poco non può che essere una cagata come quello che ho comprato io"? :cry:

Grazie per le delucidazioni! :love_014:

sbronzolo
27/04/2005, 11:15

Linuccio ma sei sparito proprio ora che la promozione è sulla rampa di lancio? :oops: Non è che ci daresti maggiori dettagli in merito a quest'affermazione? :roll:

... tra l'altro c'è già qualcuno che ha avuto la bella idea di rivenderselo :happy_014: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=46169&item=4545043765&rd=1 ... spettacolare: è pensare che da me cercano un responsabile dell'area commerciale ... quasi quasi se trovo il genio dell'annuncio lo faccio prendere ... sì a calci nelle gengive :twisted: !

Lamps! 8)

Nazran
27/04/2005, 11:39
Certo, ci sono molte possibilita' che l'interfono faccia schifo, ma visto il prezzo io lo prendo comunque.

Male che vada sfrutto microfono e auricolare per le ricetx :wink:

elekim
27/04/2005, 12:01
Certo, ci sono molte possibilita' che l'interfono faccia schifo, ma visto il prezzo io lo prendo comunque.

Male che vada sfrutto microfono e auricolare per le ricetx :wink:
Eggiàggiàggià .... :roll:
indovina per quale motivo me lo voglio prendere anch'io ? :roll:
Per noi trafficoni , il modo di farlo andare lo si trova sempre. :wink:
A quel prezzo non scappa :!:

linuccio
27/04/2005, 23:58
Non sono scappato.
Se mi dici che qualcuno ha già pensato di rivenderlo ci sarà un motivo.
Se poi volete utilizzare le parti per altri motivi ,beh! allora OK.
Per cosi pochi euro puoi anche fare la prova se vuoi.
Uomo avvisato mezzo salvato.

Nazran
28/04/2005, 09:37
Io l'ho preso stamattina.
Anzi, ne ho presi 2, cosi' una coppia di auricolari/microf li uso per le radio e l'altro, se va bene ok, senno' si vedra'.

Certamente non avrei speso 30 euro per un interfono del genere, ma 7.99 mi sembra un prezzo che male che male che vada non ci perdo granche'.

ataru1973
28/04/2005, 11:47
Io l'ho preso stamattina.
Anzi, ne ho presi 2, cosi' una coppia di auricolari/microf li uso per le radio e l'altro, se va bene ok, senno' si vedra'.

Certamente non avrei speso 30 euro per un interfono del genere, ma 7.99 mi sembra un prezzo che male che male che vada non ci perdo granche'.

Naz mi prenoto per ricomprartene uno...io sono bloccato in ufficio, e non sò se mi posso muovere. Fammi sapere, altrimenti stasera faccio un tentativo dalle mie parti. :wink:

elekim
28/04/2005, 13:36
primo tentativo andato a vuoto : a Lodi non ce n'è traccia :cry:
ci riprovo stasera :evil: ho altri 2 Lidl nel mirino :twisted:

Realbiker
28/04/2005, 13:42
Il discorso di rivenderlo è solo speculazione! quando c'erano in promozione le borse da serbatoio a 9.90 la sera stessa erano su ebay come asta!!! dopo poche ore le aste erano già a 20 euro! molta gente non sa delle promozioni lidl e pensa si tratti di una semplice compra-vendita.... se compri 10 interfoni e li rivendi anche solo a 15 euro hai già guadagnato!!! Siamo in Italia e fregare il prossimo è una cosa normale!!!
Saluti

andarco
28/04/2005, 15:17
Io non so la qualità dell'interfono, ma ho comprato stivali e borsa un paio di settimane fa e mi sembrano di discreta qualità. Gli stivali non li ho ancora usati, ma la borsa è fatta proprio bene, quindi... non è detto che sia una bufala questo interfono!
Se qualcuno ha notizie di dove trovarlo a Milano...

Nazran
28/04/2005, 16:44
Chi altro l'ha preso?
Prove??

Ce l'ho in macchina e fremo dalla voglia di provarlo :mrgreen:

Un difetto in effetti ce l'ha solo a vederlo: ha la predisposizione per l'orecchio sinistro :?

elekim
29/04/2005, 10:23
preso, provato in casa senza casco.
commenti da primo contatto :
- quello che costa lo stravale (ho speso poco meno per i soli auricolari delle PMR Brondi)
- per un uso "serio" c'è da lavorarci un po' per adattarlo e fissarlo al casco e per migliorare l'isolamento acustico sia del microfono che dell'auricolare dal mondo esterno.
- buona la fedeltà del suono e il volume.

La prova in moto è fondamentale ma per il momento , l'oggettino è più che promosso.

Nazran
29/04/2005, 10:38
preso, provato in casa senza casco.
commenti da primo contatto :
- quello che costa lo stravale (ho speso poco meno per i soli auricolari delle PMR Brondi)
- per un uso "serio" c'è da lavorarci un po' per adattarlo e fissarlo al casco e per migliorare l'isolamento acustico sia del microfono che dell'auricolare dal mondo esterno.
- buona la fedeltà del suono e il volume.

La prova in moto è fondamentale ma per il momento , l'oggettino è più che promosso.

Ti quoto al 100%.

Ieri sera l'ho aperto storcendo il naso per il fatto che gli auricolari "sembrano" solo per l'orecchio sx, invece si puo' ruotare il supporto e si adattano quindi al destro.

Nel manuale, onestamente viene riportato che a velocita' superiori a 50KM/h potrebbe sentirsi male, ma e' da verificare. Probabilmente con casco integrale si riesce a strappare qualche Km/h in piu'.

Domenica lo proveremo.
Piccole chicche, considerato il prezzo:
- c'e' la regolazione separata dei volumi (per i pignoli: in realta' c'e' un master e un volume posteriore, ma e' nei fatti lo stesso)
- c'e' compreso il cavetto per collegare un lettore CD o Walkman o altro

Insomma, ottimo. (SEMPRE E SOLO IN CONSIDERAZIONE DEL PREZZO)

C'e' qualcuno che come me ha pure preso gli occhiali? :lol:

elekim
29/04/2005, 10:53
C'e' qualcuno che come me ha pure preso gli occhiali? :lol:

:evil: :evil: :evil: NO, HO PRESO I PENNELLI PER I CALORIFERI :evil: :evil: :evil:

da questo capirai come passerò i prossimi fine-settimama :evil_003:

P.S. questa sera provo i mic/auricolari dell'interfono con le Brondi FX10

Nazran
29/04/2005, 11:03

Invidia invidia profonda invidia!!
Io per le mie FX20 dovrei adattarle perche' 'ste maledette hanno il jack a 4 poli invece che standard. :evil:

Ti auguro che abbiano invertito micro ed auricolare :twisted: :lol:

archicampa
29/04/2005, 12:06
giovedì 28 ore alle 9.15 tutti finiti in n. 2 LIDL. Mi è stato detto che alcuni ne hanno comperati una decina :? ... per me da rivendere :evil: su e-bay addirittura ti mandano anche lo "scontino per la garanzia" chissà se c'è 7,99 € e la faccia di chi lo ha pagato poi 20/30€ :cry: :cry:
Io cmq ne ho preso uno che stavano serstituendo, l'ho provato a casa e quoato in commenti a caldo...attendo we per prova su strada :wink:

Nazran
29/04/2005, 12:09
Che bastardi...
Capisco prenderli per amici e conoscenti, ma metterli su ebay...
Dovrebbero limitare l'offerta a max 2 - 3 pezzi a persona al giorno.

Fuoco973
29/04/2005, 12:24
c'è qualcuno che ne ha preso uno in più per me???
CHIEDO TROPPO VERO?? :roll:

Nazran
29/04/2005, 12:58
c'è qualcuno che ne ha preso uno in più per me???
CHIEDO TROPPO VERO?? :roll:

Il mio secondo l'ho gia' promesso ad Ataru, mi spiace :(

archicampa
29/04/2005, 13:14
in compenso su ebay li hanno messi in vendita da ieri... :evil: dai 18€ in su...
almeno hanno il buon gusti di non prendere per il culo la gente come hanno fatto con la borsa ecc. e ora non viene dato più il "valore" dicendo che è un prodotto che costa magari 50€... a parte che con le spese di spedizione ecc. credo che lo compri nei negozi allo stesso prezzo... :?

archicampa
29/04/2005, 13:16
Che bastardi...
Capisco prenderli per amici e conoscenti, ma metterli su ebay...
Dovrebbero limitare l'offerta a max 2 - 3 pezzi a persona al giorno.

volevo mandare una mail alla LIDL per segnalare la cosa e suggerire il num. max di pezzi, ma c'è solo il numero verde

elekim
29/04/2005, 13:16

Invidia invidia profonda invidia!!
Io per le mie FX20 dovrei adattarle perche' 'ste maledette hanno il jack a 4 poli invece che standard. :evil:

Ti auguro che abbiano invertito micro ed auricolare :twisted: :lol:

imparerò a parlare con le orecchie e ascoltare con la lingua, così , giusto per farti un dispetto :lol: :lol: :wink:

Nazran
02/05/2005, 10:59
SIGNORI!!!

Siamo davanti ad un capolavoro di rapporto Q/P.

Ieri l'abbiamo provato per un bel po' e vi do le impressioni.

Premetto che non ho mai provato un interfono "buono" alla Osbe Mouse, per intenderci, definito da tutti eccellente.
Pero' noi abbiamo tranquillamente parlato fino a 110km/h e la mia ragazza mi sentiva bene anche a quella velocita'.
Io invece sentivo il fruscio che entrava il microfono, pur comprendendo tutto il parlato.
Abbiamo poi sperimentato che con il casco inclinato in una certa maniera il fruscio era praticamente assente!!!

L'unica pecca e' la spugna di protezione del microfono. Si perde facilmente e quindi consiglio a tutti di mettere una goccia di attack.
Comunque, anche senza spugna si sentiva bene.

Che dire, un ottimo acquisto!!!

Adesso pero' ho gia' in mente una modifica: l'accensione/spegnimento remoto, visto che non ha un circuito pseudo vox che lo attiva solo quando si parla.

ataru1973
02/05/2005, 12:18
SIGNORI!!!

Siamo davanti ad un capolavoro di rapporto Q/P.

Ieri l'abbiamo provato per un bel po' e vi do le impressioni.

Premetto che non ho mai provato un interfono "buono" alla Osbe Mouse, per intenderci, definito da tutti eccellente.
Pero' noi abbiamo tranquillamente parlato fino a 110km/h e la mia ragazza mi sentiva bene anche a quella velocita'.
Io invece sentivo il fruscio che entrava il microfono, pur comprendendo tutto il parlato.
Abbiamo poi sperimentato che con il casco inclinato in una certa maniera il fruscio era praticamente assente!!!

L'unica pecca e' la spugna di protezione del microfono. Si perde facilmente e quindi consiglio a tutti di mettere una goccia di attack.
Comunque, anche senza spugna si sentiva bene.

Che dire, un ottimo acquisto!!!

Adesso pero' ho gia' in mente una modifica: l'accensione/spegnimento remoto, visto che non ha un circuito pseudo vox che lo attiva solo quando si parla.

Per il momento ottimo Q/P.
Grazie della cortesia Naz.
A proposito (quindi per cui OT) se fai qualche uscita con zavorrina, magari qualche volta mi associo, anche se la mia è proprio negata ad andare in moto...la chiamo "sacco di calcinacci", affettuosamente si intende. :wink:

Nazran
02/05/2005, 13:06
Yes, ti faccio sapere Alessio.

Beh? Non c'e' nessun altro che l'abbia provato e che magari puo' fare un confronto avendo provato anche un interfono di classe superiore?

Sono curioso di sapere quali sono i punti negativi/positivi rispetto a quest'ultimi

02/05/2005, 19:19
secondo me ragazzi non facciamoci attirare dal prezzo strabasso, un classico interfono costa quasi 10 volte di piu forse qualche motivo c'è, anch'io quando l'ho visto ho detto: è mio!!!! poi pensandoci sopra ho cambiato idea. spero di sbagliarmi e se qualcuno lo ha comprato ci faccia sapere come va.
lamps

Nazran
02/05/2005, 19:26
secondo me ragazzi non facciamoci attirare dal prezzo strabasso, un classico interfono costa quasi 10 volte di piu forse qualche motivo c'è, anch'io quando l'ho visto ho detto: è mio!!!! poi pensandoci sopra ho cambiato idea. spero di sbagliarmi e se qualcuno lo ha comprato ci faccia sapere come va.
lamps

Giustissimo!
Senno' paradossalmente potrebbero vendere lo stesso interfono invece che a 100 come i "buoni" a 70 e venderebbe piu' ancora.

Proprio per questo mi aspetto un confronto da chi ha posseduto entrambi gli interfono. Solo questo sara' un test comparativo significativo.

archicampa
04/05/2005, 14:14
Io ho un problema... :? il casco della mia co-pilata non ha lo spazio per l'auricolare e non riesco a provarlo

Fuoco973
04/05/2005, 18:38
vendilo a me così faccio io le dovute prove :wink: :mrgreen: :wink:

Nazran
04/05/2005, 18:41
Io ho un problema... :? il casco della mia co-pilata non ha lo spazio per l'auricolare e non riesco a provarlo

Impossibile! :shock: :shock:

Contando che appunto l'auricolare si infila nell'orecchio e un minimo di spazio vicino all'orecchio c'e' sempre.
:wink:

Nazran
04/05/2005, 18:42
A proposito, ma nessun altro ha fatto dei test comparativi??